Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia
 Share

Recommended Posts

Guest Zakk Stripy

Azz samu, good sound [thumbup]

sempre tutto sotto controllo!

PS: stiamo cercando di organizzare un'altra manche del contest, ti teniamo aggiornato ;)

Me n'ero dimenticato, allora ad adesioni come stiamo messi? Alnico ci darà una mano ad organizzare tutto?

Boiacàn, la PFM mi è venuta in mente, ai tempi di Per un amico [thumbup]

Molto bella, e poi quello che apprezzo di più è l'usare l'Italiano per i testi, così un connazionale capisce anche quello che dici, oltre a quello che suoni... [biggrin]

non posso che ringraziarti per l'accostamento generoso! [biggrin]

Complimentoni a SG77 e a Samu!

Samu veramente potente, complimenti, mi piace molto il tuo modo di suonare [thumbup]

E complimenti pure a SG77! Tu eri quello che faceva cover dei King Crimson vero? Se si, ci eravamo incontrati per pura casualità su youtube quando ti avevo commentato il video di una cover che avevi postato ;)

Azz samu, good sound [thumbup]

sempre tutto sotto controllo!

PS: stiamo cercando di organizzare un'altra manche del contest, ti teniamo aggiornato ;)

Samu veramente potente, complimenti, mi piace molto il tuo modo di suonare [thumbup]

E complimenti pure a SG77! Tu eri quello che faceva cover dei King Crimson vero? Se si, ci eravamo incontrati per pura casualità su youtube quando ti avevo commentato il video di una cover che avevi postato ;)

...MA GRAZIE!!!...troppo buoni [laugh]

si dai!!organizziamo un altro contest,che c'e' da divertirsi e da imparare tanto!! [thumbup]

grazie!

si si ero proprio io :)

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao Mauro, questa è l'ultima cosetta che ho fatto

appena faccio qualcosa con chitarre sporche e cattive ve lo faccio sapere [biggrin]

Capperi, ti sto scrivendo col link in sottofondo. Chevvòi, ti fo l'inchino ziobilly. E bellissimo quello stacchetto a 2.40 quando molla il sàcs, prima che ricominci a scorrere il quieto fiume delle spazzole

Ciao ragazzi. Questi ultimi mesi sono sparito causa studio! Chiuso il primo quadrimestre la situazione era tragica e il diploma era molto lontano.. fortunatamente la situazione si è ripresa! Per non parlare poi del fatto che sto passando un periodo metallaro per cui le gibson non sono proprio il mio pensiero fisso come prima!

Colgo comunque l'occasione per fare i complimenti a suga che c'ha la voce troppo figa e per farvi sentire un pezzo nostro che abbiamo suonato la settimana scorsa ad un locale! Non fate caso alle condizioni in cui stavamo.. Abbiamo mandato giù qualche bicchiere di troppo!

Ciao ragazzi. Questi ultimi mesi sono sparito causa studio! Chiuso il primo quadrimestre la situazione era tragica e il diploma era molto lontano.. fortunatamente la situazione si è ripresa! Per non parlare poi del fatto che sto passando un periodo metallaro per cui le gibson non sono proprio il mio pensiero fisso come prima!

Colgo comunque l'occasione per fare i complimenti a suga che c'ha la voce troppo figa e per farvi sentire un pezzo nostro che abbiamo suonato la settimana scorsa ad un locale! Non fate caso alle condizioni in cui stavamo.. Abbiamo mandato giù qualche bicchiere di troppo!

ziocchen se spacchi fratello! ahahah sempre detto che sei meglio te del tuo "idolo" :D

e grazie per i complimenti, non me li merito :unsure: [biggrin]

Ahahah.. Grazie suga.. Ora sto cercando di "staccarmi" un pò dal mio idolo.. Iniziavo a pensare che ero troppo simile a lui (solo stilisticamente eh..) Anche se devo ammettere che adoro suonare in quel modo! Ora ho bisogno di una Dean per suonare un pò di metal! Comunque i complimenti te li meriti e come.. soprattutto sul pezzo dei Pearl Jam!