Giacap Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 poi non dire che non ti voglio bene.... Ti sono debitore, anche se resta il mistero del perchè è successo quel che è successo! PS: Vojo la teleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... bella Georg!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Ti sono debitore, anche se resta il mistero del perchè è successo quel che è successo! Una mezza chiara va benissimo... però solo se i video si caricano a dovere; altrimenti non ti rimane che...... [lol] Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 beeeeella Giorgiooooooooooooooo, con tua figlia che ti chiama alla fine poi è stu-pen-da! [thumbup] Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 beeeeella Giorgiooooooooooooooo, con tua figlia che ti chiama alla fine poi è stu-pen-da! [thumbup] Assolutamente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Beh, grazie a tutti veramente - anche da parte di Valentina . Lo posto nel topic ufficiale, a questo punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmol Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Bravissimi entrambi.... ...bella la scala minore armonica su 'sto pezzo eh? Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacap Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Di nuovo online! Arch, hai la birra in conto... dimmi quando e dove! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Very good, Georg! Link to comment Share on other sites More sharing options...
massipage Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 ennò suga.... quelli del link sono solo aggiornamenti...se non hai la versione registrata non te ne fai nulla... bravissimi tutti... stavolta rick ti volgiamo anche a te, non farti menate che qua si suona per divertirsi dai... è solo la prima volta e poi vedrai che vai come un treno.... @giacap: se però dici così della tele mi tocca gasarti di nuovo senza pietà alcuna... è... pensa io che da venerdì che l hanno spedita non ho ancora sentito il campanello suonare... e checazzzzzzzzz.... proprio stavolta devono tardare??? GASSSSSSSSSSSSSSSSSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
mosquito3 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 .. ma a un certo punto mia figlia ha cominciato a chiamare e – figuriamoci - la concentrazione si è persa... Hehe, emblematico il braccio sinistro che letteralmente cade giù alla chiamata della piccina Le telecaster hanno qualcosa che trovo quasi sexy, non so come spiegarlo. Hanno un fascino incredibile. Bellissimo video comunque Georg! Congrats ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Suicide Messiah Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 scusate, ma il pezzo non mi ispirava per niente, poi ero in botta assurda (sono, dato che l'ho registrato mezz'ora fa) e non so neanche se ho azzeccato la tonalità e le scale, vabbè, ecco qua la mia improvvisazione [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WCbHaJM20LU[/YOUTUBE] Link to comment Share on other sites More sharing options...
massipage Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 scusate, ma il pezzo non mi ispirava per niente, poi ero in botta assurda (sono, dato che l'ho registrato mezz'ora fa) e non so neanche se ho azzeccato la tonalità e le scale, vabbè, ecco qua la mia improvvisazione slash, cresci.... non farti grande con quelle terminologie da sballone... la botta bisognerebbe dartela in testa...... non c' è bisogno di dire a tutta italia che sei in coma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Suicide Messiah Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 slash, cresci.... non farti grande con quelle terminologie da sballone... la botta bisognerebbe dartela in testa...... non c' è bisogno di dire a tutta italia che sei in coma... così mi offendi!! comunque l'ho azzeccata la scala? che ne pensi "dell'esecuzione"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 (io) Penso che tu faccia meglio a eliminare il video dalla faccia di Youtube ah, nnnggghhh: son d accordo con massi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 così mi offendi!! comunque l'ho azzeccata la scala? che ne pensi "dell'esecuzione"? Forse è meglio che la rifai domani ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Suicide Messiah Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Forse è meglio che la rifai domani ... almeno la tonalità è giusta? PS: ma che dovrei fare per fare una ballad? O.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 No non è giusta, rifalla domani e prova a stare sulla pentatonica di Si-! Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 ma ... possibile che sia io l'unico mona ad aver fatto - ancora una volta approssimativamente - il video della rock track? suvvia .. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=sh0GTCBUrrs[/YOUTUBE] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Suicide Messiah Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 ma dove mi scarico la base? e su quali pentatoniche si trova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacap Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Sono reduce da una mezza intossicazione dovuta a cibo etnico ed oggi non ho potuto, come volevo, dedicarmi alla cosa... ma sono sul pezzo, non temere! Per il nostro messia suicida... ti do un indizio... c'è un topic dedicato al concorso, il secondo post (da quasi un mese ormai) riporta le basi dello step in corso. Per quanto riguarda le pentatoniche... o visto che le note sono 7 (+ alterazioni) anche le scale volendo... tieni presente che il primo accordo del giro è in tal senso illuminante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 bello "gustoso" come al solito Giò yeah Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 ma ... possibile che sia io l'unico mona ad aver fatto - ancora una volta approssimativamente - il video della rock track? suvvia .. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=sh0GTCBUrrs[/YOUTUBE] Grande Georg! Mi piace soprattutto il Mork & Mindy Theme!!! Ma la base del contest è questa? L'ho scaricata ma ancora non l'ho provata, ma prometto di postare il mio (pessimo) lavoro anche questa volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
massipage Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 BRAVO GEORG !!! ... io stò provando a scaricare la base ma non funziona il link... è stato tolto??? nitro che fine ha fatto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Grande Georg! Mi piace soprattutto il Mork & Mindy Theme!!! Grazie Lulli! Confidavo in qualche quarantenne di buona memoria ... chissà da dove mi è venuto, temo di avere suonato troppe vaccate in vita mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack30 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 bella georg! ti eri preso un sacco col giro eh? lo si capisce dal fatto che sembrava volessi continuare a suonare senza base! (oppure sono stato condizionato dal fatto che A ME aveva preso un sacco? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.