Jump to content
Gibson Brands Forums

SG


gianfrancorossetti

Recommended Posts

Niente di strano: solo ieri aprendo un garage che non uso mai, mi vedo una roba sotto un telo, ed era un E-Type che neanche mi ricordavo di aver comprato, una decina di anni fa. [biggrin]

 

hahahah, voi scherzate, ma tempo fa un mio amico mi ha riportato una chitarra (les paul Custom tobacco) ed io manco me ne ero ricordato [lol]

 

certo fa pensare, ma potrebbe pure essere dal mio liutaio ...sarà per quello che non ci penso. Ovviamente ad averle tutte appesa allo stand uno vede il buco mancante ed un pensierino lo fa, ma tenendole nella batcaverna spesso si riducono ad un semplice cumulo di custodie [lol]

 

comunque la foto l'ho trovata, non è quella del divano, ma poco importa. Ora il problema è postarla, imageshack è lentissimo...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungengo anche qualche particolare in madreperla direi che conviene orientarsi su una standard anche per la custodia rigida consideran, appunto, che la trovi con circa 150 euro in più.

 

Che è poi pearloid, e non madreperla.

 

Mi sono sempre chiesto come ca...o facevano a tagliare i capelli così perfettamente sferici [blink]

 

Col goniometro

 

Vero, confermo e sPesso fa pure male [lol]

....hehehe.... si, perché l'ultima volta l'ho fotografata sul divano prima del trasloco, ora ...ma sono passati solo 5 anni, devo ancora capire che fine hanno fatto certe cosette 8-[

 

magari vedo se ritrovo la foto, giusto per ricordarmi com'è [lol]

 

Tipo la griglia posteriore del mio JCM800, vero? [sneaky]

Controlla va, che magari dall'antro infernale (e non intendo la bat-caverna... [lol] ) esce pure quella... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Che è poi pearloid, e non madreperla.

 

 

 

Col goniometro

 

 

 

Tipo griglia posteriore del mio JCM800, vero? [sneaky]

Controlla va, che magari dall'antro infernale (e non intendo la bat-caverna... [lol] ) esce pure quella... [lol]

 

hahahah, che l'altro giorno mi chiama mia mamma (povera ha la sua età e la capisco) e mi dice...." ho trovato quella roba che cercavi"

Io tutto contento , prendo la macchina ,mi dirigo verso casa e....... era una griglia di un vecchio forno, tra l'altro nemmeno con i fori [lol]

Link to comment
Share on other sites

hahahah, che l'altro giorno mi chiama mia mamma (povera ha la sua età e la capisco) e mi dice...." ho trovato quella roba che cercavi"

Io tutto contento , prendo la macchina ,mi dirigo verso casa e....... era una griglia di un vecchio forno, tra l'altro nemmeno con i fori [lol]

 

[lol]

 

Sappi che non demordo [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Niente di strano: solo ieri aprendo un garage che non uso mai, mi vedo una roba sotto un telo, ed era un E-Type che neanche mi ricordavo di aver comprato, una decina di anni fa. [biggrin]

 

per caso la Jaguar è blu met. con il baule pieno di cocaina???... sai, avendo i garagse confinanti magari hai aperto il mio per errore :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...