Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

ciao ragazzi, grazie per gli apprezzamenti :rolleyes:

 

registro quasi sempre microfonando l'ampli...in questo caso un microcube;-)

 

...da adesso però ho un fender hot rod deluxe ed è tutta un'altra musica [love]

 

bene bene

 

anch'io registro in casa microfonando l'ampli, metto l'Sm57 sul cono di un Jcm800 4210, ovviamente non faccio saturare per bene l'ampli altrimenti mi arresterebbero, riesco tuttavia ad ottenere un sound apprezzabile

 

credo che con l'hot rod tu non soffra di questo problema, nel senso che non necessita di volumi elevatissimi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

http://www.youtube.com/watch?v=bNtQeGiF3Kc&feature=related

 

That's me con la mia band ;)

Io sono il capellone sulla destra!

 

Il pezzo credo sia uno dei più brutti dell'album... ahahah ma non ho altri video da mettere per ora!

 

si tratta comunque di un vostro lavoro (che comunque, al netto dell'audio, non suona poi male), e questo non può che essere positivo

 

ad averne di più di band che fanno pezzi propri!

Link to comment
Share on other sites

... sà, anche se è solo audio e non video, rompo gli indugi e vi faccio sentire un pezzo dell'ultima demo registrata col mio gruppetto (un paio di anni or sono)... infierite pure eh, che ho le spalle larghe!!! [biggrin]

 

http://dl.dropbox.com/u/31725467/01%20-%20eva.mp3

azz beeeellooo, molto Afterhours, davvero bravi!!! che aspettavi a farci sentire come suonavate? :D

Link to comment
Share on other sites

cazz, la parte doom è davvero "doom" ahahah, great, veramente spessi!!

ma fate solo strumentale?

 

No questo è l'unico pezzo strumentale dell'Ep, però in linea di massima diamo molto spazio allo strumentale, e quando c'è la voce è ipereffettata

Link to comment
Share on other sites

 

questo è il primo pezzo dell'EP del gruppo dove suono la sei corde, siamo in ambito stoner-doom-psichedelico quindi posso capire che non tutti apprezzeranno!

 

 

... bello... non è ciò che normalmente ascolto però devo dire che nel genere è ben fatto e ben suonato: bravi! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ho usato un Marshall MG15CDR con pedaliera Zoom G1XN con questi settaggi:

Patch level: 80

Comp/EFX: C4

Drive: dd - Gain: 30

Eq - Low: 16 - Mid: 12 - High: 12

ZNR/AMP: Off

Modulation: Off - Rate: Off

Delay: d2 - Time: 50

Reverb: A4 - Decay: 25

 

Gibson ES-339

Link to comment
Share on other sites

[scared] [scared] [scared]

 

'azz raga, si sente che ci sapete fare tutti quanti!

 

@Dario: mi ricordo che già un pò di tempo fa avevi postato un'altro pezzo (forse con l'altro gruppo che hai) che era una figata pazzesca ma vedo che anche con questo vai alla grande! [thumbup]

 

@Andrea: concordo con Suga...un bel sound molto alla "Afterhours"!bravi! =D>

 

@Gabriele: che dire...ogni volta che ti ascolto penso: "ma guarda come diavolaccio suona bene questo ragazzino a soli 14 anni!!!!"...hai una padronanza dello strumento fuori dal comune e per l'età che hai non potrai altro che migliorare...continua così! =D>

Link to comment
Share on other sites

[scared] [scared] [scared]

 

'azz raga, si sente che ci sapete fare tutti quanti!

 

@Dario: mi ricordo che già un pò di tempo fa avevi postato un'altro pezzo (forse con l'altro gruppo che hai) che era una figata pazzesca ma vedo che anche con questo vai alla grande! [thumbup]

 

@Andrea: concordo con Suga...un bel sound molto alla "Afterhours"!bravi! =D>

 

@Gabriele: che dire...ogni volta che ti ascolto penso: "ma guarda come diavolaccio suona bene questo ragazzino a soli 14 anni!!!!"...hai una padronanza dello strumento fuori dal comune e per l'età che hai non potrai altro che migliorare...continua così! =D>

 

Grazie mille,

forse un pò troppo, dopotutto devo migliorare moltissimo!

Anche se non ho capito quando dici che ho una padronanza dello strumento, potresti esprimerti meglio? Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

[scared] [scared] [scared]

 

'azz raga, si sente che ci sapete fare tutti quanti!

 

@Dario: mi ricordo che già un pò di tempo fa avevi postato un'altro pezzo (forse con l'altro gruppo che hai) che era una figata pazzesca ma vedo che anche con questo vai alla grande! [thumbup]

 

 

Grazie caro, si con l'altro gruppo hard rock/post grunge in cui suono il basso, tra l'altro (MOMENTO DI SPAM) qua puoi ascoltare tutto l'EP: http://www.facebook.com/finest.black.official

 

 

edit: Naturalmente se non hai Fb non puoi ascoltare una fava, qui puoi: http://www.youtube.com/user/FinestBlackOfficial

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille,

forse un pò troppo, dopotutto devo migliorare moltissimo!

Anche se non ho capito quando dici che ho una padronanza dello strumento, potresti esprimerti meglio? Grazie ancora!

 

nel senso che riesci a "domare" bene la chitarra tirando fuori ottime improvvisazioni! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro, si con l'altro gruppo hard rock/post grunge in cui suono il basso, tra l'altro (MOMENTO DI SPAM) qua puoi ascoltare tutto l'EP: http://www.facebook.com/finest.black.official

 

 

edit: Naturalmente se non hai Fb non puoi ascoltare una fava, qui puoi: http://www.youtube.com/user/FinestBlackOfficial

 

avete un fan in più: ho appena messo "mi piace"!!! :)

 

e se passate da queste parti fammelo sapere che vengo a sentirvi volentieri!

Link to comment
Share on other sites

oh, buttata li senza equalizzare niente di niente eh, ovviamente yuttubo s'è scrofato metà della qualità audio, però si insomma...per essere un "buona la prima" il suono non mi dispiace (vabè, magari il cantato, però... :D )

 

 

 

 

 

ah dimenticavo...qua ci ho solo cantato eh, mica che l'ho suonata io chitarra & mandolino [flapper]

Link to comment
Share on other sites

oh, buttata li senza equalizzare niente di niente eh, ovviamente yuttubo s'è scrofato metà della qualità audio, però si insomma...per essere un "buona la prima" il suono non mi dispiace (vabè, magari il cantato, però... :D )

 

 

ah dimenticavo...qua ci ho solo cantato eh, mica che l'ho suonata io chitarra & mandolino [flapper]

 

...ripeto anche qua: io se non sapessi di già che la voce è la tua, potrei tranquillamente scambiarla per l'originale...tanto di cappello Luca! =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...