Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

ennò suga.... quelli del link sono solo aggiornamenti...se non hai la versione registrata non te ne fai nulla...

bravissimi tutti... stavolta rick ti volgiamo anche a te, non farti menate che qua si suona per divertirsi dai... è solo la prima volta e poi vedrai che vai come un treno....

@giacap: se però dici così della tele mi tocca gasarti di nuovo senza pietà alcuna... è... pensa io che da venerdì che l hanno spedita non ho ancora sentito il campanello suonare... e checazzzzzzzzz.... proprio stavolta devono tardare??? GASSSSSSSSSSSSSSSSSS

.. ma a un certo punto mia figlia ha cominciato a chiamare e – figuriamoci - la concentrazione si è persa...

Hehe, emblematico il braccio sinistro che letteralmente cade giù alla chiamata della piccina [smile]

Le telecaster hanno qualcosa che trovo quasi sexy, non so come spiegarlo. Hanno un fascino incredibile.

Bellissimo video comunque Georg! Congrats ;)

scusate, ma il pezzo non mi ispirava per niente, poi ero in botta assurda (sono, dato che l'ho registrato mezz'ora fa) e non so neanche se ho azzeccato la tonalità e le scale, vabbè, ecco qua la mia improvvisazione

slash, cresci.... non farti grande con quelle terminologie da sballone... la botta bisognerebbe dartela in testa...... non c' è bisogno di dire a tutta italia che sei in coma...

Guest Suicide Messiah

slash, cresci.... non farti grande con quelle terminologie da sballone... la botta bisognerebbe dartela in testa...... non c' è bisogno di dire a tutta italia che sei in coma...

così mi offendi!! comunque l'ho azzeccata la scala? che ne pensi "dell'esecuzione"?

Guest Suicide Messiah

Forse è meglio che la rifai domani ...

almeno la tonalità è giusta?

PS: ma che dovrei fare per fare una ballad? O.o

• 3 weeks later...

Sono reduce da una mezza intossicazione dovuta a cibo etnico ed oggi non ho potuto, come volevo, dedicarmi alla cosa... ma sono sul pezzo, non temere!

Per il nostro messia suicida... ti do un indizio... c'è un topic dedicato al concorso, il secondo post (da quasi un mese ormai) riporta le basi dello step in corso.

Per quanto riguarda le pentatoniche... o visto che le note sono 7 (+ alterazioni) anche le scale volendo... tieni presente che il primo accordo del giro è in tal senso illuminante... [thumbup]

ma ... possibile che sia io l'unico mona ad aver fatto - ancora una volta approssimativamente - il video della rock track?

suvvia ..

[laugh]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=sh0GTCBUrrs[/YOUTUBE]

Grande Georg! Mi piace soprattutto il Mork & Mindy Theme!!!

Ma la base del contest è questa? L'ho scaricata ma ancora non l'ho provata, ma prometto di postare il mio (pessimo) lavoro anche questa volta!

Grande Georg! Mi piace soprattutto il Mork & Mindy Theme!!!

Grazie Lulli!

Confidavo in qualche quarantenne di buona memoria ...

chissà da dove mi è venuto, temo di avere suonato troppe vaccate in vita mia [smile]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...