Jump to content
Gibson Brands Forums

AIUTO! Gibson Explorer


Lio92

Recommended Posts

Intendevo dire che se un giorno volessi rivenderla, considerando che è stata riverniciata e che hanno modificato i segnatasti (in maniera neanche troppo buona) riprenderesti pochissimi soldi (se trovi l'acquirente interessato).

Conta che le explorer usate in ottime condizioni girano dai 600 a salire, la tua vale molto meno purtroppo.

Ma ripeto l'importante è che ti piaccia.

Comunque se non ricordo male vidi l'annuncio del negozio qualche tempo fa ma tu sei sicuro che non fossero specificate le modifiche?

Link to comment
Share on other sites

Intendevo dire che se un giorno volessi rivenderla, considerando che è stata riverniciata e che hanno modificato i segnatasti (in maniera neanche troppo buona) riprenderesti pochissimi soldi (se trovi l'acquirente interessato).

Conta che le explorer usate in ottime condizioni girano dai 600 a salire, la tua vale molto meno purtroppo.

Ma ripeto l'importante è che ti piaccia.

Comunque se non ricordo male vidi l'annuncio del negozio qualche tempo fa ma tu sei sicuro che non fossero specificate le modifiche?

 

Non l'ho comprata da negozio ma da un privato...

Dove l'hai visto l'annuncio?

Link to comment
Share on other sites

La tua nuova costava anche meno di 1000, ora ci sono i nuovi modelli che fanno storia a sè ma se ti capita di girare per negozi, anche ufficiali gibson, troverai le explorer usate come nuove sui 650.

Comunque se non ricordo male ho visto l'annuncio del negozio su mercatino ma non ricordo se specificasse le modifiche effettuate.

Link to comment
Share on other sites

Comunque una Explorer nuova non sta a 1000 euro [biggrin]

 

Nel 2009, se non ricordo male, la pagai 910€ da Tomassone (nuova) e portai a casa pure un reggichitarra adatto.

L'ho rivenduta recentemente a 750 perchè era in ottime condizioni.

Ora me ne sono un po' pentito, ma l'ho venduta a un prezzo "altino" quindi non posso dire di aver fatto una cazzata.

 

Come detto da altri, l'importante è che ti piaccia, perchè probabilmente sarà molto difficile da rivendere, anche a prezzo basso. Purtroppo le cantonate le abbiamo prese un po' tutti e servono anche per imparare a muoversi meglio nel mercato dell'usato.

 

Esteticamente però non mi dispiace, io fossi in te finirei l'opera di customizzazione applicando delle cover chrome ai pickup.

Link to comment
Share on other sites

Bella la tastiera, peccato non sia la sua. E peccato pure per il bianco neve. 1000 euri sono un' enormità, lasciatelo dire.

Ma se ti piace e suona bene ti auguro di divertirtici come un matto [wink]

 

La tastiera è la sua, hanno cambiato i segnatasti...

E non l'ho pagata 1000 euro ma meno di 800.

Comunque l'ho presa anche per il colore ;)

Per il fatto di divertirmici... torno ora da prove, e non sento più niente [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...