Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Bella suonata ancora man. Chi è Tom? E mio figlio invece chiedeva dov'è quella strada a tornanti con la corriera che si vede nel video [biggrin]

 

non rivelerò mai chi è Tom, neanche sotto tortura [laugh]

per la strada non saprei, ho prelevato un pò di foto dalla rete, qua e la [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Con quei buontemponi del forum Cubase.it abbiamo fatto una canzone per Natale che abbiamo inserito nel concorso indetto da Thommann, Il famoso negozio on line di strumenti musicali.

Prego guardare e mettere mi piace se vi va [biggrin]

 

ciao!

 

 

PS

si, lo so, qui fa ancora caldo che sembra estate ma il concorso è iniziato adesso e mi sa che in Germania fa già freddo ;-))

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao Andrea!

Il video mi è piaciuto, anch'io in questo periodo sto cimentandomi in improvvisazioni di quel tipo - su basi blues diciamo ed è una cosa che non ho mai fatto abbastanza spesso purtroppo - e devo dire che per quelle cose lì la Les Paul a mio modesto parere resta insuperabile.

Buone suonate!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao a tutti sono Andrea e da due anni studio chitarra.

 

Anch'io mi unisco ai due pards. [thumbup]

E condivido quello che dice il Gheorg sulle basi blues, ma anche su tutte le altre basi varie. Ste robe che girano adesso (ai miei tempi ce le sognavamo degli ausili così...) sono una manna per crescere ed allenarsi perchè è come avere una band a disposizione che suona ogni volta che glielo chiedi e non gli devi neanche offrire da bere [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi!!!

Riesumo il mio account sul Gibson Forum Italy per mostrarvi il non plus ultra delle chitarre che personalmente potrò mai possedere: la mia Gibson Les Paul Custom black beauty di inizio 1969! Il vero vintage, valutato anche un bel po' ai nostri giorni, trovato a "poco" per via di una piccola riparazione nei pressi del capotasto e soprattutto perchè il precedente proprietario non suona più e voleva togliersela.

In questo video la provo con una mini plexi, costruita a mano da un amico.

Una bomba, altri video li trovate sul mio canale youtube :)

un salutone ebuone feste!!!

Andrew

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...