Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti, diciamo che su 4 registrazioni, questa è quella uscita meglio ahahah (non vi dico com'erano le altre) [crying]

@Gianluca: Gian...qui da me la "cannella" è un'altra cosa ahahahah (immagino tu intenda la voce cmq :)

@Georg: uh, forse Sultans è quella uscita meglio, si si (perchè è bassa da cantare, mica per altro ghgh)

Mi riferivo alle vostre valutazioni basate sull'orlo della sua minigonna!

Ci siamo intesi...

Mah, ho semplicemente detto che è bello il video in quanto la ragazza non sembra male. E' un semplice parere, peraltro privo di cattiverie e oscenità.

Mah' date=' ho semplicemente detto che è bello il video in quanto la ragazza non sembra male. E' un semplice parere, peraltro privo di cattiverie e oscenità. [/quote']

Pensa che bello essere svegliati la mattina dalla tua ragazza che suona(meglio qualcosa di delicato eh..)..Con "addosso" solo una LP standard..

Da star male..[biggrin]

Mah' date=' ho semplicemente detto che è bello il video in quanto la ragazza non sembra male. E' un semplice parere, peraltro privo di cattiverie e oscenità. [/quote']

Rick....(rido eh)... ma se vuoi saperlo, io ho guardato SOLO l'orlo della sua minigonna!!! (cmq è brava, diciamocelo...quasi quanto bona ahahah) [cool]

Gianlu, si si, avevo capito che intendevi la voce, ma se vuoi la verità, farei volentieri a cambio con le tue doti chitarristiche, in cambio della mia voce, sì sì ;)

slashhh assie di cuore ^__^

e grazie anche a te Sanz :) per quanto riguarda bebiangonaliviu...uhm.... intanto già per me la metrica del cantato è difficile...poi non so mica se ci arrivo ancora, adesso... [crying] (una volta sì.. ai tempi in cui una pioggia di capelli mi inondava le spalle.... poi arrivò il deserto, maledetto effetto serra.... ma vabbè, questa è un'altra storia....sgrunt...)

Ma si dai, dicevo così per dire perchè secondo me vi verrebbe molto bene! Quando ho un pò di tempo vi posto qualcos'altro anch'io. Ah.. scusate l' OT, ma sbaglio o è uscito il video della slash appetite di accordo? Giacap, sei tu il ragazzo che la suona? eheheheh... se non ce lo volevi far vedere non ci sei riuscito eheh...

Ma si dai' date=' dicevo così per dire perchè secondo me vi verrebbe molto bene! Quando ho un pò di tempo vi posto qualcos'altro anch'io. Ah.. scusate l' OT, ma sbaglio o è uscito il video della slash appetite di accordo? Giacap, sei tu il ragazzo che la suona? eheheheh... se non ce lo volevi far vedere non ci sei riuscito eheh...[/quote']

si si, è lui [cool]

eheh tranqui, al massimo se dovessimo mai farla (ma dubito ahah), te la canto un'ottava sotto (al rutto!) [crying]

Ah ok... Cmq ha ragione sui pickup' date=' sono sul serio piu sparati di quelli normali come i miei... Comunque secondo me ci arrivi... Vabbè penso proprio che almeno la prima parte ti verrebbe benissimo.[/quote']

mah...ti confesso che, fino a una decina d'anni fa, sulle tonalità "normali" o comunque medie, mi veniva pure pressochè quasi uguale la voce di Plant (e non è che me ne vantassi, non perchè non mi piace eh, la AMO, ma perchè ora come ora mi dà ai nervi l'idea di scimiottare qualcuno, anche se poi finisco per scopiazzare, sgrunt)

Comunque, piccola parentesi, preferisco mille volte la voce attuale di Plant, rispetto a quella di 40 anni fa....e se avete dei dubbi, andatevelo a vedere dal vivo e sentitegli fare adesso Whole lotta love!!