Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

@ Slash_II: beh l'impegno c'è dai... Ma sbaglio o qualcuno di voi 2 aveva la chitarra scordata...? Forse è il mio computer che ha gli altoparlanti andati (cosa plausibile, ormai)[biggrin]

 

Devo dire che però mi porterei volentieri a casa quella gigantesca JBL che si vede sul video di highway to hell[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
si infatti si sente decisamente una chittarra sotto di almeno 1 tono

 

Signore e Signori si aprono le scommesse!

 

La scommessa di oggi è la seguente: "chi è che ha la chitarra scordata e che si becca i pomodori alla fine??"

 

[biggrin]

 

 

(Io punto su splash)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ed ecco a voi il 2° video fatto due ore dopo

@matteolp: per JBL intendi questa? sai che cen'erano 2? che sono della scuola e che eravamo collegati direttamente al mixer? e sopratutto che il vox valvolare lo usavamo solo per tener ferma la batteria? xD

Link to comment
Share on other sites

ragazzi' date='questo e' un video che riassume quello che facciamo con un mio gruppo

TRIBUTO A SEATTLE

siamo in 12 a suonare alternandoci....io sono quello con la SG(G-400)...

..[crying] eh purtroppo in nessuno spezzone ho in braccio una LP!

AHO'..... bravi proprio!!! complimenti Sam!!!

Link to comment
Share on other sites

Signore e Signori si aprono le scommesse!

 

La scommessa di oggi è la seguente: "chi è che ha la chitarra scordata e che si becca i pomodori alla fine??"

 

[cool]

 

 

(Io punto su splash)

Mink se riesumiamo il tuo video di Enter Sandman...... .....l'ortofrutticola!!

........saresti il mito di Arcimboldo MUAHAHAHAHA!

Link to comment
Share on other sites

Mink se riesumiamo il tuo video di Enter Sandman...... .....l'ortofrutticola!!

........saresti il mito di Arcimboldo MUAHAHAHAHA!

 

hehe sì io sarei... the fruitmaster [thumbup]

 

Ma non credere' date=' da quel preciso video a quest'istante son migliorato, tant'è che l'ho eliminato e oggi ne ho girati altri, ma senzal'audio (problemi tecnici)

 

Immi Immi Immi, abbi pazienza e vedrai [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Mink se riesumiamo il tuo video di Enter Sandman...... .....l'ortofrutticola!!

........saresti il mito di Arcimboldo MUAHAHAHAHA!

voglio vederlo!!! xD

Link to comment
Share on other sites

Rick' date=' ti ricordo che aspetto ancora il solo di enter sandman!!

E già che ci sei, facci anche un piccolo demo della tua Leslie e, perché no, anche del Prrrrrecision:-k [/quote']

 

Aè aè aè, il solo lo stavo imparando ma non ho il wah! Senza wah viene da schifo [biggrin]

 

ieri ho registrato una cover degli Zeppelin con la Lester e una dei Maiden con il P, però come ben sai non ho il mixer e di conseguenza non c'è l'audio [biggrin]

 

PS: splash guarda qua ke fikata di kitarra, per natale ti puoi far regalare questa

 

bigHellraiserC1FR_BCH.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Aè aè aè' date=' il solo lo stavo imparando ma non ho il wah! Senza wah viene da schifo [bored']

 

ieri ho registrato una cover degli Zeppelin con la Lester e una dei Maiden con il P, però come ben sai non ho il mixer e di conseguenza non c'è l'audio [biggrin]

 

PS: splash guarda qua ke fikata di kitarra, per natale ti puoi far regalare questa

 

bigHellraiserC1FR_BCH.jpg

 

che chitarra è? ho visto un ibanez simile, ma senza EMG... e poi per natale mi sono fatto regalare un gioco per la PS3, quest'anno vado al risparmio e se devo prendere la guitar aspetto gennaio che andrò da tomassone per cercare una les paul o un explorer...

comunque, non hai la scheda audio?? neanche io ho il mixer xò con la pedaliera valvolare (ci tenevo a precisarlo) riesco a registrare (infatti a breve, cioè quando compro la webcam, metterò il video del 1° solo di november rain, il + facile xD, e tra qualche mese seek & destroy completa)

Link to comment
Share on other sites

che chitarra è? ho visto un ibanez simile' date=' ma senza EMG... e poi per natale mi sono fatto regalare un gioco per la PS3, quest'anno vado al risparmio e se devo prendere la guitar aspetto gennaio che andrò da tomassone per cercare una les paul o un explorer...

comunque, non hai la scheda audio?? neanche io ho il mixer xò con la pedaliera [b']valvolare[/b] (ci tenevo a precisarlo) riesco a registrare (infatti a breve, cioè quando compro la webcam, metterò il video del 1° solo di november rain, il + facile xD, e tra qualche mese seek & destroy completa)

 

Quando quoti, non quotare le immagini sennò il post diventa chilometrico [biggrin]

io -se- suono attaccato al mac entro direttamente e bon, però con l'ampli la storia è diversa.....

 

PS: è una Schecter, c'è scritto sulla paletta

 

Comunque io tutto contento avevo girato i due video e poi mi son ricordato che non registrava l'audio [biggrin]

(rimedierò)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Quando quoti' date=' non quotare le immagini sennò il post diventa chilometrico [cool']

io -se- suono attaccato al mac entro direttamente e bon, però con l'ampli la storia è diversa.....

 

PS: è una Schecter, c'è scritto sulla paletta

 

Comunque io tutto contento avevo girato i due video e poi mi son ricordato che non registrava l'audio [biggrin]

(rimedierò)

 

non l'avevo letta xD, comunque basta EMG una chitarra con gli attivi basta e avanza, ora che ho la peavey mi s'è aperto davanti un nuovo universo xD

Link to comment
Share on other sites

che chitarra è? ho visto un ibanez simile' date=' ma senza EMG...

[/quote']

 

Questa, come è stato chiarito da Rick, è una shecter, però è vero che c'è una Ibanez che le assomiglia, senza EMG, della quale non ricordo il modello esatto.

Io stesso ho una IBZ S-classic blu del 98 (nel topic "vetrina" la puoi vedere se ti interessa) che un po' la ricorda nella forma di body e paletta, anche se ha il ponte fisso. Ecco, forse c'è stato un "upgrade" IBZ della S con "abbellimenti" estetici e la leva vibrato.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...