Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Anche su youtube mettendo un'immagine fissa .. ma se hai una fotocamera digitale riesci a fare anche il video ( ho fatto così io ) .. poi anche con movie maker riesci a fare il sync

Nono, se riesco vado di registratore, mic sull'ampli e nient'altro. Ma ho bisogno di un posto qualsiasi dove allocare il file.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

eccolo qua... faccio la cavia... [lol] chi se ne frega...

il video è registrato con una telecamera minidv , la base sullo stereo e la chitarra diretta nell ampli senza nessun effetto nel canale clean, quindi completamente nuda con un pizzico di reverbero che nella casa grande e vuota potevo fare a meno di metterlo ora che ci penso... va bè... siamo fra amici.... ma checcefrega...... ma checcemporta....... tanto noi ce stiamo a diverti come li matttttti... [lol]

http://www.youtube.com/watch?v=LnTtlWczH50

Link to comment
Share on other sites

bella massi!! di la verità!! quanto t'è piaciuta sta base eh? :D

 

( postala anche nel topic ufficiale mi raccomando )

 

perchè è la buona per la gara??? bo... non sono mica convinto... aspetta almeno che l ascolto un paio di volte ... ho fatto tutto in fretta... ok???

 

@nitro: così mi piaci ragazzo... sono contento di sentirti entusiasta di suonare e mi piace anche la tua epi di conseguenza. [biggrin] vedi??? c' è qualcosa che ci mette tutti sopra un comune denominatore..... LA MUSICA

 

p.s.: noi abbiamo avuto il coraggio di iniziare le danze..... ora tocca a tutti voi!!! stasera voglio sentire tutti... anche se sono il più cane non mi importa... io mi diverto lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

Ma li mortè.....a Nitro ma non dicevi che il blues non ti piaceva? E me lo suoni così bene? Visto che mi sembri disinvolto nel farlo verrei vedè se ci riesci pure mentre drifti con la tua 200SX però [biggrin]

Complimenti vivissimi a entrambi comunque! Massi, quella strato suona da paura [thumbup]

 

P.S. Nitro: Me la potresti mandare la traccia in MP3?

Link to comment
Share on other sites

Bella ragazzi. Mi è piaciuto molto lo stile di massipage!!! E bella chitarra! Comunque guarda caso è la base che ho usato io per postare l'altro video! Ma chi mi spiega bene cos'è sto contest??? si vince qualcosa??? cosa?

 

http://forum.gibson.com/index.php?/topic/54706-idea-per-ravvivare-la-board/

 

http://forum.gibson.com/index.php?/topic/54721-guitar-contest-italia/

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Bella ragazzi. Mi è piaciuto molto lo stile di massipage!!! E bella chitarra! Comunque guarda caso è la base che ho usato io per postare l'altro video! Ma chi mi spiega bene cos'è sto contest??? si vince qualcosa??? cosa?

 

si... si vince una chitarra di alnico a scelta...fuorchè la '52 però.... [lol]

 

in questo contest il premio lo diamo all ultimo classificato(tiro acqua al mio mulino) perchè vuol dire che ha capito lo spirito dell iniziativa e che siamo tra amici per suonare e divertirci un pò... il premio che si vince a ben più valore di qualsiasi chitarra. :-({|=

Link to comment
Share on other sites

si... si vince una chitarra di alnico a scelta...fuorchè la '52 però.... [lol]

 

in questo contest il premio lo diamo all ultimo classificato(tiro acqua al mio mulino) perchè vuol dire che ha capito lo spirito dell iniziativa e che siamo tra amici per suonare e divertirci un pò... il premio che si vince a ben più valore di qualsiasi chitarra. :-({|=

e allora qua ti fotto massi, visto che vince l'ultimo arrivato....ihih tiè, beccati sta tafanata, due mesi che non suono e mi son belle che scordato le pentatoniche, che a metà video mi perdo ghgh, ma tanto dopo le cacate che ho avuto il coraggio di postare, ormai non vi scandalizzate piu [biggrin]

 

 

 

 

 

 

 

p.s. alex non so se lo metto in concorso questo eheh, nel caso non si può, dopo lo butto nel topic ufficiale, altrimenti lo rifò (tanto non è che mi verrà chissà poi così meglio [lol] )

Link to comment
Share on other sites

ah, dimenticavo....complimenti va mò là massi, nice job sul serio ;)

 

grazie a tutti...

 

@nitro: se devo mettere per forza questa ok... nessun problema... io vedo bene anche con questa.... ho solo detto che avevo capito che facevamo delle prove... ho buttato li la telecamera in quei 10 minuti dopo aver visto il tuo video e non l ho nemmeno riascoltato bene... quindi il suono è tutto riverberato dall ambiente vuoto... ma per me va bene anche questo... no problem

Link to comment
Share on other sites

that's right, in settimana ci guardo un pò meglio [thumbup]

 

CAZZO suga... abbiamo trovato la les paul che suona.......porca vacca se suona... è meglio dell fi ga ..... ammazza oh... però me la devi fare sentire pure pulita al ponte un giorno o l altro... sono curioso di sentire il suo miele... complimenti a te e alla tua bestiolina.... cosa mangia??? carne cruda??? [thumbup][thumbup][thumbup]

Link to comment
Share on other sites

io sono andato con quella al primo colpo e non ci penso a risuonare un blues [flapper]

 

bella suga [thumbup]

 

ok.. dai.. quello che è giusto è giusto... metto quella anch io ( mi rompe di brutto registrare e ripiantarla sul tubo che è lento come la messa) ... boom.... dopo la metto di la...

Link to comment
Share on other sites

CAZZO suga... abbiamo trovato la les paul che suona.......porca vacca se suona... è meglio dell fi ga ..... ammazza oh... però me la devi fare sentire pure pulita al ponte un giorno o l altro... sono curioso di sentire il suo miele... complimenti a te e alla tua bestiolina.... cosa mangia??? carne cruda??? [thumbup][thumbup][thumbup]

e ci mancava pure che non suonava col sangue che è costata [crying]

scherzi a parte.... non è da considerare massi, la registrazione è stata fatta nello stesso modo in cui il buon Lollo ha registrato Panama, per cui...la verifica è da fare "live" ;)

 

eh....mi hai letto nel pensiero...non si vede, ma il PU al manico è switchato in single coil, e volevo usarlo per la seconda metà del brano, ma poi mi son dimenticato e l'ho fatta tutta al ponte eheh, comunque si, era alquanto mieloso, il prossimo provo a improvvisarlo buttandolo dentro ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...