Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson SJ-200 Standard

MaCs

Recommended Posts

Posted

...sono lì lì per acquistare una Gibson SJ-200 Standard del 2012 usata, ottimo prezzo (amplificazione fishman eclypse aura interna)

...chiedo a voi in quanto certamente più esperti su acustiche rispetto a me..

cosa devo controllare per verificare che sia tutto in condizioni super perfette, come dichitarato dal venditore? (vado a casa sua ovviamente)

Posted

Ragazzi scusate eh, senza offesa ma non mi sembra il caso aprire un Topic per ogni domanda che passa per la testa (faccio bene a prendere la tale Strato?...faccio bene a prendere la LP Studio del 1999?...avete visto questo annuncio su MM? è un tarocco? Mi consigliate un negozio? ...)

Suvvia, usate il Cafe per fare queste domande, altrimenti il forum, come stà succedendo negli ultimi tempi, è inondato di topic che si esauriscono poi in 2-3 risposte, francamente di poca utilità... poi fate voi...

Posted

Mah, io sulle acustiche sto molto attento all'action e al setup generale. Certo, si sa che può andare a gusti ed impostazioni personali, però se ad esempio è troppo alta non è detto che sia così semplice da sistemare come su un'elettrica. Poi, che dire .., magari guarda che la tavola non abbia deformazioni soprattutto presso il ponte. Ma sarà difficile, è una chitarra recente e pure di un certo livello.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...