Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Yngwieneeee ahahah ti ci vuole la scalloped prrrrrrrrr

 

Bella Andre e mink che sound quella Standard 2002 ihihihih

 

 

E Sabrina? [blush]

 

Ahahahahahah.. cheee?? le scaloppine????? boneeeee, ma al limone o ai funghi... ahahahhahahahahaha... Yngwie non me l'aveva detto nessuno ... ahahhahaha... ppprrrrrrr amichetto mioooooo!! :P

 

 

bella maglietta Nitro [biggrin]

 

ahahahahahahah.. sei un mito!!! vedo che ti piace sempre tanto il riccio è??? Cavolo, basta Slash, te l'ho fatto sentire già troppe volte sto mese, poi mi sento in colpa!! [biggrin]

 

 

Bravo Nitro!

 

Thankssss, anche se un paio di punti da tapparsi da rabbrividire ci sono :D ... gli altri sono solo brutti ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Nitro, era sparita la Fenix ed è riapparsa. Me la tenevo nei preferiti, anche se salute è non andare in nessun luogo (mai presi in mano I King ai bei tempi Hippyes?), perchè mi incuriosisce parecchio B)

Link to comment
Share on other sites

Nitro, era sparita la Fenix ed è riapparsa. Me la tenevo nei preferiti, anche se salute è non andare in nessun luogo (mai presi in mano I King ai bei tempi Hippyes?), perchè mi incuriosisce parecchio B)

 

Mauro, ti giuro che ho capito molto poco del messaggio... ahahhahahahahhahaha.. Son ignorante o rinco?? anche tutte e 2 potrebbero essere benissimo! :D La Fenix m'è sparita infatti.. avevo 6 nei preferiti e nn ho più trovato l'annuncio. L'ho rimesso ed un amico ha detto che forse me l'hanno tolto perché ho scritto "no epiphone" che potrebbe essere considerato spam... ma uff.. ehmm i King ai bei tempi degli Hippyes? ... guarda la mia espressione: :blink: :-s[confused]

 

 

Hai un PM [biggrin]

 

fatto solito bonifico da 50 come d'accordo..... ohhhh.. che belle chitarre che hai Gianniiiii.. son favolose... ehm... ti ridò l'IBAN? ahahhahahahha .. e poi perché nn t'ho sentito suonare sennò son 7 righe di complimenti sicuramente :D ahhahahah :P ;)

Link to comment
Share on other sites

.. ehmm i King ai bei tempi degli Hippyes? ... guarda la mia espressione: :blink: :-s[confused]

 

 

Si haha!!! Sei troppo giovane. Giravano ai miei tempi ste robe. Tutto quello che sapeva di India era vangelo. Meno male che se ne sono sfumate assieme alla gioventù [lol]

 

9788834014677g.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, in gioventù ero sempre là che cercavo e cercavo, ma poi non sai proprio cosa stai cercando e che nome dare a Quello che stai cercando, e ti rompi la testa un po' dovunque prima di (più o meno) sistemartela :blink: [laugh]

Link to comment
Share on other sites

..cercavo e cercavo, ma poi non sai proprio cosa stai cercando e che nome dare a Quello che stai cercando

...ma per andare dove devo andare... da che parte devo andare?

Orcocucco! io viaggio sul Bianco Rovere ma te sei sul metilico ghghgh

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, in gioventù ero sempre là che cercavo e cercavo, ma poi non sai proprio cosa stai cercando e che nome dare a Quello che stai cercando, e ti rompi la testa un po' dovunque prima di (più o meno) sistemartela :blink: [laugh]

Questa la metterei in firma, Pard! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Posto un video che ho fatto così a casaccio l'altro giorno per sentire il suono registrato (dato che penso finalmente di aver trovato il mio). Peccato che ho il cell di cacca e si vede una cacca.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...