Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione - rv 3.0


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply
  • 4 weeks later...

Congratulazioni Giù, anche se mi spiace per la Tele che apprezzavo in maniera particolare. Devo dire però che se il GT e tra i miei preferiti, il Dark Back non lo apprezzo più di tanto, preferisco vederlo senza veli il lato B [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Giù, anche se mi spiace per la Tele che apprezzavo in maniera particolare. Devo dire però che se il GT e tra i miei preferiti, il Dark Back non lo apprezzo più di tanto, preferisco vederlo senza veli il lato B [biggrin]

Purtroppo quella Tele era tanto bella quanto frigida; ZERO cattiveria, acidita' e bastardaggine delle Tele.

Il vedo non vedo del lato B e' comunque arrapante :P

 

... bel colpo Giulio, complimenti!!!!

Grazie Andrea :)

Link to comment
Share on other sites

Bella chitarra! La GT è sempre un classico. La custodia è quella del custom shop ed è uguale a quella delle CC di adesso (dico di adesso perchè la CC2 ne ha una nera di foggia e presumo marca diverse)

Grazie Luca.

La custodia della CC6 e CC7 era di un marrone un po' piu' chiaro, decisamente piu' rifinite all'interno e meno bombate sul coperchio

 

Veramente molto bella.

Grazie Gianni.

Link to comment
Share on other sites

KZ3njW.jpg

Azz... che colpaccio! [biggrin]

 

[thumbup]

 

La sai una cosa Giulio? Mi piacerebbe rivedere di nuovo la sezione "c'eravamo tanto amati" al completo. Se poi alle foto aggiungessi due righe per ogni chitarra faresti un servizio al forum mica da poco. Del resto sei o no in pensione [lol]

Link to comment
Share on other sites

beeeella la goldtopa! mi aggiungo ai super complimenti, Jules! [thumbup]

 

(vedo che la custodia è uguale alla mia, non so da che anno abbiamo cominciato a farle così al CS...)

Grazie Jacopo, la custodia mi pare sia stata introdotta nel 2012... mi pare

 

Azz... che colpaccio! [biggrin]

 

[thumbup]

 

La sai una cosa Giulio? Mi piacerebbe rivedere di nuovo la sezione "c'eravamo tanto amati" al completo. Se poi alle foto aggiungessi due righe per ogni chitarra faresti un servizio al forum mica da poco. Del resto sei o no in pensione [lol]

Grazie Ermanno.

In effetti ci avevo pensato di ripristinare quella sezione... devo ritrovare le varie foto nell'he.

Grazie per lo stimolo a non ridurmi a dare le briciole di pane ai piccioni dei giardinetti :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bella robazza Giulio.

 

La nuova R7 è bellissima, ma il Goldtop col Darkback della precedente è da svenimento...la mia ex R4 era così....mamma che bella.

 

Ho letto del tuo problema col reverbero della Dr Z e dell'inutile cambio valvole.

Bella menata, accidenti...spero almeno sia un usato...

 

Dove le hai prese le Polle? Alla Foce?

Anche la Traditional è molto bellina.

 

Ma tutto il resto ha preso il largo?

Link to comment
Share on other sites

Bella robazza Giulio.

 

La nuova R7 è bellissima, ma il Goldtop col Darkback della precedente è da svenimento...la mia ex R4 era così....mamma che bella.

 

Ho letto del tuo problema col reverbero della Dr Z e dell'inutile cambio valvole.

Bella menata, accidenti...spero almeno sia un usato...

 

Dove le hai prese le Polle? Alla Foce?

Anche la Traditional è molto bellina.

 

Ma tutto il resto ha preso il largo?

Grazie Max.

La R7 DB era si bella, ma... suonava male ed il manico non era affatto comodo.

Anni fa quando ripresi a suonare comprai una BB 7 non mi ci trovai col manico e la diedi indietro.

Passando il tempo capii che il problema era principalmente nella postura della mano sx, infatti mi trovai molto bene con i '50 della Supreme ed il Rounded della Trad.

Ho rupreso la R7 DB come scommessa con me stesso che il manicone sarebbe stato gestito ad hoc, ma aimè ho perso la scommessa, il '57 non e' fatto per la mia mano... postura o non postura.

L'occasione di una R7 con lo Slim Taper non me la sono fatta sfuggire tantopiu' che e' una 2014 con dei signori CustomBucker e presa anche bene poi.

 

Circa il reverb della MAZ, si e' una testata usata, ma avrei preferito fosse nuova... me la facevo cambiare !

 

No, alla Foce non ho mai comprato.

 

Tutto il resto ??? Si, e' dovuto andare via tutto... primavera burrascosa... erano gioielli...

Ora mi sto ricostruendo la gear

Link to comment
Share on other sites

Bravo Jules ...good score come dicono gli ammericani ..avevo intuito che eri a caccia di una gold top ...ma non mi aspettavo prendessi una dark back .

Ehm... leggi bene :) , avevo preso una DB, ma l'ho cambiata con una R7 2014 "normale".

La DB di bello aveva solo il colore.

Link to comment
Share on other sites

Ehm... leggi bene :) , avevo preso una DB, ma l'ho cambiata con una R7 2014 "normale".

La DB di bello aveva solo il colore.

 

 

 

Ah ...faceva così schifo ? ...in ogni caso giusto per sapere Jules..presa nuova a BRA o usato sicuro ? [biggrin]

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ah ...faceva così schifo ? ...in ogni caso giusto per sapere Jules..presa nuova a BRA o usato sicuro ? [biggrin]

No no, usata e non a Bra... entrambe.

 

La DB nonostante montasse dei CustomBucker aveva un suono moooooolto simile a quello del BB 2 che non ho mai apprezzato e parlo al singolare pur riferendomi ai 2 pu in quanto non vi era differenza tra loro se non quella data dalla diversa posizione sul body e non a caso molto stranamente uscivano entrambi a 7,93.

 

Ben altra cosa sulla R7 2014 dove i CB ricordano molto quelli strepitosi che ebbi sia sulla Slubowsky che sulla Shanks (diversi per chitarra, ma sempre dei signori pu).

 

Sulla finitura della DB preferisco soprassedere...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...