Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

ve che ho visto che non hai postato nel topic ufficiale :D hai messo solo un punto ;)

ahahaha veramente era un commento che poi ho cancellato perchè mi son ricordato che non era li che dovevo commentare ghgh

ma cooooomunque, Gianlu...m'hai fregato l'idea dell'acustica! grrrrrrr son 3 giorni che ci penso ahahah

vabbè meglio così....stasera ho cambiato le corde alla lespa....ed ho trovato un suonello di un gajardo che metà basta (hai presente il pre a palla, il bright "on" e le sole EL34? ecco [cool] ) solo che non so come uscirà...in presa live dico, boh vediamo, domani o sabato registro il mio steppo, così ti faccio sentire la Pirata in versione "honey light" e non solo come la conosci tu :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Guest Suicide Messiah

UCCIDETEMI!!

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

la sincronizzazione audio-video non è perfetta, anzi, però, beh, spero di risolvere qualche vostro problema di stitichezza...

Link to comment
Share on other sites

UCCIDETEMI!!

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

la sincronizzazione audio-video non è perfetta, anzi, però, beh, spero di risolvere qualche vostro problema di stitichezza...

ok, al 2.01 minuto ho chiuso, ma perchè avevo le orecchie che mi smadonnavano addosso ghgh

 

ahahahahahah

 

serio, ora:

 

allora, primo: non è la sincronizzazione audio-video ad essere fuori, ma voi col batterista, sembrava (davvero eh) stavate facendo due brani diversi, il cantante era evidente che non ci arrivava, ma visto che è giovane consigliagli di prendere un po di lezioni di canto, così non si scassa la gola ed arriva tranquillamente ovunque ;)

terzo: ma la ragazzina che c'è alla tua destra, è sempre alle vostre prove? lo sa che ne avrà forti ripercussioni all'udito negli anni a seguire? :D

 

ah, quarto: splash, hai dei "lardominali" fichissimi ghghgh XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

ok, al 2.01 minuto ho chiuso, ma perchè avevo le orecchie che mi smadonnavano addosso ghgh

 

ahahahahahah

 

serio, ora:

 

allora, primo: non è la sincronizzazione audio-video ad essere fuori, ma voi col batterista, sembrava (davvero eh) stavate facendo due brani diversi, il cantante era evidente che non ci arrivava, ma visto che è giovane consigliagli di prendere un po di lezioni di canto, così non si scassa la gola ed arriva tranquillamente ovunque ;)

terzo: ma la ragazzina che c'è alla tua destra, è sempre alle vostre prove? lo sa che ne avrà forti ripercussioni all'udito negli anni a seguire? :D

 

ah, quarto: splash, hai dei "lardominali" fichissimi ghghgh XD

 

è la mia ragazza [flapper]

dici che il batterista è fuori o noi?

 

PS: i miei lardominali spaccano!! e scop... lo stesso [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

è la mia ragazza [flapper]

dici che il batterista è fuori o noi?

 

PS: i miei lardominali spaccano!! e scop... lo stesso [biggrin]

dico che è fuori la tua ragazza per sopportarvi ogni volta alle prove ghgh (oppure ti ama proprio tanto, ma tanto eh!! ghgh)

 

 

mah, diciamo che siete nella (comprensibilissima) fase del "mìnchia 'rraga, spaccccchiamo di'bbrutto", nella quale solitamente ci si crogiola nella colata lavica di distorsioni elevate a volumi disumani!!!

Da qui si comprende la netta mancanza ed attenzione posta alle ritmiche precise, alle intonazioni (mi sembravi anche un po scordato pure tu colla lespolla, ma magari era solo unìimpressione dovuta allo tzunami di bordello che sentivo ghgh) ed agli arrangiamenti (perchè ricordati e segnatelo a fuoco sui lardominali, che pure se suoni Paranoid, che son quattrocazzodinote, cambia dal giorno alla notte, se ci metti gusto ed attenzione nel farla, così come ogni brano che a primacchito pare demenziale o facilissimo!!

Vuoi la prova? suonami bene (MA BENE EH) e fa cantare al tuo cantante "io vagabondo", e mi ci gioco l'orifizio che ci sono grosse lacune anche in quella che pare na cacata da suonare e cantare, ci stai?

Link to comment
Share on other sites

oh comunque splasho, tu a Page ci somigli, ma proprio di faccia intendo, mi ricordi lui quand'era pischello ed aveva poco piu della tua età ghghgh (in effetti me lo ricordo quando veniva in piazza a giocare, lui e il cugino di mauro, quello che piu in là negli anni si mise a fare il raccoglitore di noci di cocco sulle palme :D )

Link to comment
Share on other sites

oh comunque splasho, tu a Page ci somigli, ma proprio di faccia intendo, mi ricordi lui quand'era pischello ed aveva poco piu della tua età ghghgh (in effetti me lo ricordo quando veniva in piazza a giocare, lui e il cugino di mauro, quello che piu in là negli anni si mise a fare il raccoglitore di noci di cocco sulle palme :D )

 

MA dove?? [biggrin]

 

PS: povera testata Gallien-Krueger..

Link to comment
Share on other sites

beeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeee eccotiii ahahah, cheddirti, ne è valsa la pena aspettare [biggrin][thumbup]

 

ehm...Baja, si? :D

Eh ... l'equalizzazione è un po scura, l'ho fatta sull'impianto e non sul pc ... e preferivo veder girare le bobine anziche le ... eliche .. comunque visto che l'ho usato un paio d'ore in tutto per impratichirmi un minimo sto cominciando a divertirmi eccome, col registratore senza nastro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh ... l'equalizzazione è un po scura, l'ho fatta sull'impianto e non sul pc ... e preferivo veder girare le bobine anziche le ... eliche .. comunque visto che l'ho usato un paio d'ore in tutto per impratichirmi un minimo sto cominciando a divertirmi eccome, col registratore senza nastro [biggrin]

yeah, questo sarà l'inizio del tuo home recording :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...