Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Ma quell' ampli sarebbe una sorta di JMP di recente produzione? Come si chiama?

 

Marshall AFD 100 (Appetite for Destruction), è lo Slash Signature, è un buon ampli e ha il riduttore di potenza integrato, che, in casa, è un'OTTIMA cosa.

Nel video l'eq era flat!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ho registrato un video veloce veloce, senza alcuna pretesa, anche se l'intenzione era di far sentire come suona la Martina, però riguardandolo meglio non mi sembra venuto fuori un granché..

Come ho scritto nella descrizione, ci sto ancora prendendo confidenza.

 

Si lo so.... devo studiarmi un po' di fingerpicking 8-[

 

http://www.youtube.com/watch?v=h7bVZDzdNh0

Link to comment
Share on other sites

Ho registrato un video veloce veloce, senza alcuna pretesa, anche se l'intenzione era di far sentire come suona la Martina, però riguardandolo meglio non mi sembra venuto fuori un granché..

Come ho scritto nella descrizione, ci sto ancora prendendo confidenza.

 

Si lo so.... devo studiarmi un po' di fingerpicking 8-[

 

http://www.youtube.com/watch?v=h7bVZDzdNh0

 

 

Complimenti

Link to comment
Share on other sites

Ho registrato un video veloce veloce, senza alcuna pretesa, anche se l'intenzione era di far sentire come suona la Martina, però riguardandolo meglio non mi sembra venuto fuori un granché..

Come ho scritto nella descrizione, ci sto ancora prendendo confidenza.

 

Si lo so.... devo studiarmi un po' di fingerpicking 8-[

 

 

 

Ben, lasciamo perdere di giudicare il suono della Martina col Iutùb vah... B)

Blackbird, mioDio, la imparai negli '80 e la suonammo al primo ImeRock coi Sinagoga Bros Band (Sinagoga è un antico termine indigeno che significa ciclone alcoolico catastrofico) sopra il palco dove ci portammo su quattro sedie, un tavolino, una bòzza di rosso e quattro bicchieri. [biggrin] Non mi ricordo nemmeno più come comincia hahaha!!!

Link to comment
Share on other sites

Ben, lasciamo perdere di giudicare il suono della Martina col Iutùb vah... B)

Blackbird, mioDio, la imparai negli '80 e la suonammo al primo ImeRock coi Sinagoga Bros Band (Sinagoga è un antico termine indigeno che significa ciclone alcoolico catastrofico) sopra il palco dove ci portammo su quattro sedie, un tavolino, una bòzza di rosso e quattro bicchieri. [biggrin] Non mi ricordo nemmeno più come comincia hahaha!!!

 

 

Sorry per l'OT e il filo-comunismo:

 

Mauro, ammetti che in realtà siete loro

 

 

Spesso c'era anche la boccia (da noi si usa "boccia") di buon Lambrusco a troneggiare. E li c'è anche una Martin, ava di quella di Mat, insieme a un buon Gèzz [thumbup]

 

(non intendo far politica. Però poesia rimane.)

 

*fine OT*

Link to comment
Share on other sites

Il vecchio satanasso emiliano hahaha!!!! [biggrin] Gli voglio un bene dell'anima, ha fatto delle vere e proprie perle, anche se non me ne è mai fregato un'ostrega dei suoi indirizzi politici. Si, ai tempi, nei suoi concerti, aveva sembre la bozza di rosso vicino alla sedia che immancabilmente a fine concerto aveva il collo tirato. Io non facevo politica, ero un figlio dei figli dei fiori e strimpellavo West Coast, Rolling e Beatles di paese. E la Canzone del Sole (ma senza i risvolti di Arch). B)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ahah, grazie ragazzi...posso dirvi che non è la tele con il pickup al manico [flapper]

...nessun altro si sbilancia??

come info vi dico che l'ho registrata dall'ampli Fender Hot Rod...va bè, magari non vi aiuta molto, e vi dico che l'assolo centrale e l'"assoletto" finale sono stati fatti con due chitarre diverse....

 

Per Joey: hai ragione, la strofa la ricorda...chi sono? Non conoscevo questo pezzo.

 

ciao [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...