Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

p

Non sbagli...rompono solamente le balls, invece di prendersela con chi dovrebbero, ti cancellano l'audio perchè hai messo la base di una canzone.   Ormai YouTube è finito da tempo.

Azz,bravissimi!

uh grassie, anche se (ovviamente) mi sono accorto che anche qua s'è persa la qualità audio rispetto al video originale.. per quello, sul tubo, l'avevo messo in HD, ma mi dice che è visualizzabile solo in USA... sfiga :(

per il video mi sono sbizzarrito con iMovie, anche se non è realmente professionale, ha cose divertenti e in ottima qualità grafica, Kibbo :D

idem, la sessione blues col pu al manico e switchato in single coil è la mia preferitissima [thumbup]

un ringraziamento però va al mio amico che s'è prestato per smanettare i brani, grande Cico! :D

si in effetti ogni commento alla tua chitarra è superfluo....sia per quanto è bella che per quanto suona bene (almeno per quello che si può "sentire" dal video) [drool][drool][drool]

complimenti anche al tuo amico che riesce a trattare il gioellino per come merita di essere trattato! =D>

Oh, Luchì, com'è che si chiama il pezzo al minuto 7:00? E' che mi ricorda tremendamente una canzone....poi ti dico quale [tongue]

PS: Comunque complimenti è ;)

Technical Difficulties - Paul Gilbert/Racer X

Ecco....e se vi dicessi che ce l'ho pure trà i preferiti sul tubo stà canzone?....stò invecchiando [crying]

Comunque..... la cosa che m'ha messo in crisi è stato il fatto che quando l'ho sentita li per li mi ha ricordato molto questa dei Mastodon.

Le mie orecchie fanno acqua o c'è in effetti qualcosa di simile?

Si, infatti all' inizio mi suonava un pò come quel riff e ho pensato che il tuo amico l'avesse rivisitato a modo suo ...sarebbe stato geniale [biggrin]

Poi mi avete detto il titolo e m'è tornato in mente che appunto quella canzone ce l'ho anche trà i preferiti sul tubo....lavora in maniera strana la mia mente talvolta [biggrin]

Ecco....e se vi dicessi che ce l'ho pure trà i preferiti sul tubo stà canzone?....stò invecchiando [crying]

Comunque..... la cosa che m'ha messo in crisi è stato il fatto che quando l'ho sentita li per li mi ha ricordato molto questa dei Mastodon.

Le mie orecchie fanno acqua o c'è in effetti qualcosa di simile?

"Crack The Skye" che disco perdios!