Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Hey ragazzi, grazie di cuore per il vostro apprezzamento...in particolare a chi ha impiegato del tempo per sentire i miei pezzi [rolleyes]

 

..posterò altre cosette quando le avrò preparate e cercherò di essere un pò più attivo sul forum;-))

 

rinnovo gli auguri a tutti per un 2011 più musicale che mai!!!

 

a presto, mario

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Dopo aver risentito la bellissima voce di suga ho decso di postare qualcosa anch'io. Credo che sarà l'ultimo video con il Marshall Haze40 in attesa della cassa che sta per arrivare. Prometto che vi farò sentire il JCM800 appena posso.

 

Ho buttato giù qualche nota su texas flood di SRV. Niente di che.. ma non mi andava di rifarlo... spero che vi piaccia!

 

http://www.youtube.com/user/sanz611?feature=mhum#p/a/u/0/wXgJP1ksKF0

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Dopo aver risentito la bellissima voce di suga ho decso di postare qualcosa anch'io. Credo che sarà l'ultimo video con il Marshall Haze40 in attesa della cassa che sta per arrivare. Prometto che vi farò sentire il JCM800 appena posso.

 

Ho buttato giù qualche nota su texas flood di SRV. Niente di che.. ma non mi andava di rifarlo... spero che vi piaccia!

 

http://www.youtube.com/user/sanz611?feature=mhum#p/a/u/0/wXgJP1ksKF0

 

bravo sanz!

bel tocco! =D>

Link to comment
Share on other sites

uao!! [scared]

sorrido sul discorso tribute-band, ma semplicemente perchè mi fa sorridere il personaggio "uguale o scopiazzato" all'artista in questione, però non mi esimio dall'ascoltare comunque il tiro, e quello mi pare che non manchi! bravi ragass [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

wow belloooo, mi sono cullato :D

hai fatto in home recording o in qualche studio professionale? e se hai fatto tutto in casa, cosa hai usato?

 

ciao, è tutto homerecording, la chitarra è una ES 335, una a destra e una a sinistra.

Il basso è un hofner, il pezzo era in stile dei fab4;-)

la tastiera è un nord stage.

 

ciao:)

Link to comment
Share on other sites

ciao, è tutto homerecording, la chitarra è una ES 335, una a destra e una a sinistra.

Il basso è un hofner, il pezzo era in stile dei fab4;-)

la tastiera è un nord stage.

 

ciao:)

grandioso, comunque intendevo cosa hai usato anche come editing (protools, logic, nuendo-cubase...) :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...