Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ma dai!!! Io il video li faccio con il cellulare! Quindi 1. il microfono è quello del cellulare e credo sia peggiore di quello del mac

2. ho il programmino del cellulare nel computer

 

per the homer: vai su google e cercati il programmino della tua videocamera così poi puoi passare i video sul computer

Link to comment
Share on other sites

ma come li fate i video?...io ho una telecamera ma nn ho la piu pallida idea di come mettere i video nel pc...

 

teoricamente con la fotocamere/telecamera dovrebbero fornirti cd installazione+cavetto+manuali....

se non l'hai per forza ti ci vuole il cavetto e devi comprarlo, il software puoi cercarlo in internet=p~

Link to comment
Share on other sites

ehi ciao a tutti...

ci sono anche io su you tube con le mie cazzatelle :-D

 

http://www.youtube.com/user/00DirectorsCut00

 

si davvero .. lo so non sono nulla in confronto alle vs.. cerchero' di applicarmi x fare una song completa !! +:-@

 

nel frattempo pero' , nn dico un commento xche immagino sarebbe pessimo.. ma un salutino lasciatemelo

 

e aggiungetemi come amico...

 

mi sento tanto solo sob !! +:-@

Link to comment
Share on other sites

ehi ciao a tutti...

ci sono anche io su you tube con le mie cazzatelle :-D

 

http://www.youtube.com/user/00DirectorsCut00

 

si davvero .. lo so non sono nulla in confronto alle vs.. cerchero' di applicarmi x fare una song completa !! :-$

 

nel frattempo pero' ' date=' nn dico un commento xche immagino sarebbe pessimo.. ma un salutino lasciatemelo

 

e aggiungetemi come amico...

 

mi sento tanto solo sob !! =P~ [/quote']

 

Sei un medjugorjano?

Complimenti!!!!!

Continua così!!!!!

youtube docet :D

Link to comment
Share on other sites

si ran !! :-)

tra poco ci vuole un richiamino..

--

 

devo dire che anche se l'accostamento è "originale"... avevo notato qualcos'altro oltre alla tua sg ;-)

 

quella bianca bianca a sinistra è lei !!! e a destra dovrebbe essere questa :-)

 

http://i39.tinypic.com/11lokm0.jpg

 

ciao a presto.

 

Si, a sx è la Madonna delle Rose (PC) a dx la Rosa Mistica (Bs).

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

concordo con gturc...per il resto bella! Ampli e effetti?

 

Beh' date=' l'ampli (purtroppo) è un Marshall 100W a stato solido... L'OD è quello dell'ampli settato alla "vintage" (a modo mio!): poco ma poco gain, alti e bassi a circa 2/3 e middle a circa metà.

Sto cercando un compromesso per rifilare al negoziante questo ampli (che nonostante tutto il suo dovere lo fa anche bene) per prendere un valvolare (quello che sogno è un fender blues junior, 15W) piccolo ma con carattere, dato che la JCM non la posso decisamente usare in casa :) . Se riesco a trovarmi un po' di spiccioli avanzati, farei un pensierino a prendermi anche l'Okko overdrive :

[img']http://www.hybridguitars.com/shop/products/effector/OKKO/OKKO%20Diablo%20Boost+.JPG[/img]

 

Effetti... c'è solo un po' di riverbero.

Una nota: uso il PU al ponte splittato, e la manopola dei toni non completamente a 10, ma tipo a 7-8.

Il tono è fantastico dal vivo, dalla registrazione non rende molto purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Allora, come antipasto vi schiaffo le prove di ieri sera...Abbiamo cominciato a masticare riff raff, dove io eseguo la parte ritmica e alcune parti di Angus. Su questa facciamo cantare il batterista che quando,ripeto "quando" sta in forma c'azzecca abbastanza...io ho difficoltà a cantare e suonare questa canzone... Cercherò di postare qualcosa di meglio...Per il momento siate clementi!!! :)

 

P.s. Turc, il pantaloncino solo nei mesi estivi....sorry.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora' date=' come antipasto vi schiaffo le prove di ieri sera...Abbiamo cominciato a masticare riff raff, dove io eseguo la parte ritmica e alcune parti di Angus. Su questa facciamo cantare il batterista che quando,ripeto "quando" sta in forma c'azzecca abbastanza...io ho difficoltà a cantare e suonare questa canzone... Cercherò di postare qualcosa di meglio...Per il momento siate clementi!!! =P~

 

P.s. Turc, il pantaloncino solo nei mesi estivi....sorry.

 

 

[/quote']

 

Il suono è preciso!!! Poi il fatto che la voce non si senta è un altro discorso =D

Link to comment
Share on other sites

Allora' date=' come antipasto vi schiaffo le prove di ieri sera...Abbiamo cominciato a masticare riff raff, dove io eseguo la parte ritmica e alcune parti di Angus. Su questa facciamo cantare il batterista che quando,ripeto "quando" sta in forma c'azzecca abbastanza...io ho difficoltà a cantare e suonare questa canzone... Cercherò di postare qualcosa di meglio...Per il momento siate clementi!!! =P~

 

P.s. Turc, il pantaloncino solo nei mesi estivi....sorry.

 

 

[/quote']

 

Che usi per fare il distorto alla AC/DC?

Io venerdì devo portare You Shock Me All Night Long xD sai che bello che sarà? ahahahahah xD=p~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Hei!!

Bella hotel california, penso di farla anch'io a breve!!

Una piccola nota, se me la permetti: fai attenzione ai bending, magari l'hai imparata a orecchio e capisco che magari devi prenderci la mano, però prova ad ascoltarla bene, spec all'inizio, dove fai gli slide e gli HO-PO, prova con i bending, e vedrai che l'effetto è tutta 'n'altra cosa =D>

So che ogni canzone ha una libera interpretazione, anzi, io non sono da meno: l'ultima cosa che voglio farvi credere è che io sia una persona altezzosa, sempre a criticare le persone[-x No, al contrario!!

 

E' una mia impressione causata dal video "schiacciato", oppure hai delle dita molto sottili (dicasi "da pianista"): se si ti invidio molto, il piano è una mia antica passione che ahimè non ha trovato sbocco =P~

 

Il tono mi piace parecchio, e ti ho votato il video :)

 

Ciaociao!

Matt

 

PS : Spero tu abbia le mutande sotto :)

Link to comment
Share on other sites

 

Hei!!

Bella hotel california' date=' penso di farla anch'io a breve!!

Una piccola nota, se me la permetti: fai attenzione ai bending, magari l'hai imparata a orecchio e capisco che magari devi prenderci la mano, però prova ad ascoltarla bene, spec all'inizio, dove fai gli slide e gli HO-PO, prova con i bending, e vedrai che l'effetto è tutta 'n'altra cosa :)

So che ogni canzone ha una libera interpretazione, anzi, io non sono da meno: l'ultima cosa che voglio farvi credere è che io sia una persona altezzosa, sempre a criticare le persone[-x No, al contrario!!

 

E' una mia impressione causata dal video "schiacciato", oppure hai delle dita molto sottili (dicasi "da pianista"): se si ti invidio molto, il piano è una mia antica passione che ahimè non ha trovato sbocco =P~

 

Il tono mi piace parecchio, e ti ho votato il video :)

 

Ciaociao!

Matt

 

PS : Spero tu abbia le mutande sotto :)[/quote]

 

asd prima o poi anche io faccio hotel california...non so come possa venire però eh =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...