Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...

 

 

Capperi Ipi, devono essere proprio speciali ste due per meritarsi una roba così osti [biggrin]eusa_clap.gif

 

E pensa che proprio ieri sera cliccavo le tue suonate su Iùtub al mio classe bassista

 

ciao sono nuovo del forum

 

Ciao music11, bnvnt [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve ragazzi, volevo annunciarvi che io e il mio gruppo stiamo registrando una demo e abbiamo caricato due nostri brani su youtube a questo indirizzo www.youtube.com/LiberaMenteMusic

Se avete tempo di darci un ascolto e un parere, anche negativo, ci farebbe davvero piacere stiamo davvero provando a fare qualcosa di "grande" e uno dei pochi modi per riuscirci è il passaparola su internet.

Nel caso contrario che non vi piaccia come non detto (Conoscendo i vostri gusti raffinati sicuramente non lo apprezzerete al 100%)

Vi lascio anche il link alla nostra pagina fb -> www.facebook.com/LiberaMenteMusic

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

un ascolto e un parere

 

Bèn, allora, l'ascolto c'è stato, e il parere... è positivo. eusa_clap.gif[biggrin] Anche se magari, data la mia scarsa esperienza, faccio poco testo, dico che sono belle le liriche, bella la musica e anche l'esecuzione e il tipo di suono. In quanto al cantante mi vien da dire ha la sua voce, ma mi sa che dovrebbe potenziarla, studiarci un po' sù su come personalizzarsela, un po' più decisa, ma mi sa che è solo questione di tempo e impegno. Assieme a tutto il resto, belle le chitarre e il piano, e particolarmente un bel basso, del quale si è accorta anche mia moglie che si unisce per i complimenti. Un appunto, altrimenti qua è solo miele. Nel finale di Meno Soli a me manca qualcosa, una chitarra che gira in assolo, o qualcosa che accompagni le ultime note. Poi ripeto, io vado a sensazioni perchè ho zero esperienza. Porcàccia la miseria, ho sempre una santa invidia per quelli che riescono a scrivere e comporre, mettersi insieme e generare a se stessi e agli altri i propri sogni attraverso le vibrazioni della musica e della poesia. Curiosità: chi scrive e compone?

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie e auguri di buone feste.

Sul cantante, purtroppo ha 15 anni e quindi la sua voce è in continuo cambiamento, secondo voi può essere un fattore che influisce sulla sua intonatura non sempre impeccabile?

 

Bisognerebbe sentirlo dal vivo, pero' per esperienza personale, da quello che ho sentito, credo sia piu' un problema di intonazione e/o tecnica.

Link to comment
Share on other sites

Bhe, è arrivato anche il mio momento :)

Questo è il primo videoclip del nostro gruppo, gli AREA 118, tratto dall'omonimo album. Sò che magari non è il vostro genere ma mi farebbe piacere sentire i vostri pareri. Se vi dovesse interessare sul tubo ci sono altri video :)

Io sono quello con la Jackson 8-[

 

Area118 - Urla Guarda Ascolta

Link to comment
Share on other sites

Bhe, è arrivato anche il mio momento :)

Questo è il primo videoclip del nostro gruppo, gli AREA 118, tratto dall'omonimo album. Sò che magari non è il vostro genere ma mi farebbe piacere sentire i vostri pareri. Se vi dovesse interessare sul tubo ci sono altri video :)

Io sono quello con la Jackson 8-[

 

Area118 - Urla Guarda Ascolta

 

Grande,

 

anche io ho provengo dal punk hardcore (anche se adesso suono tutt'altro...)

 

Mi sembra un pezzo arrangiato bene, che rientra in pieno nel genere del punk italiano tipo Punkreas, Derozer o Peter Punk...

Link to comment
Share on other sites

Bhe, è arrivato anche il mio momento :)

Questo è il primo videoclip del nostro gruppo, gli AREA 118, tratto dall'omonimo album. Sò che magari non è il vostro genere ma mi farebbe piacere sentire i vostri pareri. Se vi dovesse interessare sul tubo ci sono altri video :)

Io sono quello con la Jackson 8-[

 

Area118 - Urla Guarda Ascolta

 

Hahaha!!! Quell'attacco mi ha ricordato quelli che ascoltava, ma sicuramente li ascolta ancora, mia figlia qualche anno fa, in ferie in Sardegna (benedetta terra) e mi ha fatto una testa così, gli Hawk Nelson mi sa. Bel ritmo, e poi, come Lory e compagni sotto, avete testi italiani, e per me questo vale una scappellata in più. E complimenti anche ai BiancoNero, che viaggiano su un altro tipo di genere. Per voi come per tutti gli altri che sento, non sto là a spulciare le sbavature o altro, non sono neanche patentato per farlo, ribadisco invece la mia invidia per quelli che riescono a mettersi insieme e generare poesia con parole e suoni. Diomìo quanto è bella la musica! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hahaha!!! Quell'attacco mi ha ricordato quelli che ascoltava, ma sicuramente li ascolta ancora, mia figlia qualche anno fa, in ferie in Sardegna (benedetta terra) e mi ha fatto una testa così, gli Hawk Nelson mi sa. Bel ritmo, e poi, come Lory e compagni sotto, avete testi italiani, e per me questo vale una scappellata in più. E complimenti anche ai BiancoNero, che viaggiano su un altro tipo di genere. Per voi come per tutti gli altri che sento, non sto là a spulciare le sbavature o altro, non sono neanche patentato per farlo, ribadisco invece la mia invidia per quelli che riescono a mettersi insieme e generare poesia con parole e suoni. Diomìo quanto è bella la musica! [biggrin]

 

Grazie mille,

Pensa che questo è il primo gruppo col quale compongo in italiano, infatti in precedenza e con gli altri gruppi e progetti di adesso continuo a comporre in inglese.

Appena riesco a registrare qualcosa con l'altro gruppo lo posto, penso che sarà apprezzato di più essendo sano e sanguigno Rock and roll!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...