Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

mah, secondo me gli piace molto di più la buon'anima del caro Mike degli AIC ;)

 

Non ci avevo pensato, non li ascolto molto... dalla mia esperienza se a un cantante dai un pezzo da fare da lui non gradito, al 99% saltano fuori oscenità, il discorso vale per tutti gli strumenti poi [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

no aspè, mi è arrivato questo mess di notifica (non l'avevo visto) che dice così:

 

Your video, Gibson Les Paul Jimmy Page #2, may have content that is owned or licensed by WMG.

 

No action is required on your part; however, if you are interested in learning how this affects your video, please visit the Content ID Matches section of your account for more information.

 

Sincerely,

- The YouTube Team

 

cheddevo fare? [crying]

Link to comment
Share on other sites

Parole sante roger. Da quanto è stato comprato da Google, sono cambiate un sacco di cose, e sui copyright si sono fatti tanto più bastardi. Basti vedere la nascita dei canali vEVO.

O anche quanti account "acclamati" sono stati chiusi, come quello vecchio di jun626 (il mio jappo zeppeliniano-beatlesiano-purpleiano preferito) e di solodallas...

Link to comment
Share on other sites

Parole sante roger. Da quanto è stato comprato da Google, sono cambiate un sacco di cose, e sui copyright si sono fatti tanto più bastardi. Basti vedere la nascita dei canali vEVO.

O anche quanti account "acclamati" sono stati chiusi, come quello vecchio di jun626 (il mio jappo zeppeliniano-beatlesiano-purpleiano preferito) e di solodallas...

cazz, han chiuso il canale di jun626??? era lui che mi ha linkato la base di achilles last stand... [crying]

vabbè, ad ogni modo nella descrizione del video ho scritto il titolo della canzone sui titoli di coda e che è dei led zeppelin, checcazzo vogliono di più?? [cursing]

Link to comment
Share on other sites

cazz, han chiuso il canale di jun626??? era lui che mi ha linkato la base di achilles last stand... [crying]

vabbè, ad ogni modo nella descrizione del video ho scritto il titolo della canzone sui titoli di coda e che è dei led zeppelin, checcazzo vogliono di più?? [cursing]

 

Luca, hai esattamente lo stesso identico problema che ho avuto io con il solo di Hotel California!

 

fatti un account su Vimeo e caricalo da li!

Link to comment
Share on other sites

Parole sante roger. Da quanto è stato comprato da Google, sono cambiate un sacco di cose, e sui copyright si sono fatti tanto più bastardi. Basti vedere la nascita dei canali vEVO.

O anche quanti account "acclamati" sono stati chiusi, come quello vecchio di jun626 (il mio jappo zeppeliniano-beatlesiano-purpleiano preferito) e di solodallas...

 

Ammazza come suona Jun626...non sapevo che fosse jappo...veramente bravo.

 

Che poi stà politica di google è ridicola, considerando che chiunque può scaricare qualsiasi cosa...bha, valli a capire! [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

già mi sto incazzando, ho il video in formato HD (almeno così l'audio era migliore) e non me lo fa caricare, dice che è troppo grosso grrrrrrrrrr vabbè mò provo a ridurlo, se non va bene modifico il finale e lo ributto sul tubo, e voglio vedere se me lo sgamano di nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Ammazza come suona Jun626...non sapevo che fosse jappo...veramente bravo.

 

Che poi stà politica di google è ridicola, considerando che chiunque può scaricare qualsiasi cosa...bha, valli a capire! [thumbdn]

penso che a jun abbiano rotto le palle perchè ha creato i Virtual Zeppelin, musicisti ed appassionati sparsi per il mondo e che creano la propria parte strumentale e ne fanno un unico video dove si vede ognuno suonare il proprio strumento eheh

cmq sì, sono anni che lo seguo, è davvero in gamba, soprattutto ha una mano perfetta in fatto di emulazione (anche troppo secondo me)

Link to comment
Share on other sites

penso che a jun abbiano rotto le palle perchè ha creato i Virtual Zeppelin, musicisti ed appassionati sparsi per il mondo e che creano la propria parte strumentale e ne fanno un unico video dove si vede ognuno suonare il proprio strumento eheh

cmq sì, sono anni che lo seguo, è davvero in gamba, soprattutto ha una mano perfetta in fatto di emulazione (anche troppo secondo me)

 

Eheh diciamo che gli "asiatici" (non mi piace il termine, mi sa tanto di parlare di "razza"), beh comunque gli orientali sono famosi per la loro "precisione", non saprei come chiamarla, nell'esecuzione musicale.

 

Jun626 ha fatto anche i virtual beatles, purple e anche creedence se non sbaglio, ma poi ha fatto un numero sterminato di collaborazioni.

 

Un altro jappo zeppeliniano che apprezzo molto è un tale larzgallows. Dopo aver visto le cover di alcune canzoni live al madison square garden del 73, mi sono chiesto davvero come fa certa gente ad immedesimarsi nelle mani di un certo chitarrista. Cacchio, sono uguali spiccicate!

L'unica critica che potrei muovere nei loro confronti è forse la "staticità", intesa nel senso di mancanza di "personalità" nell'esecuzione, non so se rendo l'idea.. ma d'altronde non posso aspettarmi davanti al pc un tipo che fa i salti alla van halen [biggrin]

 

A proposito di pose vanhaleniane:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZGtee9Iw2tM

 

Quando l'ho visto, mi sono accasciato! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...