Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

eheh, e non le hai certo sentite tutte;-))

 

alla tromaba no, è un mio amico che suona nella banda con me...

 

io come fiati suono solo il bombardino, puoi sentire un mio fantastico assolo nel finale di

Link to comment
Share on other sites

Ziocàn eccezzionale hahaha!!! Mi hai fatto la colonna sonora del primo giorno di ferie hahahah!!! Questa che hai suonato è proprio il mio umore di stamattina [biggrin]

 

E cappello di nuovo naturalmente, sia per la chitarra che per il piano che per il bombardino. Poi me la riascolto per sentire il resto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti... F a n t a s t i c o! ...mi sono incantato ad ascoltarti! Totale relax e ambiente soft... Bravissimo...(e te lo dice uno che suona e ascolta rock/hard rock da decadi!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dai, dato che stasera avevo voglia mi sono messo a registrare una mia canzone preferita di Slash! Ve lo dico, ci sono alcuni errori purtroppo per via di distrazioni! Ditemi se sono migliorato! :P

L'ho registrata con la Gibson Les Paul e Guitar Rig :')

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao Mauro, sempre graditi i tuoi apprezzamenti :rolleyes:

 

Ci piacerebbe venire anche più al nord ma, come puoi ben immaginare, per la musica originale la cosa non è affatto facile.

Già pagano poco e niente, se poi ci metti i costi dei trasferimenti... [crying]

Comunque, mai dire mai [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi, se avete qualche minuto da perdere vi posto il video del gruppo dove suono il basso. Un po' di rock'n'roll psichedelico! Un abbraccio!

 

 

... urca, bel pezzo e bel video... gran tiro... mi piace!!!!!

 

... per curiosità, pedalanza usata dal chitarraio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, se avete qualche minuto da perdere vi posto il video del gruppo dove suono il basso. Un po' di rock'n'roll psichedelico! Un abbraccio!

 

BELIN… mi piace !!! :0

 

Sono io o intorno a 3:42/3:43 il batterista perde una battuta ? Oh, non e' una critica, neh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

X Elric: Il chitarrista usa vari pedali, per questo pezzo credo abbia usato un fulltone overdrive e un fulltone octafuzz

 

x Prince: La location è Canale Monterano, un posto a circa un'ora e mezza da Roma, è una riserva naturale dove hanno girato "Il Marchese Del Grillo"

 

x Jules: Sì molto probabile, avevamo un piccolo stereo per fare il playback e con il fracasso della batteria non si sentiva nulla e molti sincro non sono venuti perfetti

Link to comment
Share on other sites

X Elric: Il chitarrista usa vari pedali, per questo pezzo credo abbia usato un fulltone overdrive e un fulltone octafuzz

 

x Prince: La location è Canale Monterano, un posto a circa un'ora e mezza da Roma, è una riserva naturale dove hanno girato "Il Marchese Del Grillo"

 

x Jules: Sì molto probabile, avevamo un piccolo stereo per fare il playback e con il fracasso della batteria non si sentiva nulla e molti sincro non sono venuti perfetti

Ti rinnovo i complimenti, non sono proprio per questo genere musicale, ma… mi piace assai [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...