Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

... (suppongo a due mani se sei in diretta) sul finale! [thumbup]

Eh già, il polipo che è in me ha preso il sopravvento.... [flapper]

Scherzi a parte, in realtà ero partito per non sovraincidere su questa base, poi però quando ho lavorato

al missaggio mi sono accorto che quella parte da sola non rendeva, a questo punto ho aggiunto una linea ritmica

ed ho "panpottato" le due tracce.... questo accadeva alle 23.00 di ieri sera, tant'è che la ritmica l'ho suonata

direttamente nel mixer con una simulazione di ampli.... e fa c.a.g.a.r.e.... comunque non avrei avuto altro tempo

fino a domenica e quindi ok così...

@iFab (ex Fabius): cos'è che volevi fare tu???

Gianluca

La mia arriva fra pochi minuti, è proprio ganzo questo contest!!

@Prince: bellissima l'idea delle 2 chitarre sovrapposte che si richiamano, molto fine, bravissimo!

@Gmol: l'unica cosa che posso dire è .... M*****a!! Il Blues mi piaceva da morire, questa è ancora meglio!

@Giacap: bella davvero, peccato che le mani arrivino in ritardo lol!!

Il video che avevo pubblicato è stato rimosso perchè non riesco a caricarlo in maniera decente, sempre fuori sincro e tagliato a 50 sec.

Ho postato un link esterno dove poterlo ascoltare integralmente e per bene, un pelo di pazienza per il download. [cursing]

Come promesso eccolo, lo posto anche qui, mi dispiace per l'audio sbilanciato, colpa della digitale!!

Molto bravo... [thumbup]

E' un peccato per la registrazione dal vivo.. non riesci

proprio a lavorare separatamente le tracce audio e della chitarra?

Gianluca

Ti ringrazio. purtroppo non possiedo nè una scheda audio nè un microfono, per la prossima vedo se riesco a recuperare un mixer, registrare col Pod in diretta e poi mixare il tutto con Audacity, purtroppo ho poca maneggevolezza, non ho mai registrato niente in casa!

Ti ringrazio. purtroppo non possiedo nè una scheda audio nè un microfono, per la prossima vedo se riesco a recuperare un mixer, registrare col Pod in diretta e poi mixare il tutto con Audacity, purtroppo ho poca maneggevolezza, non ho mai registrato niente in casa!

...non temere, non ci vuole molto per ottenere dei risultati decenti.... e vedrai che è tutta un'altra musica!

[biggrin]

Ragazzi, anzichè PiCettare, valutate l'acquisto di un registratore multitraccia; come microfono da mettere davanti all'ampli non serve chissà cosa, vi assicuro.

Poi vi divertite come matti, ve lo portate e registrate come e dove volete e alcuni modelli hanno i mic incorporati che vanno benissimo già di loro, specialmente con le classiche e le acustiche. Utilissimo anche 'da divano' e come 'block notes' per catturare prove ed esperimenti.

io ho preso l altra settimana la scheda audio "motu, micro book", è piccola perchè ha i comandi digitali ma me la hanno consigliata in molti perchè buona come scheda, naturalmente per questi livelli, e poi mi sono preso un shure SM57...ora se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sfruttarla al meglio e se un santo mi inviasse un link dove posso scaricare cubase con relativa versione di prova a vita gliene sarei grato...oppure nella mia casella ci stà fino a 1gb di posta... :-"

grazie

se un santo mi inviasse un link dove posso scaricare cubase con relativa versione di prova a vita gliene sarei grato...oppure nella mia casella ci stà fino a 1gb di posta... :-"

grazie

ehm...massi... se non vuoi scaricarti dal mulo la versione "trial a vita" (primoppoi mi bannano ghgh) credo che dal sito di cubase lo puoi downloaddare, altrimenti Dragon sicuramente lo vende (per forza di cose, altrimenti NON è un negozio serio ahahahah)

Il video che avevo pubblicato è stato rimosso perchè non riesco a caricarlo in maniera decente, sempre fuori sincro e tagliato a 50 sec.

Ho postato un link esterno dove poterlo ascoltare integralmente e per bene, un pelo di pazienza per il download. [cursing]

... ho smanettato sul tuo video, l'ho trasformato in mp4 ed ora dovresti caricarlo sul tubo senza problemi....

Ecco il link per il download, in modo che tu lo possa postare nella sezione del contest.

Poi... te ne ho fatto un altro, dando una sistematina al mix audio.... al tuo posto posterei questo [wink]

Ecco il link

poi non dire che non ti voglio bene.... [biggrin][biggrin][biggrin]

Non posso mancare ..jamais!

Però stavolta sono rientrato da poco, il tempo a disposizione è quello che è e devo dire a malincuore che proprio non ce la faccio.

Non che stasera, prima di cena, non ci abbia provato .. ma a un certo punto mia figlia ha cominciato a chiamare e – figuriamoci - la concentrazione si è persa...

Comunque tant'è e lo posto, se non altro per esserci e per testimonianza di ..videonostranità!

[smile]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=U1RUs9VZDgY[/YOUTUBE]

Non posso mancare ..jamais!

Però stavolta sono rientrato da poco, il tempo a disposizione è quello che è e devo dire a malincuore che proprio non ce la faccio.

Non che stasera, prima di cena, non ci abbia provato .. ma a un certo punto mia figlia ha cominciato a chiamare e – figuriamoci - la concentrazione si è persa...

Comunque tant'è e lo posto, se non altro per esserci e per testimonianza di ..videonostranità!

[smile]

cavolo georg come mi piace il tuo modo di suonare!!! [thumbup][thumbup][thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...