Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II

WEE!! ecco un video che abbiamo girato con la mia band!! la canzone è

non saremo bravissimi, ma per la prima volta che suoniamo insieme non facciamo neanche tanto schifo... O:)=P~ a parte che non sapevo la ritmica, ma sono solo dettagli xD

accetto commenti

Link to comment
Share on other sites

WEE!! ecco un video che abbiamo girato con la mia band!! la canzone è

non saremo bravissimi' date=' ma per la prima volta che suoniamo insieme non facciamo neanche tanto schifo... =P~ =P~ a parte che non sapevo la ritmica, ma sono solo dettagli xD

accetto commenti[/quote']

 

Bravi giovani roker's... occhio però che la ritmica degli AC/DC è fatta al 99% da accordi in prima posizione, dimentica i powercord... nell' attacco dell' assolo alterna RE e SOL non solo RE RE RE insistito... poi il lead guitar non becca una tonalità coi bending... provaci tu che è meglio :-s:-&=D> continuate a impegnarvi e VAI VAI VAI VAI

Link to comment
Share on other sites

Slash_II,

non sarò forse critico ed obiettivo perché vedere dei giovanissimi in sala prove che rockano è una cosa che di per sé mi mette di buon umore, rendendomi particolarmente conciliante!

Per essere le prime volte che vi trovate, il risultato non è poi così male e le prove del resto servono proprio per migliorare ... buon lavoro quindi, e buon divertimento!

;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

perchè non sono con il mio pc xD, dai appena torno alla mia HOME SWEET HOME (XD) faccio tutte le foto e le metto su chiavetta, comunque ha il manico più comodo che esista (credo sia un 60' slim taper però è più comodo di quello della futura...)

comunque rispondo a giordano dicendo che l'assolo me lo stavo studiando prima insieme a doctor doctor (e ho imparato lo sweep)

Link to comment
Share on other sites

Daje Splash! carino il video..potreste proporvi come "Tochio Otel de 'Noantri" AAAAAHHHH!!!!! :D [-( a parte gli scherzi ti voglio dare 3 consigli:

 

1 suonare suonare suonare (e fare esercizi)

2 cambiare cantante

3 rivedere alimentazione (No Mc Donald e merendine) [-(

Link to comment
Share on other sites

Daje Splash! carino il video..potreste proporvi come "Tochio Otel de 'Noantri" AAAAAHHHH!!!!! :-k=D> a parte gli scherzi ti voglio dare 3 consigli:

 

1 suonare suonare suonare (e fare esercizi)

2 cambiare cantante

3 rivedere alimentazione (No Mc Donald e merendine) =P~

 

+1

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Sei innamorato per caso ](*#-o=P~

[/quote']

xD no, non sono io che sono innamorato, è lei xDxD

e l'altro chitarrista ci sta provando da un anno e passa xDxD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...