Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Incredibile Matteo [scared] , questa devo dire mi mancava [laugh] !

Conplimenti, wah fighissimo [wink] .

 

[thumbup] [thumbup] (tranquillo non l'ho nemmeno toccato!)

 

Lo senti quel rumore metallico di sottofondo? E' il riverbero, che nel video avevo tirato al massimo, ed effettivamente è un po' fastidioso, per questo solitamente non lo tengo mai al massimo.

 

Ad ogni modo non sento proprio lo "splash" tipico dei riverberi a molla di cui parlavamo quando avevamo provato quel twin.. peccato, mi piaceva davvero un sacco!

 

 

ostia! vedo un combo gustoso li davanti...

 

eh già :)

 

mi manca un bel delay.. magari riesco a farmi prestare da un mio amico una copia italiana dell'echoplex, poi un fuzz e via di gilmour [woot]

Link to comment
Share on other sites

Bene ragassuoli, con un po' di ritardo vi linko uno dei pezzi che abbiamo eseguito al piccolo live scolastico pre-vigilia natalizia [biggrin]

 

Gruppo mprovvisatissimo con ragazzi di due anni più giovani di me, al live avevamo fatto qualcosa come 3 prove in 6 giorni, e nemmeno ci conoscevamo! Chiaramente gradite le critiche, purchè costruttive! Pensavo andasse peggio, comunque, purtroppo il batterista ha la brutta tendenza ad accellerare sempre e a fare rullate..dovrò sistemarlo! [tongue]

Abbiam deciso di continuare, vediamo cosa salterà fuori! Io qua do sfogo al mio lato bassistico, l'audio non è granchè (in cuffia o casse migliora)

 

http://www.facebook.com/photo.php?v=296877940369993&set=vb.204484076315797&type=2&theater

 

Via, giù con le bombe [lol]

 

EDIT: La washburn iguana burst del chitarrista ha un gran top (anche se la forma della chitarra non rende), imho, se riesco lo posto

Link to comment
Share on other sites

rocchenrolla Ricchietta ghghgh \m/ [woot] \m/

 

bravi bravi davvero, e belli incazzati sul finale, yeah! Però dì al cantante di:

1) togliere la mano di tasca che non sta cantando una cover di Grignani

2) togliere la mano dalla sfera del microfono, che è inutile che cerca di nascondersi, lo vedono lo stesso ghgh (le prime volte sul palco col mic viene spontaneo nascondere la propria bocca, come per non far vedere che si è noi che si sta cantando, lol), ma a parte questo, satura e intuba il segnale, rischiando oltretutto feedback e larsen vari :D

 

e comunque un ringraziamento alla Sig.ra Occhio di bue ahahah

Link to comment
Share on other sites

rocchenrolla Ricchietta ghghgh \m/ [woot] \m/

 

bravi bravi davvero, e belli incazzati sul finale, yeah! Però dì al cantante di:

1) togliere la mano di tasca che non sta cantando una cover di Grignani

2) togliere la mano dalla sfera del microfono, che è inutile che cerca di nascondersi, lo vedono lo stesso ghgh (le prime volte sul palco col mic viene spontaneo nascondere la propria bocca, come per non far vedere che si è noi che si sta cantando, lol), ma a parte questo, satura e intuba il segnale, rischiando oltretutto feedback e larsen vari :D

 

e comunque un ringraziamento alla Sig.ra Occhio di bue ahahah

 

Ahahah riferirò! Poverello, non ha mai cantato...ha il vantaggio di essere inglese e quindi per la pronuncia è apposto!

PS: "Occhio di bue" è una bimbaminkia fighetta di 3a superiore..io il "presentatore" li non lo sopporto, lo avrei sbattuto giù dal palco a pedate [bored]

 

Cover di Grignani.. [lol]

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di piu dei fuori tempo incredibili, sopratutto del cantante [scared] Oh, mai che ci sia un cantante uno che faccia ciò che deve [biggrin]

Yeah man, io sono quello col brontosauro nero che fa da fondo, li a dx, quello che c'è ma non si vede [blush] (in realtà hanno avuto la bella idea di mettere tutta la strumentazione a dx del palco, di conseguenza mi è toccato piazzare 4x10" e testata in mezzo...poi con tutti gli orpelli seminati sul palco ero relegato al centro, con le luci che sparavano addosso -caldo bestia-, sotto gli occhi di tutte le sbarbe)

 

PS: tasi tasi che mi sento vecchio lì in mezzo, mi sembra d'essere il fratello grande che tiene dietro a quelli piccoli [lol]

Link to comment
Share on other sites

Sì sono quello! Naturalmente!...Se hai fb qua ci segui più facilmente: http://www.facebook.com/thewisdoom

 

Grande Darius!

Allora, non ho Facebook ma vedo che mi lascia comunque visitare la vostra pagina.

Comunque quando suonate magari avverti anche qui sul forum, magari nel Cafè, se non ti scoccia ;)

 

PS: ti garbano i Mastodon a te?

Link to comment
Share on other sites

Grande Darius!

Allora, non ho Facebook ma vedo che mi lascia comunque visitare la vostra pagina.

Comunque quando suonate magari avverti anche qui sul forum, magari nel Cafè, se non ti scoccia ;)

 

PS: ti garbano i Mastodon a te?

 

Ok, lo farò con piacere! Eccome se mi garbano, anche se "The Hunter" non mi è piaciuto molto e si sono un po troppo imborghesiti, i primi 4 dischi sono una bomba totale!

Link to comment
Share on other sites

Complimentissimi Darius!

 

Anche per il cd vinile, molto originale, io ne ho una campana qua a casa che ho portato a casa dalla fiera dell'elettronica di Pordenone. E concordo che sono un'idea molto simpatica per un demo o per un EP [thumbup]

 

Grazie! Vero, quella del vinilino è una buona trovata! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Eccome se mi garbano, anche se "The Hunter" non mi è piaciuto molto e si sono un po troppo imborghesiti, i primi 4 dischi sono una bomba totale!

 

Ok, sono d' accordo su tutta la linea riguardo ai Mastodon, compresa la mezza delusione "The Hunter"...

 

Ma quello che mi preme chiederti ora è....ma te conosci Gianmarco Iantaffi? Cioè non ho capito...in che rapporti ci siete??

Calcola che Gianmarco è una amico delle mie sorelle, e quando cominciai a suonare la chitarra fu il mio primo insegnante! La mia Explorer nera la comprammo insieme a Campagnano ricordo. Haha, cha roba ragazzi [biggrin] .

Ma spiega un pò, lavora nello studio in cui avete registrato o cosa?

Link to comment
Share on other sites

Ok, sono d' accordo su tutta la linea riguardo ai Mastodon, compresa la mezza delusione "The Hunter"...

 

Ma quello che mi preme chiederti ora è....ma te conosci Gianmarco Iantaffi? Cioè non ho capito...in che rapporti ci siete??

Calcola che Gianmarco è una amico delle mie sorelle, e quando cominciai a suonare la chitarra fu il mio primo insegnante! La mia Explorer nera la comprammo insieme a Campagnano ricordo. Haha, cha roba ragazzi [biggrin] .

Ma spiega un pò, lavora nello studio in cui avete registrato o cosa?

 

 

Ahahah che storia! Gianmarco è il chitarrista cantante dei Void Generator, un gruppo davvero molto fico, tra lo space rock e lo stoner, ed è il fondatore della Phonosphera Records, che è una delle etichette che ci distribuisce l'EP.

Link to comment
Share on other sites

Sissi, ma lo conosco bene è. I Void Generator erano agli albori quando io prendevo lezioni da lui. Anzi, se non ricordo male iniziò quel progetto proprio in quel periodo. Ai tempi stava a ruota coi Motorpsycho (forse li conosci anche te), dai quali ha tratto parecchia ispirazione.

Ho anche qualche vecchia registrazione dei Void Generator che nel tempo Gianmarco ha regalato a mia sorella.

Non sapevo che avesse fondato questa "Phonosphera records" però. La prossima volta che lo becco in giro gli dico che ci conosciamo comuque ;)

 

Controlla i PM che ti arriverà qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

no vabbè, The Hunter una mezza delusione?? ma non scherziamo, è strafichissimo :mellow:

che poi Leviathan e compagnìa bella sono altrettanti capolavori son d'accordo, ma The Hunter secondo me è un passo avanti, nel senso che sono maturati, altrochè imborghesiti!! [cursing]

 

(Dario, vatteli a vedere adesso, io li ho visti due settimane fa ed hanno raso al suolo l'Alcatraz qua a Milano!!!)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...