Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Veramente devo dire bravi tutti - compresi quelli che hanno postato direttamente nel topic ufficiale. Sarà che trovo questo contesto come una bella festa (portate pazienza ma per certe cose sono come un bambino) ma non voglio nemmeno mettermi a commentare questo o quello perché so già che per cercare la sintesi non renderei il dovuto onore a qualcuno di voi, e mi dispiacerebbe.

 

E grazie a quanti hanno visto e commentato il mio filmino .. mi sa tanto che resta quello lì, non troverò mai il tempo per metterlo in "bella copia". E poi, prova e riprova che improvvisazione sarebbe più?

 

:)

 

edit: leggo adesso .. non vedo l'ora che Prince cali il suo carico di briscola!

Non ho ancora commentato diversi filmati tra cui il tuo perchè non li ho ancora ascoltati, ma sono sicuro che saranno sempre a grande livello ... spero di riuscire stasera o domattina al massimo ( la mattina il tubo mi và molto più veloce ).

Bau! A dopo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ecco,

una domanda tecnica (con figura da macaco incorporata, ma vabbè ormai .. [blush] ):

mentre si sta caricando un video su Youtube (operazione che a me richiede molteplici estenuanti tentativi e ore, non scherzo) si può aprire una nuova finestra o scheda e continuare a lavorare sul PC o bisogna lasciarlo lì senza disturbarlo?

O:)

Link to comment
Share on other sites

Ecco,

una domanda tecnica (con figura da macaco incorporata, ma vabbè ormai .. [blush] ):

mentre si sta caricando un video su Youtube (operazione che a me richiede molteplici estenuanti tentativi e ore, non scherzo) si può aprire una nuova finestra o scheda e continuare a lavorare sul PC o bisogna lasciarlo lì senza disturbarlo?

O:)

mah, penso non ci sia nessun problema se apri un altra scheda, io per esempio quando ho editato sul tubo il video dell'altra sera, ho subito dopo spento il mac e son salito di sopra ed ho acceso il pc, e manco in 5 minuti era già visibile :)

Link to comment
Share on other sites

mah, penso non ci sia nessun problema se apri un altra scheda, io per esempio quando ho editato sul tubo il video dell'altra sera, ho subito dopo spento il [thumbup]mac e son salito di sopra ed ho acceso il [thumbdn]pc , e manco in 5 minuti era già visibile :)

Link to comment
Share on other sites

Sentiti Roger, Georg e Gianluca ( gilmouriano ) ... la sfida si fa ardua ... [crying]

E' incredibile come questa iniziativa mi sfagioli ziobbanàna. Inchinandomi ad ogni esecuzione, perchè al di là del risultato è l'impegnarsi a farlo che chiama il primo plauso (Aaalniii...), l'ascoltare le varie interpretazioni mi ha portato a intravedere sfaccettature sul rigirarsi nel pianeta Blues che ascoltando cento maestri noti, nelle loro esecuzioni da manuale, non avrei potuto notare. Bella storia ziobilly

Link to comment
Share on other sites

vogliamo prince !!!! vogliamo Prince!!!!! vogliamo Prince !!!!

 

senti nell aria c'è un tifo da stadio ???

 

un giorno sentirai suonare il campanello e ci sarò io fuori dalla porta con l auto accesa e con il finestrino mezzo abbassato ti urlerò

" dai dunque... prendi su 2 magliette, 2 boxer e 2 paia di infradito che partiamo per la california fra mezz ora.... che alla fender non ci aspettano... e mentre stu cercherai di capire se sono scemo o se dico davvero ti avrò già infilato in macchina e portato verso il terminal...e allora sarà troppo tardi per scendere e ti toccherà venire con me in california a scegliere un pò di cose (tanto prendersti una baja, lo sò, magari ti ci disegna sopra con la madreperla la baja della california shinshow, con tanto di surfisti annessi).

 

che ne dici??? ti piace l idea??? lo so, lo so, meglio con una bella fi ga ma le troviamo anche la... eccome se le troviamo...

Link to comment
Share on other sites

Beh in California ci vengo eccome, ma non tornerei di certo con una Baja ... [biggrin]

ps. Sono riuscito a montare su U-Tube la base nuda con le foto, figo, funziona perfettamente e devo solo sostituire l'mp3 ... grazie a Kibb per la dritta, stavo diventando matto invece è banalissimo. Per il pezzo fino a giovedì minimo, non ho ancora il registratore digitale ( le bobine su U-Tube non ho capito come si caricano [biggrin] ).

Link to comment
Share on other sites

Beh in California ci vengo eccome, ma non tornerei di certo con una Baja ... [biggrin]

ps. Sono riuscito a montare su U-Tube la base nuda con le foto, figo, funziona perfettamente e devo solo sostituire l'mp3 ... grazie a Kibb per la dritta, stavo diventando matto invece è banalissimo. Per il pezzo fino a giovedì minimo, non ho ancora il registratore digitale ( le bobine su U-Tube non ho capito come si caricano [biggrin] ).

 

non vediamo l ora... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

vogliamo prince !!!! vogliamo Prince!!!!! vogliamo Prince !!!!

 

senti nell aria c'è un tifo da stadio ???

 

un giorno sentirai suonare il campanello e ci sarò io fuori dalla porta con l auto accesa e con il finestrino mezzo abbassato ti urlerò

" dai dunque... prendi su 2 magliette, 2 boxer e 2 paia di infradito che partiamo per la california fra mezz ora.... che alla fender non ci aspettano... e mentre stu cercherai di capire se sono scemo o se dico davvero ti avrò già infilato in macchina e portato verso il terminal...e allora sarà troppo tardi per scendere e ti toccherà venire con me in california a scegliere un pò di cose (tanto prendersti una baja, lo sò, magari ti ci disegna sopra con la madreperla la baja della california shinshow, con tanto di surfisti annessi).

 

che ne dici??? ti piace l idea??? lo so, lo so, meglio con una bella fi ga ma le troviamo anche la... eccome se le troviamo...

Amasssiii!! ....guarda che quella roba ti fa male :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Amasssiii!! ....guarda che quella roba ti fa male :mellow:

 

e tu come fai a saperlo??? :-k

 

mica mi spierai dalla web cam ??? [-X

 

non disperare dai... tanto a te non ti piacciono le fender... però..................facciamo così..... passo a prendere pure te (se trovo la batcaverna/alnicovo) e poi si fa anche una capatina verso nashville.... ok??? +:-@

 

andiamo già meglio, vero??? lo so lo so cosa stai pensando... ma a te poi ti fa male questa roba qui [-X

 

[biggrin][tongue]

la prossima settimana ho bisogno della tua consulenza se hai un attimo... ma veramente bisognissimo... non potrò comprare sempre fender...poi mi sgridi e hai ragione... '81.....custom.... kalamazoo.... one/off..... da sbrago...... ma necessito di quotazione da alni... HELP ME =P~

Link to comment
Share on other sites

batcaverna/alnicovo

[biggrin]

 

Prima di cadere tra le braccia dell'Orfèo sento il dovere di ringraziare per gli apprezzamenti ricevuti per il video postato ma auspico che prima possibile costoro si facciano una visita audiometrica. Ma non le avete sentite le stecche, ziospeck? E il finale che vado per funghi? Oh Signor miserere nostri

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...