Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

che poi mi viene il nervoso perchè ste robe qua non sono buòno a farle ziobbilly, comincio una base e mi perdo subito e poi mi sa una stupidata e alla fine va tutto a vigliacche

seeeee, ma scusa non usi anche tu cubase mauro? è sufficiente che ti registri ogni traccia e poi esporti in missaggio audio, dopo aver equalizzato e regolato un pò il tutto ;)

che poi, suonate da te ste robe, sicuramente sono MOOOLTO meglio [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

[woot]=D>

 

ottima Luca!!!t'è venuta benissimo! (forse è una una delle migliori!!!) [thumbup]

 

vedrai come sarà invidiosa la mia cantante quando gliela farò sentire (è una "jammers" talebana...direi proprio "da ricovero"!)! [lol]

ahahah grazie, si si dai fagliela sentire, di solito i jammers accaniti son quelli che ti tiran fuori il pelo nell'uovo, così può darmi anche qualche dritta :D

però ocio che l'ho reinterpretata un pò a modo suo e un pò a modo mio, di scopiazzare Vedder non se ne parla (e vorrei vedè!!) :D

Link to comment
Share on other sites

ahahah grazie, si si dai fagliela sentire, di solito i jammers accaniti son quelli che ti tiran fuori il pelo nell'uovo, così può darmi anche qualche dritta :D

però ocio che l'ho reinterpretata un pò a modo suo e un pò a modo mio, di scopiazzare Vedder non se ne parla (e vorrei vedè!!) :D

 

e certo che gliela faccio sentire!ma non di certo per fargli trovare il pelo nell'uovo quanto piuttosto per farla rosicare per bene! [lol]

 

beh, Vedder, come tutti i grandi cantanti, ha un timbro di voce particolare (bellissimo) che è bene che rimanga "suo"! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

oggi abbiamo fatto un esperimento: registrato su base in contemporanea ripresa video, dopodichè ho inviato il file ad un mio caro amico di lecce il quale ci ha cantato la parte vocale...

ecco cosa ne è uscito :D

 

p.s. io stavolta ho solo fatto il fonico [cool]

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

@ISO85

Bravi, anche a me è piaciuto, e come ha detto Mauro il brano è di quelli impegnativi.

 

Confesso poi che quel filmato mi crea una certa sintonia, mi sento a casa perché la tua band mi ricorda tantissimo il gruppo dove suono: anche noi la stessa formazione, con la voce femminile ed un batterista simpatico.

Abbiamo in compenso una saletta molto più sfortunata della vostra [sad] .. però anche noi abbiamo la sediolina per il mal di schiena, ma abbiamo fatto un voto che possiamo usarla solo tra un brano e l'altro, mai durante la suonata [biggrin] .

Complimenti ancora.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti e 2 ragazzi!

 

@Georg: la saletta ovviamente non è nostra, ma costa il giusto, unica cosa fischia tutto, l'impianto è poco buono e la stanza non è troppo grande, poi a volte siamo veramente sparati come volumi e col mixer pieno di tutto, persino io alle prove vado col Pod e lo metto in diretta nel mixer, tra l'altro come si vede nel video sono abbastanza pigro da cambiare i suoni a mano invece che portarmi la pedaliera midi lol! La sedia comunque ci vorrebbe, io non la uso mai perchè non suono praticamente mai in piedi a casa, se poi suono a sedere anche alle prove è la fine! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

bravi ragazzi!! complimenti a tutti!"!

 

bravo ISO!! [thumbup]

 

...Luca hai veramente una voce esagerata!!,e poi ganza la cosa della registrazione a distanza!!!

 

Lollo,complimenti...sei sempre piu' bravo...continua cosi'!!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...