Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia
 Share

Recommended Posts

tranquillo roger964 che alla fine ognuno si fa la propria idea, perchè le persone non sono tutte stupide come qualcuno vorrebbe far credere...

Personalmente non amo chi crede di essere uno "pseudo-guru", convinto di sapere sempre tutto, e per dimostrarlo sputa sentenze al limite del delirio di onnipotenza... poi alla fine si fanno certe figure...

p.s. roger, che chitarra è quella che hai nell'avatar?

Bobbe concordo con te....anche perchè qui sul forum c'è gente che ne sa realmente a pacchi, ma che non fa nulla per dimostrarlo in quanto le persone normali non hanno bisogno di fare sfoggio di alcunchè...

La chitarra che vedi in foto è una Meazzi Hollywood.

e tutti quelli chiamati in causa non le difendono le loro chitarre ? Ma vi piacciono davvero o ti siete messi dei dubbi e non siete convinti di ciò che avete ? Io la volta scorsa mi sono fatto il sangue cattivo per difendere ciò in cui credo ... E tutta la gente che non perde occasione ogni giorno di dire " se la potessi provare " ... "è perfetta " ... E via discorrendo dove è finita ? Mi sembra di vedere un branco di cagnolini che scossano la coda oppure si girano dall altra parte ... Io stavolta me me frego perché poi finisce che ti prendi la colpa alla pari come è successo l altra volta e non mi va ... Tanto oramai è universalmente riconosciuta la questione... Invece altre cose continuano a non tornare ... L italia ci guarda e ci legge ... Non dimentichiamolo... Per conto mio non ho nessun minimo dubbio ... Spero non li abbiate anche voi ... Altrimenti non ha penso comprare certe chitarre se non si è convinti di ciò che sono ... No ? Ora sono al lavoro riprendiamo a pomeriggio ...

e tutti quelli chiamati in causa non le difendono le loro chitarre ? Ma vi piacciono davvero o ti siete messi dei dubbi e non siete convinti di ciò che avete ? Io la volta scorsa mi sono fatto il sangue cattivo per difendere ciò in cui credo ... E tutta la gente che non perde occasione ogni giorno di dire " se la potessi provare " ... "è perfetta " ... E via discorrendo dove è finita ? Mi sembra di vedere un branco di cagnolini che scossano la coda oppure si girano dall altra parte ... Io stavolta me me frego perché poi finisce che ti prendi la colpa alla pari come è successo l altra volta e non mi va ... Tanto oramai è universalmente riconosciuta la questione... Invece altre cose continuano a non tornare ... L italia ci guarda e ci legge ... Non dimentichiamolo... Per conto mio non ho nessun minimo dubbio ... Spero non li abbiate anche voi ... Altrimenti non ha penso comprare certe chitarre se non si è convinti di ciò che sono ... No ? Ora sono al lavoro riprendiamo a pomeriggio ...

Massi, io non ho dubbi sui miei gusti. E non devo difendere niente. Bonga può sparare la sua, ma non mi tange. Come leggo e stimo i Alni, Prince, Georg e tutti voi, così mi leggo il Bonga e pace all'animaccia sua se ha qualche problema di stabilizzazione. Che devo di', mi divertono le sue sparate, ma mica le prendo sul serio, non sono mica scemo... [lol]

Guest Suicide Messiah

Massi, io non ho dubbi sui miei gusti. E non devo difendere niente. Bonga può sparare la sua, ma non mi tange. Come leggo e stimo i Alni, Prince, Georg e tutti voi, così mi leggo il Bonga e pace all'animaccia sua se ha qualche problema di stabilizzazione. Che devo di', mi divertono le sue sparate, ma mica le prendo sul serio, non sono mica scemo... [lol]

[thumbup][thumbup][thumbup]

t9e9sg.jpg

SIGNORI E SIGNORE, LA COERENZA DI UN UOMO CHIAMATO BONGANO:

Le Gibson attuali sono ottime chitarre che suonano benissimo, molto maneggevoli, estremamente versatili ed adattissime ai generi di musica contemporanei.

...vedo tante Gibson nuove o quasi nuove e sento suoni molto belli. Per me sono tutte VERE Les Paul

....come vedi il panorama è ampio e la scelta vastissima. Tra questa si colloca anche Gibson con le sue serie factory e, almeno per i miei gusti, ritengo che all'interno di questo range stia ancora ai vertici.

Sarà che sono cresciuto con una LP in spalla (negli anni ne ho girate una decina), ma come sto bene con quella addosso nessuna chitarra c'è mai riuscita.

Cioè, fammi capire, tu provi UNA chitarra in un negozio, per una quarto d'ora, e sulla base di questa tua esperienza ti metti a sentenziare su tutta l'attuale produzione Gibson così, in un luogo pubblico?

AHAAHAHHAHAHAHAHHA QUESTA SOPRA è BELLISSIMA!!!! SPECIALMENTE PERCHè DETTA DA UNO CHE GIUDICA IL SOUND DI UNA CHITARRA DA UN VIDEO!!!!

Sinceramente non capisco tutto 'sto rosicamento compulsivo per una chitarra che solo pochi si potranno permettere... Io non sono uno tra questi, ma mi fa piacere vedere che si producano oggetti come questo che - oltre a suonare - rappresentano una forma di collezionismo paragonabile ad oggetti artistici o di culto.

E sinceramente sono felice per coloro che ne potranno acquistare una.

...e di conseguenza svilire il prestigio di una firma come questa solo per questo tipo di mercato, quando contemporaneamente produce ancora delle eccellenti chitarre no, non me la sento proprio.

Che le nuove Gibson suonino peggio di quelle vecchie è tutto da dimostrare, e per una casistica del genere non ci si può basare sul "io ne ho suonate più di te" ma servono dati oggettivi che, capisc'ammé, in termini di qualità del suono è estremamente difficile fissare.

Che non ci sia stata più innovazione è un punto sul quale ci possiamo incontrare e concordare, ma che questo sia sinonimo di produzione di cattivi strumenti no, su questo non mi porti con te.

Quello che temo è che questo luogo comune, questo pregiudizio del "si stava meglio quando si stava peggio", ovvero "dei favolosi anni '60", ovvero "una volta sì che si facevano delle belle chitarre" sia solo, appunto, un luogo comune

...quanto mi risulta la Gibson Guitars Co. è un'azienda con tanto di fatturato ed utili, non una ONLUS. Non ci vedo nulla di male in produrre oggetti costosi ed ambiti che faranno bella mostra di sé nei salotti buoni o nei musei... se poi suona anche bene meglio ancora!!!

Non capisco questa smania di affibbiare giudizi definitivi a chitarre come le Standard 2008 definendole "obrobriose".

Ripeto, ogni chitarra è unica e generalizzare è segno di superficialità di giudizio e prevenzione.

Solo che mi spiace vedere denigrare un prodotto di una firma tra le più prestigiose

E Gibson non si può dire che non produca "strumenti decenti".

MI RACCOMANDO, CONTINUATE A DARE CREDITO A QUESTO FANTASTICO UTENTE, INTEGERRIMO E CRISTALLINO COME POCHI, CHE DA QUANDO è RIAPPARSO (1 GIORNO) HA RINIZIATO A METTERE SCOMPIGLIO PER IL SOLO GUSTO DELLA CONTRADDIZIONE...E POI NON VI LAMENTATE DEL FATTO CHE UTENTI I QUALI REALMENTE APPORTANO UN CONTRIBUTO ALLA CRESCITA DI QUESTO FORUM, SPARISCONO INDIGNATI.

COMPLIMENTI ALLA COERENZA BONGA.....FANTASTICO!!!!!! SEI DIVENTATO IL MIO MITO!!!!!!

ED ORA TI RACCOMANDO, NON SCORDARTI DI CORRERE IN BAGNO A PULIRTI ALLEGRAMENTE LO SFINTERE CON LE TUE DI AFFERMAZIONI!!!!!!

...guarda che forse vivi la tua passione in modo un po' troppo poco rilassato: "L'italia ci guarda e ci legge"... ??? ma guarda che quì si parla solo di chitarre, mica del destino dell'umanità...

Personalmente ritengo che negli ultimi post di bongano siano contenute una marea di cazzate. Ma lui ha le sue idee ed io ho le mie, e ritengo che abbiano lo stesso identico valore soggettivo, in quanto io non sono certo Eddie Van Halen, ma neanche lui mi risulta esserlo... e non amo certo di meno la mia gibson solo perchè qualcuno ha voglia di fare della polemica su di un forum...

quando l'ho acquistata era il mio sogno, ed ora dopo quasi vent'anni mi piace come e piu' di allora... e di quello che può pensare e scrivere lui (o chiunque altro) me ne fotto allegramente.

Mi sembra di capire che hai dei gran bei ferri a mano... se a te piacciono, ti diverti a suonare ed a coltivare il tuo hobby, dove stà il problema? fottitene e vai per la tua strada.

Come ho già detto prima la gente, anche in questo forum, è meno stupida di quanto qualcuno vorrebbe far credere...

@bobbe : è quello che sto facendo ... E non era riferito a te in particolare il mio post ... Credimi... Era generico ... In ogni caso tu dici cose giuste ... Ma se dobbiamo fare come dici tu e fregarcene allora lo dobbiamo fare anche quando quelli tranquilli sbagliano un verbo e vengono ripresi , dai , e per il discorso italia intendo per la figura che ci facciamo a farci offendere a gratis e a far entrare certi comportamenti :-)

Hey Roger, guarda che per la foto dicevo sul serio [biggrin]

Per le foto devi pazientare un altro mesetto; mi devo trasferire e tutte le chitarre sono imballate assieme ad altri scatoli, appena rimetto tutto in ordine faccio un dettagliatissimo book fotografico che credo tu in particolar modo gradirai molto ;)

Per le foto devi pazientare un altro mesetto; mi devo trasferire e tutte le chitarre sono imballate assieme ad altri scatoli, appena rimetto tutto in ordine faccio un dettagliatissimo book fotografico che credo tu in particolar modo gradirai molto ;)

Ma che è, na Jupiter ziobilly?

parli dall'alto della tua suprema tecnica chitarristica?

guarda che era detta in tono ironico, almeno in questo caso eh, non è che questo 3D di colpo è diventato il topic delle discussioni accese, su.. pare che anche quando gli animi tacciono, per forza si debba sollevare polvere aggratis...e dai, càzzo...

guarda che era detta in tono ironico, almeno in questo caso eh, non è che questo 3D di colpo è diventato il topic delle discussioni accese, su.. pare che anche quando gli animi tacciono, per forza si debba sollevare polvere aggratis...e dai, càzzo...

soggiovani.. devono fare a gare a chi ha i pistolino più lungo.. :rolleyes: