Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia
 Share

Recommended Posts

bravissimi entrambi, il montaggio del video di Pink poi mi garba assai, sappi che ti farò anchio parecchie domande [thumbup][biggrin]

Mick, ma quella è la standard 2008? sai che ti chiederei che differenze ci trovi, a orecchio intendo, tra quella e la 59? visto che proprio perchè le hai entrambe, sarei curioso di sapere proprio a pelle, spluggando l'una e ripluggando l'altra, quali differenze notevoli senti, ecco.

Cazzo sì, tu sai fare The Final Countdown oh, vecchio, tu spacchi, rispetto, anche se non hai una minima idea di che amplificatore vuoi

Hahahahahahahaha :rolleyes:

è inutile che ti ritiri subito sulle difensive... mi ha dato solo fastidio il tono con cui hai risposto a Suicide...

@ Sugamara: non si tratta di sollevare polvere aggratis, davvero! solo ora sono ancora più infastidito di prima (che lo ero solo per il tono di superiorità usato da rick)perchè viene a far polemica a me in quanto avevo un attimo le idee confuse riguardo all'ampli da scegliere, quando lui in primis non ha ancora capito che strumento vuole suonare... [confused]

bravissimi entrambi, il montaggio del video di Pink poi mi garba assai, sappi che ti farò anchio parecchie domande [thumbup][biggrin]

Mick, ma quella è la standard 2008? sai che ti chiederei che differenze ci trovi, a orecchio intendo, tra quella e la 59? visto che proprio perchè le hai entrambe, sarei curioso di sapere proprio a pelle, spluggando l'una e ripluggando l'altra, quali differenze notevoli senti, ecco.

Si, quella del video di N.I.B è la STD 2008, mentre quella edl video di R'n'R è la '59!

so di ripetermi ma ribadisco che secondo me notevoli differenze ad orecchio tra le due chitarre non ce ne sono...le sfumature a livello di sound tra le due chitarre le percepisco soltanto provandole con le mie mani e ascoltando quello che la chitarra mi "suggerisce" di fare...sono convinto che lasciando suonare a qualcun'altro le mie due chitarre difficilmente sarei in grado di distinguerle...

proprio in merito a questo ho pensato spesso di fare un video comparativo da postare qua sul forum ma poi non c'ho mai avuto tempo e voglia di pensare a che tipo di confronto sarebbe stato opportuno fare...

Guest Suicide Messiah

è inutile che ti ritiri subito sulle difensive... mi ha dato solo fastidio il tono con cui hai risposto a Suicide...

@ Sugamara: non si tratta di sollevare polvere aggratis, davvero! solo ora sono ancora più infastidito di prima (che lo ero solo per il tono di superiorità usato da rick)perchè viene a far polemica a me in quanto avevo un attimo le idee confuse riguardo all'ampli da scegliere, quando lui in primis non ha ancora capito che strumento vuole suonare... [confused]

nun te preoccupà, me sò difendere!!

comunque sia, riccardino non c'ha ancora fatto vedere come suona, magari fa anche più schifo di me u.u

nun te preoccupà, me sò difendere!!

comunque sia, riccardino non c'ha ancora fatto vedere come suona, magari fa anche più schifo di me u.u

più schifo.... meno schifo...più veloce...meno veloce.......... mi sembra di essere all asilo.... ognuno di noi si diverte e questo è l importante, in questo sport vince chi riesce a mettere 50 persone attorno al fuoco a cantare, chi riesce a dare un emozione suonando.. e chi quell emozione riesce a prendersela... per quello che visto che siamo fra amici possiamo postare ogni cosa.... è anche un allenamento ad accettare i nostri limiti e a sapere che c'è sempre qualcuno più bravo, e qualcuno meno bravo... quando ti troverai sul palco questa paura di essere giudicato dovrai averla vinta perchè vedrai sempre nel pubblico un chitarrista che sa suonare meglio di te, un maestro di musica, o quant altro... e in quel momento devi essere pronto... pronto a essere te stesso e dare il massimo senza preoccuparti del resto o di quello che lui sta pensando di te... e in ogni modo avrai fatto centro... Eric Clapton è di carne ed ossa come te...non dimenticarlo!!!!!

più schifo.... meno schifo...più veloce...meno veloce.......... mi sembra di essere all asilo.... ognuno di noi si diverte e questo è l importante, in questo sport vince chi riesce a mettere 50 persone attorno al fuoco a cantare, chi riesce a dare un emozione suonando.. e chi quell emozione riesce a prendersela... per quello che visto che siamo fra amici possiamo postare ogni cosa.... è anche un allenamento ad accettare i nostri limiti e a sapere che c'è sempre qualcuno più bravo, e qualcuno meno bravo... quando ti troverai sul palco questa paura di essere giudicato dovrai averla vinta perchè vedrai sempre nel pubblico un chitarrista che sa suonare meglio di te, un maestro di musica, o quant altro... e in quel momento devi essere pronto... pronto a essere te stesso e dare il massimo senza preoccuparti del resto o di quello che lui sta pensando di te... e in ogni modo avrai fatto centro... Eric Clapton è di carne ed ossa come te...non dimenticarlo!!!!!

tu essere uomo saggio [biggrin][thumbup] !!! ma rimane il fatto che il tono di superiorità non è bello

Guest Suicide Messiah

[thumbup][thumbup][thumbup][thumbup]

giusto, l'importante è suonare e divertirsi, cosa che dico sempre anche io, ma che molti nel forum non condividono...

comunque, son passato in diritto!!!! manca solo fisica lunedi mattina! se va tutto bene riesco a ottenere lo spazio per tenere l'ampli in camera, quindi inizierò a caricare video e a fracassarvi le orecchie con la les paul!! [lol]

grazie mille georg, sei sempre molto gentile!

il battipenna finalmente mi è arrivato (al customer service sono stati gentili ed efficientissimi)però devo ancora decidere se metterlo o meno!

Beh non male la cover!

Io il battipenna lo monterei...anche io l'ho comprata che non ce l'aveva, ma, come dicevamo Prince e altri, una Les Paul senza battipenan è nuda [biggrin]

in questo sport vince chi riesce a mettere 50 persone attorno al fuoco a cantare, chi riesce a dare un emozione suonando.. e chi quell emozione riesce a prendersela...

Ha ha ha! Oggi ho fatto la mia prima apparizione dal vivo come chitarrista mancino di musica leggera su al maso. Io e la mia Eko Ranger 12. Il mio pubblico erano il Mariòne, il Ròsso, la Clelia, il Mik, la Dani, il Brunello di Montalcino e il Livio, i miei pard disabili. Capperi, sono stato il miglior chitarrista del mondo! [biggrin]