Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Guest Metallino

ho fatto un rapido calcolo...tra 11 giorni e 16 ore te lo riesci a vedè tutto! [lol]

 

Scusate...non c'ho una mazza da fà stasera [crying]

 

PS: bravo Giovà ;)

 

SCHERZI?! [scared]

 

PS: è rivolto al tuo ps... [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Guest Metallino

splash, rifai il video senza Zakk che ti para il culo suonando sopra questa, va [flapper]

 

 

http://www.guitarbackingtrack.com/play/black_label_society/suicide_messiah.htm

 

Se c'è la voce, volentieri [tongue]

Comunque sono bordelloso perchè da pedaliera non riuscirò mai a impostare un suono decente, e non potendo microfonare l'ampli...

 

PS: COME SI USA AUDACITY?! [lol]

PPS: Non cominciate anche voi con il letto, ci bastano mia madre e la mia fidanzata a ricordarmelo! [angry]

Link to comment
Share on other sites

Grande Mauro! Bello il pezzo e belle le foto tra le quali riconosco posti a me noti! Cosa non sono quelle diavolo di dolomiti....

Oh, ma non mi dire che lo sparviero col deltaplano sei te è?

 

Non ho resistito e ce l'ho infilata. Sono col mio buon vecchio XS. Tu sai che malattia degenerante sia il volo

 

Grazie a tutti per gli auguri. Pace a voi! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

giusto perchè ciavevo na mazza da fare (e sotto spinta del buon michele via telefonica ahahah) ho riesumato una vecchia cover degli Opeth che avevo iniziato a fare ma che avevo piantato lì in quanto non trovavo una ragazza che mi facesse la seconda parte del cantato, così com'è nell'originale... Morale: l'ho cantata io [mellow] eheheh sorry se è un pò na mezza ricchionata, ma non sapevo ome fare altrimenti a buttarla là :D

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...