Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

ma più che altro il tempo.. non senti che siete tutti fuori^?

 

In effetti - mi sembra che se ne sia già parlato - provare con il click può essere noiosetto/seccante, ma credo possa aiutare molto.

 

Talvolta però giova a poco: ho visto gruppi partire con il click, inchiodarsi inevitabilmente subito per poi sentirli ostiare affermando che il click, improvvisamente ed inspiegabilmente, ha rallentato. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

si ma mi viene una domanda: ogni tanto vedo che scrivi su FB la scaletta da fare ecc...e vi vedo brani tipo don't cry, paradise city ecc..... ehm..mi chiedo: ma come ostia fa a cantarli se non ci arriva a fare paranoid? [mellow]

 

quelli riguardano l'altra band, solo che andiamo a provare pochissimo perchè siamo solo io e la cantante...

Link to comment
Share on other sites

bèh, direi che la strada è lunga e tortuosa, accompagnati da click forse col tempo c'è margine di miglioramente, sicuramente la camicia ha fatto effetto quindi sulle ragazzine già potete fare presa, infondo le basi per il successo ci sono tutte, dovete solo imparare a suonare <.<. [biggrin] ok si gioca è, alla fine più che sfottere voi volevo fare una mezza critica al sistema. Comunque mi piacciono questi video, perchè mi fanno sentire un mostro col mio gruppo [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Bè allora perchè non ci fai sentire qualcosa? Non mi è sembrato di aver visto tuoi video. O sbaglio?

 

ma chi? io o il tizio con la classic??

 

 

PS: gran chitarra la classic custom

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! E' un bel pezzetto che non posto niente, e siccome abbiamo avviato il canale youtube della band volevo sottoporvi qualche nuovo video dalla nostra ultima data!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

;D

 

New Tomorrow (Scritta da noi):

http://www.youtube.com/watch?v=8nrNA2m7ypY

 

E qualche classico!

 

Welcome to the jungle:

 

Sweet Child O' Mine (perdonate l'errore sull'inizio dell'assolo):

Link to comment
Share on other sites

Sanz92 anche tu hai ragione, effettivamente non ho postato ancora niente, purtroppo per ora ti posso solo rimandare al myspaces del gruppo FLOG, prendo l'impegno di pubblicare un video mio prima possibile... [smile]

P.S i pezzi sul myspaces sono di un ep autoprodotto adesso sono in riarrangiamento insieme ad altri pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...