Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Suga... hai una voce stupenda... perché non sei andato a Italia's got talent...?

[confused]

 

perchè avrei picchiato i conduttori ahahah (e perchè temo di essere fuori range come età ghgh)

 

comunque grazie mat ed anche a te reahel' date=' troppo gentili [confused

 

p.s ma si capisce il testo almeno? ahahah credo che sia l'unica cosa bella di sta canzone (a parte l'originale ovviamente, ma è in dialetto eheh)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ragassi, stasera ho ripreso in mano la chitarra dopo un paio di giorni full, e.... che goduria di suono!

Drive non troppo spinto, tiny a palla (casa e vicinato quasi sgombri) e via di zz top! (finora non è venuto nessuno al citofono a brontolare, meglio così!). Che timbro, fantastico davvero, dovete sentirlo! Avrei fatto anche un video, ma non sono presentabile in queste condizioni[biggrin]

Il PU al ponte è il mio preferito (stranamente, di solito preferisco il timbro del PU al manico), mentre quello al manico è ancora un po' scuretto. Il tipo mi ha detto che si dovrebbero "aprire" di suono in un paio di giorni: il PU al ponte s'è stabilizzato, quello al manico non ancora bene. Dite che cambiando i pot del volume con dei 500k possa cambiare qualcosa? Teoricamente da quello che ho capito il suono dovrebbe aprirsi un po' di più. Almeno, questo è l'effetto che mi fanno sulla 339.[bored]

Link to comment
Share on other sites

Sugamara, hai una voce da Dio! Ora però tocca a me ihih... era da un pò che vi volevo far sentire la mia Les Paul, ma non avendo la telecamera ho dovuto fare un video con il cell di pessima qualità! però dai, meglio di nnt.

 

Per voi amanti dei Led Zeppelin ho scelto di suonare l'assolo di good time bad time. faccio addirittura gli errori che fa lui (tipo il sol a vuoto ogni tanto). Purtroppo non ho intonato benissimo quel bending di un tono e mezzo perchè, non so se ve ne ho già parlato, ma ho una specie di tendinite al terzo dito della mano sinistra, quindi ho un pò paura di sforzare.

 

Bè. Spero che vi piaccia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=nynRih7gsx4

Link to comment
Share on other sites

Sugamara, hai una voce da Dio! Ora però tocca a me ihih... era da un pò che vi volevo far sentire la mia Les Paul, ma non avendo la telecamera ho dovuto fare un video con il cell di pessima qualità! però dai, meglio di nnt.

 

Per voi amanti dei Led Zeppelin ho scelto di suonare l'assolo di good time bad time. faccio addirittura gli errori che fa lui (tipo il sol a vuoto ogni tanto). Purtroppo non ho intonato benissimo quel bending di un tono e mezzo perchè, non so se ve ne ho già parlato, ma ho una specie di tendinite al terzo dito della mano sinistra, quindi ho un pò paura di sforzare.

 

Bè. Spero che vi piaccia!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie matteo. Anche se il video è osceno, e non è che mi è venuto un gran che! Se lo sentissi dal vivo noteresti come ho cercato di riprodurre il suono, e devo dire che almeno in quello sono stato bravo! Cmq non ho 31 anni, quella registrazione è vecchissima e non sono mai stato attivo su youtube. E' la prima volta che carico un video, e ho notato che c'è l'errore. Ora vedo di risolverlo e ti accetto l'amicizia!

PS: Ho 17 anni!

Link to comment
Share on other sites

Grazie matteo. Anche se il video è osceno' date=' e non è che mi è venuto un gran che! Se lo sentissi dal vivo noteresti come ho cercato di riprodurre il suono, e devo dire che almeno in quello sono stato bravo! Cmq non ho 31 anni, quella registrazione è vecchissima e non sono mai stato attivo su youtube. E' la prima volta che carico un video, e ho notato che c'è l'errore. Ora vedo di risolverlo e ti accetto l'amicizia!

PS: Ho 17 anni![/quote']

 

Ahah oook![thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io sto lavorando alla cover di Just Got Paid (ZZ Top). Adoro la versione del live in texas. Peccato che sulla rete non abbia trovato finora una base musicale decente.

Avrei anche Tush, sembre delle barbe texane, mi manca solo il tempo per registrarla accidenti!:-({|=

Link to comment
Share on other sites

uhh grassie a tutti [blush]

 

@nicolina: eheh, ora nemmeno a me fanno piu impazzire, ma questo era un vecchio brano che coverizzavamo 4 anni fa con la band acustica O:)

 

@Rick: scordatelo!! ahahah

 

@Gianluca: è alla sinistra di Cico, non si vede, e comunque era spenta, la chitarra esce dal mixer ;)

 

@Prince: eh non sai che tribolamenti a cercare di equalizzare un po i suoni, il mic del portatile becca in maniera assurda ed appena ti lasci trasportare un attimo ed enfatizzi, va tutto in picco!!

 

ehm...abbiamo azzardato anche Going to California.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

uhh grassie a tutti [biggrin]

 

...

@Prince: eh non sai che tribolamenti a cercare di equalizzare un po i suoni' date=' il mic del portatile becca in maniera assurda ed appena ti lasci trasportare un attimo ed enfatizzi, va tutto in picco!!

 

ehm...abbiamo azzardato anche Going to California.... O:) [/quote']

 

Eh lo so ... purtroppo scappa di enfatizzare il finale e immagino che abbiate penato. Ad ogni modo è venuta proprio bene. Bravi di nuovo.

 

Usti : 'Going to California' è un bel cimento ... se intendi il Blues Standard

Link to comment
Share on other sites

ehm...abbiamo azzardato anche Going to California.... O:)

 

Bel pezzone.

Posti??

PS: mi ri-linkate un mixerino -abbastanza economico- per registrare? il microfono del PC mangia tutto il suono..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...