Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

porcozzio Claus ahahah che mano della madonna!!! ma a parte questo, tu dovresti fare anche il documentarista, o lo speaker per qualche radio :D

ย 

eh si con l'accento "nordico" che im ritrovo ahahahahahh!

grazie cmq ;)

Link to comment
Share on other sites

claus ma la bambina nel video รจ la tua? E' bellissima complimenti, vedi come se la ride in braccio al papร  che si spupazza la YJM! [biggrin]

ย 

si รจ mia figlia, 11 mesi... adora star lรฌ quando suono: lei balla canta, urla... non ha l'attenuatore perรฒ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Senza paroleโ€ฆ complimentiโ€ฆ per te.

Riusciresti a far suonare bene anche un tostapane.

ย 

cioรจ un tiny terror? [biggrin][flapper]

ย 

comunque a parte gli scherzi complimenti per la mano (eeeeh beh!), la testata (anche se non avendo mai provato una plexi non ho idea delle differenze timbriche con questa YJM, se ce ne sono di sostanziali), la chitarra (goldtop e p90 [drool] ) e la bimba (in testa a tutto [smile] )!

Link to comment
Share on other sites

cioรจ un tiny terror? [biggrin][flapper]

ย 

comunque a parte gli scherzi complimenti per la mano (eeeeh beh!), la testata (anche se non avendo mai provato una plexi non ho idea delle differenze timbriche con questa YJM, se ce ne sono di sostanziali), la chitarra (goldtop e p90 [drool] ) e la bimba (in testa a tutto [smile] )!

ย 

cooome no bugiardone!! [flapper]

che ampli avevi provato con me quella volta, con quella ES che aveva i bassi impastati?

ย 

ora che me lo fai ricordare, quel jtm45 mi aveva fatto un'impressione tutt'altro che buona... cosรฌ fuzzosa

Link to comment
Share on other sites

cooome no bugiardone!! [flapper]

che ampli avevi provato con me quella volta, con quella ES che aveva i bassi impastati?

ย 

ora che me lo fai ricordare, quel jtm45 mi aveva fatto un'impressione tutt'altro che buona... cosรฌ fuzzosa

ย 

ma quella non la consideravo nemmeno una prova (che poi se era un jtm 45 non รจ una plexi, o no...? :-k ), hai suonato sempre tu e io l'ho provato solo con quella 335 storpia...

in quella situazione non mi aveva detto nulla comunque, forse colpa dell'attenuatore a mille ma ridurlo era pericoloso! :-"

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Bravo Mario, bel pezzo e testo! Ho visto sul tubo, anche una cover di mio fratello ti fai. Tex pistols hahahahaha! Satanasso! [biggrin]

ย 

ย 

ahah, si, ho avuto il mio periodo country...รจ che si suonava troppo in giro, io sono un tipo tranquillo, preferisco stare a casa a fare canzoni..

ย 

anche a me piace un sacco tuo fratello Neil [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Ieri Ho esegito Sweet Child O' Mine in stile NAMM su traccia nella piazza della mia cittadina.

Ecco un video che mi hanno fatto durante il solo.

Sono un pรฒ rigido ma immagino che sappiate bene quanto รจ difficile e fastidioso suonare con le mani gelate. (stavamo all'aperdo alle 8 di sera!)

Spero che vi piaccia!

ย 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ieri Ho esegito Sweet Child O' Mine in stile NAMM su traccia nella piazza della mia cittadina.

Ecco un video che mi hanno fatto durante il solo.

Sono un pรฒ rigido ma immagino che sappiate bene quanto รจ difficile e fastidioso suonare con le mani gelate. (stavamo all'aperdo alle 8 di sera!)

Spero che vi piaccia!

ย 

ย 

ย 

perรฒ, complimenti! ..sei fluido e hai musicalitร , continua cosรฌ [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

@suga: Hai ragione suga.. Ma suonare in piedi sulla traccia era troppo imbarazzante xd. Mi sentivo uno stupido.

ย 

Cmq Grazie a tutti. La prossima volta perรฒ cercherรฒ di non annoiarvi con il solito pezzo!

ย 

Bravo! Deve essere stato estremamente difficile suonare il wah da seduto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ieri Ho esegito Sweet Child O' Mine in stile NAMM su traccia nella piazza della mia cittadina.

Ecco un video che mi hanno fatto durante il solo.

Sono un pรฒ rigido ma immagino che sappiate bene quanto รจ difficile e fastidioso suonare con le mani gelate. (stavamo all'aperdo alle 8 di sera!)

Spero che vi piaccia!

ย 

ย 

ย 

Complimenti bel solo!!!!!!!!!! I guns sono il mio gruppo preferito!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...