Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

considerando quanto si fotte il tubo in fatto di qualità audio, è un suono fichissimo :)))

che poi, se a mio avviso tralasci il tuo lato metal-rocchettaro per un attimo e sbatti giù due riff blues, esce da sbavo pure se l'audio non paga [biggrin]

e comunque, bravuz!! [cool]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, youtube non mi ha mandato la mail di veriifica dell'account e non mi riesce di fargliela richiedere nuovamente...come devo fare?(ho provato a seguire le istruzioni ma non ne viene fuori niente)

 

che palle...questa cosa delle mail di verifica che non mi arrivano mi succede sempre...anche quando mi sono iscritto qua m'è successo: m'è toccato creare un nuovo account e cambiare nick name...:-

Link to comment
Share on other sites

ecco il mio video...

 

 

la qualità dell'audio è penosa e in più io ci metto del mio con un buona dose di sprecisione e un pò di errori qua e la...:- abbiate pazienza...spero che Jimmi Page mi perdonerà per questo scempio!

 

come faccio ad eliminare lo sfasamento audio/video?:) (è particolarmente fastidioso)

Link to comment
Share on other sites

ecco il mio video...

 

 

la qualità dell'audio è penosa e in più io ci metto del mio con un buona dose di sprecisione e un pò di errori qua e la...[confused] abbiate pazienza...spero che Jimmi Page mi perdonerà per questo scempio!

 

come faccio ad eliminare lo sfasamento audio/video?[biggrin] (è particolarmente fastidioso)

 

Bellissima!! Chitarra e sound! E anche il musicista fa la sua figura!

per lo sfasamento può dipendere da youtube, ogni tanto fa degli aggiornamenti e molti utenti lamentano dei problemi una volta caricati i video. Prova a ricaricarlo al limite, se il problema si ripresenta può dipendere dal software.. con cosa registri?

Link to comment
Share on other sites

Bellissima!! Chitarra e sound! E anche il musicista fa la sua figura!

per lo sfasamento può dipendere da youtube' date=' ogni tanto fa degli aggiornamenti e molti utenti lamentano dei problemi una volta caricati i video. Prova a ricaricarlo al limite, se il problema si ripresenta può dipendere dal software.. con cosa registri?[/quote']

 

[omg]

ti ringrazio Mat...[omg]

registro con "Debut Video Capture Software": se dici che può succedere proverò a ricaricarlo...

Link to comment
Share on other sites

Bellissima!! Chitarra e sound! E anche il musicista fa la sua figura!

 

Convengo con Matteo' date=' fortissimo!

Michele chissà perché pensavo fossi, diciamo, della mia generazione o giù di lì invece scopro che sei un ragazzo!![omg

 

Ganzi anche gli altri rocknrollers, eh, sia suga che il grande nicolina! E che chitarre!

E con l'occasione ringrazio anche il bravo roger, grazie ai suoi video interessanti mi son reso conto che c'è una linea di Fender che ho sempre - sbagliando - poco considerato.

 

 

[omg]

Link to comment
Share on other sites

[omg]

ti ringrazio Mat...[omg]

registro con "Debut Video Capture Software": se dici che può succedere proverò a ricaricarlo...

 

Purtroppo non lo conosco. Prova a ri-caricarlo appena hai un po' di tempo, se proprio il problema persiste non saprei cosa consigliarti. ci sono i consiglieri informatici come nitro e matbard che sapranno sicuramente consigliarti al meglio!

Link to comment
Share on other sites

Convengo con Matteo' date=' fortissimo!

Michele chissà perché pensavo fossi, diciamo, della mia generazione o giù di lì invece scopro che sei un ragazzo!![omg

 

Ganzi anche gli altri rocknrollers, eh, sia suga che il grande nicolina! E che chitarre!

E con l'occasione ringrazio anche il bravo roger, grazie ai suoi video interessanti mi son reso conto che c'è una linea di Fender che ho sempre - sbagliando - poco considerato.

 

 

[omg]

bravo michele ti sei avvicinato tantissimo al suono originale.

grazie georg (vabbè tu sei di un'altro pianeta).

oggi è una di quelle giornate....... appenderei al chiodo la chitarra a vita.

demoralizzazione al 100% (ieri alle prove mi si è presa un botto male,non mi piaceva niente;modo mio di suonare,suono della chitarra,poco sustain sui soli,accordi confusionali ,chi più ne ha più ne metta)

speriamo passi....

a voi vi è capitato mai?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
bravo michele ti sei avvicinato tantissimo al suono originale.

grazie georg (vabbè tu sei di un'altro pianeta).

oggi è una di quelle giornate....... appenderei al chiodo la chitarra a vita.

demoralizzazione al 100% (ieri alle prove mi si è presa un botto male' date='non mi piaceva niente;modo mio di suonare,suono della chitarra,poco sustain sui soli,accordi confusionali ,chi più ne ha più ne metta)

speriamo passi....

[/quote']

 

idem per me...

Link to comment
Share on other sites

Convengo con Matteo' date=' fortissimo!

Michele chissà perché pensavo fossi, diciamo, della mia generazione o giù di lì invece scopro che sei un ragazzo!!:P

 

Ganzi anche gli altri rocknrollers, eh, sia suga che il grande nicolina! E che chitarre!

E con l'occasione ringrazio anche il bravo roger, grazie ai suoi video interessanti mi son reso conto che c'è una linea di Fender che ho sempre - sbagliando - poco considerato.

 

 

[smile

 

COmplimenti a tutti e grazie a Georg, sempre troppo gentile![cool][blush]

Link to comment
Share on other sites

a voi vi è capitato mai?

 

Quando piove sempre, a me. Probabilmente avrò qualcosa io, ma mi faccio molto influenzare dal tempo atmosferico. Se c'è il solo fuori, mi metto di gran lunga più volentieri a suonare.

Ad ogni modo, al di là di questa mia stupida "fissazione", ci sono anche per me le giornate-no:-k

Link to comment
Share on other sites

ooooooohh ma braaavooo, e che chitaaaarraa uazz i flame top che piacciono ammè [lol]

 

@georg eheheh anche tu lo credevi piu vetusto, si? anchio :)

 

peccato si per la latenza, cosa tra l'altro strana...sembra fuori fase la ripresa della uebbecam con quella del mic del pc, e non me la spiego sta cosa...non so se è youtube sai, non vorrei sia un problema interno al tuo pc... sicuramente non è un problema di scheda audio, visto che la chitarra non è collegata al pc ma all'ampli, quindi "in teoria" il suono dovrebbe essere captato da mic e webcam insieme.... boh non riesco a spiegarmelo...

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio un video, ma una registrazione veloce che ho fatto con la fotocamera digitale. Purtroppo non rende bene il suono come dal vivo, però essendo sprovvisto di microfono attualmente mi devo accontentare.

Scusate il modo in cui suono, tra l'altro ho i calli dell'indice e medio della mano sinistra che mi fanno un male atroce.

Ho provato anche a suonarli splittati, e dal vivo suonano molto bene, dalla registrazione si sente così così

 

http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=546130

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio un video' date=' ma una registrazione veloce che ho fatto con la fotocamera digitale. Purtroppo non rende bene il suono come dal vivo, però essendo sprovvisto di microfono attualmente mi devo accontentare.

Scusate il modo in cui suono, tra l'altro ho i calli dell'indice e medio della mano sinistra che mi fanno un male atroce.

Ho provato anche a suonarli splittati, e dal vivo suonano molto bene, dalla registrazione si sente così così

 

http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=546130[/quote']

 

wow ma è la studio con sotto i PAF? azz ma perchè non li hai messi sotto alla hollow? mica erano sotto ad una 335 all'origine?

comunque se suonano oh!! ed anche tu [blush]))) nice job

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un piccolo video della mia R9 con distorsore okko diablo anche se il settaggio a risentirlo non mi piace troppo

 

Sempre efficace ed elegante' date='

non faccio che sentire parlare bene di quel distorsore e comincio a capire perché.

[biggrin

Link to comment
Share on other sites

Hai una bellissima voce' date=' complimenti.....

 

Posso dirti una cosa? per certi versi mi ricorda il grande

Fabrizio De André.....spero che ci registrerai ancora

qualcosa, è un piacere ascoltare

 

Stefano[/quote']

 

sto sorridendo.... grazie Stefano [biggrin]))) oddio però...la voce di De Andrè è "La Voce"...essere paragonato a lui mi fa tremare le gambe, giuro... ma mi hai dato un'idea... provo a registrare una canzone di un cantautore delle mie parti, che canta nel mio dialetto (oddio, piu che nel mio dialetto, canta in quello ticinese ahahah) e la traduco in italiano (sennò capite una cippa eheh:)

torno tra un'oretta, vedo se riesco a farla :))

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...