Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

[scared]

cacchio!!! =D>=D>=D>

 

tanti punti samu, ma si sa che ci sapete fare! ;)

 

grazie Michele!! [biggrin] ...be' comunque tanto e' dovuto al mixaggio,al suono.....lo studio e' al top,e il produttore ci sa fare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

grazie Michele!! [biggrin] ...be' comunque tanto e' dovuto al mixaggio,al suono.....lo studio e' al top,e il produttore ci sa fare

 

 

ahahahahah...ma quale studio e produttore! [lol]

 

siete voi che "picchiate" di brutto (e si sente bene), poi tutto il resto viene di conseguenza! [thumbup][thumbup][thumbup]

 

applausi di nuovo! =D>

Link to comment
Share on other sites

Bravi tutti, mi ha impressionato quello di samu, non solo per gli strumenti ma anche per il cantante... io ho 21 anni e trovare un soggetto del genere è praticamente impossibile... si sente che gli piace tanto lo zakkone [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bravi tutti, mi ha impressionato quello di samu, non solo per gli strumenti ma anche per il cantante... io ho 21 anni e trovare un soggetto del genere è praticamente impossibile... si sente che gli piace tanto lo zakkone [thumbup]

mah, secondo me gli piace molto di più la buon'anima del caro Mike degli AIC ;)

Link to comment
Share on other sites

si osti, non so perchè ho associato Mike a Staley [confused] comunque intendevo lui ecco :D

 

ehehe....si bravi!! e' vero,infatti facciamo anche qualcosa dei AIC...

 

grazie a tutti....mi fa piacere davvero [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Vi dò un consiglio per evitare i doppioni (quatriplòni...!?! [biggrin]) Quando si replica, non schiacciare più volte il pulsante Add reply se non parte, perchè la schermata rimane per un bel po' senza cambiare ma in realtà il mex si è già postato. Infatti se contemporaneamente si apre una nuova scheda del browser e si va sul 3D dove si sta scrivendo, si troveranno su una scheda ancora il post da editare e sull'altra il post al suo post [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Vi dò un consiglio per evitare i doppioni (quatriplòni...!?! [biggrin]) Quando si replica, non schiacciare più volte il pulsante Add reply se non parte, perchè la schermata rimane per un bel po' senza cambiare ma in realtà il mex si è già postato. Infatti se contemporaneamente si apre una nuova scheda del browser e si va sul 3D dove si sta scrivendo, si troveranno su una scheda ancora il post da editare e sull'altra il post al suo post [biggrin]

eh, l'avevo detto anchio in un altro post :D

 

p.s. grande kibbo!! nice groove e gran chitarra, ostia!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

bravissimo kibb!! =D> ...che bel suono!!!...che ampli hai usato??

 

grazie.. sono solo uno strimpellatore :) ho usato il mio marshall vintage modern.. ma è settato col master basso dato che sono in casa e cerco di sfrutta il volume del preamp

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...