Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

...ripeto anche qua: io se non sapessi di già che la voce è la tua, potrei tranquillamente scambiarla per l'originale...tanto di cappello Luca! =D>

e io ti ripeto: ok a natale ti mando il pandoro ahahah grazie, trrrrrrrrrrroppo buono eh oh de ih oh eh :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

oh, buttata li senza equalizzare niente di niente eh, ovviamente yuttubo s'è scrofato metà della qualità audio, però si insomma...per essere un "buona la prima" il suono non mi dispiace (vabè, magari il cantato, però... :D )

 

 

 

 

 

ah dimenticavo...qua ci ho solo cantato eh, mica che l'ho suonata io chitarra & mandolino [flapper]

 

 

bella interpretazione!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

grazie caro, ma è vero dai, mi ci son solo messo un pò sotto negli ultimi due mesetti a riprendere qualche lezioncina di canto su come connettere mixed e head voice, e qualcosina sta fruttando eheh, però la strada l'è ancora molto lunga... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Grande Claus. Non è di certo il mio genere però devo riconoscere che la sai suonare la chitarra! Sarebbe figo fare una jam con uno che suona come te.. Quelle cose che hai fatto non mi verrebbero mai in mente! Le Jam fanno crescere!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...