Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

[biggrin]

 

Prima di cadere tra le braccia dell'Orfèo sento il dovere di ringraziare per gli apprezzamenti ricevuti per il video postato ma auspico che prima possibile costoro si facciano una visita audiometrica. Ma non le avete sentite le stecche, ziospeck? E il finale che vado per funghi? Oh Signor miserere nostri

 

Ehi Man,

 

Dimmi, quando uno comunica con l'anima, il cuore..che sono le stecche o l'andare per funghi?? [sleep]

 

E chiudo citando una persona che rispetto molto pur non conoscendola di persona purtroppo..

 

"Che dici Man ,maledizione, pensi che siamo(noi, tuoi fan..) fuori di tanto? "

 

Notte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

[biggrin]

 

Prima di cadere tra le braccia dell'Orfèo sento il dovere di ringraziare per gli apprezzamenti ricevuti per il video postato ma auspico che prima possibile costoro si facciano una visita audiometrica. Ma non le avete sentite le stecche, ziospeck? E il finale che vado per funghi? Oh Signor miserere nostri

 

 

... tocco e feeling amico mio.... tocco e feeling...

 

 

P.S. hai letto il mio messaggio?

Link to comment
Share on other sites

 

Ps. Mauro è un grande però se devo essere sincero, la versione primigenia, quella con le foto, era superiore.

Condivido, v.c. (vecchio cammello), ma è dura ripetersi. Questo è il bello della diretta! O ti metti là a tavolino e ti fai tutto il giro segnato giù nota per nota (ma è una cosa che proprio on riesco a fare, forse perchè anche mi manca proprio lo studio) o prendi quello che viene in quel momento là. Lo Zen e il tiro con l'arco...

 

 

 

 

P.S. hai letto il mio messaggio?

 

Osti, ero convinto di averti risposto e invece ero fuori per le frasche... Ti dico stasera chè mi tocca correre al travail (porcocan, 12 ore tirate, stasera sono morto...) Ciao a tutti! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Condivido, v.c. (vecchio cammello), ma è dura ripetersi ...

Chiaro, che discorsi. Anche io non riesco a farla esattamente identica per due volte di seguito [biggrin]

Ascolta invece: che canna di Tele che è venuta fuori porca palla che suonazzo; se non ho capito male ha ancora i suoi PUps, vero?

Bau, e buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

veramente complimenti a tutti!

Gran bella idea Nitro...

E' proprio vero quello che dice Mountain, di come un blues possa avere 1000 e più sfumature a seconda delle mani e della "pancia" di chi lo fa suo...

a proposito di mani e "pancia", grandissimo Mauro, bravo bravo bravo.. [thumbup]

George lo avevo già apprezzato e non mi sorprende il suo gusto ... :-({|=

Nitro, niente male per un'anima non incline al blues. Ma sarà poi vero?! [smile]

Massi, tu devi essere originario di memphis vero?....

Suga, tante belle idee su quella tastiera in quei due minuti. E poi splendida rosanera ...

Fabiano, Roger, Luca, Kibb (altro che pennica ...) complimenti =D> =D> =D>

Gianluca, non vale, per i professionisti c'è un contest a parte ... [lol]

Matteo, che Peter Green sia sempre con te ...

Da ultimo una parola per Giovanni: A me sei piaciuto nella seconda take, bravo! niente a che vedere con quello che ci avevi fatto sentire in precedenza... Il blues ti fa bene, continua così...

Non che il mio sia il parere di un esperto, tutt'altro, ma da amante (purtroppo platonico ](*,) ) del blues ci tenevo a farvi i complimenti.

Link to comment
Share on other sites

ma grazie Dante [biggrin]

 

oggi son sceso per rifare lo step, ma avevo le corde da cambiare e....un' ciavevo voglia [tongue] , per cui ho fatto questa, spero vi piaccia.....non è un blues, ed è una cover, ma a me piace molto.... :)

Ecco Sugo... E' un quarto d'ora che sto davanti allo schermo cercando come dire quello che vorrei dirti. A me ciò che basterebbe è quello che fai tu qua. Una bella voce, un semplice chitarra acustica e delle belle canzoni cantate come si devono cantare. Questo è il feeling puro. Questo è quello che più di tutto amo, ammiro, e invidio chi lo può fare, ziospeck, purtroppo non ho voce, è il mio dramma...

Bravissimo!

Ah, alza un pelo il volume della voce, osti, se no la chitarra la copre

Link to comment
Share on other sites

@gmol : veramente complimenti, mi tolgo il cappello innanzi a codesta prova...bravo... bravo...bravo... mi è piaciuto tantissimissimo... [thumbup]

 

se posso sapere come hai registrato mi farebbe piacere per prendere spunto e provare in questo sistema... si sente benissimo oltre alla magnifica esecuzione

Link to comment
Share on other sites

Ecco Sugo... E' un quarto d'ora che sto davanti allo schermo cercando come dire quello che vorrei dirti. A me ciò che basterebbe è quello che fai tu qua. Una bella voce, un semplice chitarra acustica e delle belle canzoni cantate come si devono cantare. Questo è il feeling puro. Questo è quello che più di tutto amo, ammiro, e invidio chi lo può fare, ziospeck, purtroppo non ho voce, è il mio dramma...

Bravissimo!

Ah, alza un pelo il volume della voce, osti, se no la chitarra la copre

ecco, dopo la tua recensione, posso andare a letto sereno, grazie caro [biggrin]

spero un giorno di trovarci a fare due accordi e una cantata davanti a un boccione di vino delle tue parti [thumbup]

 

ah, sentila adesso e dimmi se è meglio, ho corretto l'audio ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

manco da un pò e ho trovato belle sorprese... forum nuovo

e una bella iniziativa! Complimenti a tutti i partecipanti.

 

Ecco il mio modestissimo contributo....

 

 

 

Gianluca

azz l'ho sentita adesso, lee more touch che gusto e che suono.... telecaster o strato? comunque mi accodo agli altri, troppppppobbbbravo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...