Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Purtroppo i concorsi son tutti uguali: nei locali vince chi porta più gente, in quelli a giuria tecnica ci sono alcuni gruppi che hanno gli amici dentro! Piccolo aneddoto: ad un contest musicale qualche anno fa premiavano pure i migliori musicisti del concorso, io venni votato come miglior chitarrista, non so se ero meglio degli altri ma avevo un amico nella giuria (neanche sapevo che ci fosse) e mi vota per conoscenza. Arriva uno di un altro gruppo tutto incazzato e fa: "non è possibile, sono 3 ere geolocighe che suono e premiano il ragazzino che c'ha gli amici nella giuria blablablabla..." e io, tirando fuori il "ricco premio": "guarda è un foglio di carta, non c'è neanche il mio nome, tieni te lo regalo." Lui lo prende e se ne va senza dire una parola, per dire quanto te ne devi fregare di ste cose, se siete bravi poi si viene a sapere non conta vincere i concorsi. Io invece faccio schifo e si è venuto a sapere solo questo lol.

Link to comment
Share on other sites

ecco che ingiustizie!!! va be non è che siamo sto gran gruppo di fenomeni... suoniamo e ci divertiamo se poi riusciamo anche a guadagnarci un centino per la benzina non ci lamentiamo ma la maggior parte delle serate le abbiamo fatte aggratis anzi spendendoci in benzina ed energia (abito al secondo piano senza ascensore e tutta l'attrezzatura la tengo in mansarda) che bello portare tutto giù dalle scale: 3 chitarre, ampli pedaliera, 2 cavalletti, asta con microfono e vestiti di ricambio =D

Link to comment
Share on other sites

...(abito al secondo piano senza ascensore e tutta l'attrezzatura la tengo in mansarda) che bello portare tutto giù dalle scale: 3 chitarre' date=' ampli pedaliera, 2 cavalletti, asta con microfono e vestiti di ricambio =D[/quote']

 

(capisci ora perchè ho sempre e solo cantato prima? ahah)

Link to comment
Share on other sites

(capisci ora perchè ho sempre e solo cantato prima? ahah)

haha...beh' date=' dovresti avere anche tu la tua roba, no? almeno una valigetta con i microfoni e i cavi... [biggrin

 

Io oggi ho sfacchinato la roba da basso (cassa 4x10", testata, cavi vari, basso) per un piano e una mezza cantina. Che fatica :-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

cos'è il trumone nero sulla mezzeria' date=' a destra, sotto la tua mano sinistra?[/quote']

 

C'è un flight case con dentro un D-Voice, un lettore CD audio e un vecchio eco Vesta fire (tutta roba che usavo per la voce e seratine chitarra-bar con le basi [cool] ). A fianco un mixer Yamaha.

 

[blush]

Link to comment
Share on other sites

Vi linko il filmino senza pretese con la ES:

 

 

[biggrin]

 

ciao, georg, ho notato che suoni la stessa chitarra che ho visto in mano a Joey Santiago al concerto dei Pixies (la sua a dir la verità aveva il bigsby). mi potresti dire a cosa serve il potenziometro aggiuntivo a becco di gallina cortesemente?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...