Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ciao ragazzi, ecco un video rissuntivo del concerto della mia band al Kellerplatz di Prato:

 

 

Peccato per la qualità audio che non è eccezionale, è stato registrato con 2 videocamere digitali diverse, spero che vi piaccia! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ecco un video rissuntivo del concerto della mia band al Kellerplatz di Prato..

 

Bravissimi Alessandro, che band! mi è piaciuto veramente tanto.

Certo che quel locale, con quel nome, pensavo che fosse qui dalle mie parti ...

Link to comment
Share on other sites

Bravissimi Alessandro, che band! mi è piaciuto veramente tanto.

Certo che quel locale, con quel nome, pensavo che fosse qui dalle mie parti ...

 

Grazie mille Georg, mi dispiace che come qualità audio sia proprio scarsa, peccato, c'era davvero una bella resa, ancora grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

la base rock mi piace tantissimo, appena recupero la videocamera, nel weekend registro qualcosa, magari con la axis...

è in Am giusto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

mah?????...io non riesco a scaricarla!!...dov'e' il link?

 

se la mail di facebook è quella che usi, beh, tienila d'occhio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Commentiamo di qui i video del contest..

Bravissimo Gianluca!!! Mi sei piaciuto un sacco, bellissimo suono e grande interpretazione!

Il video mi sa che l'hai registrato con Photo Booth che ha il maledetto vizio di ribaltare l'immagine (a meno che tu sia veramente mancino..) io non sono mai riuscito a rigirarla giusta nemmeno con iMovie, ho risolto scoprendo che si può registrare con quicktime (che invece non specchia l'immagine!).

Comunque ancora complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie... si in effetti ho usato photobooth, non sono molto pratico di video (mi diletto più in produzione audio) e quindiho usato la cosa più semplice che mi è passata per le mani. [blush]

 

Comunque approfondirò le possibilità offerte da quicktime.

Link to comment
Share on other sites

molto bravi.. scusate ma la base non riesco a scaricarla si può riaggioranre il link..?

Infatti il link originario pare non funzionare più, io l'ho girata via mail ad un po' di utenti, ora per facilitare la cosa ho messo il file in condivisione su google docs, metto qui il link, credo che vada per tutti, anche quelli che non hanno un account.

Fatemi sapere.

 

My link

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

lore, hai un tiro mostruoso, complimenti!! [thumbup] [thumbup] [thumbup]

complimenti anche a giacap, ammetti che in una parte volevi copiare petrucci!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...