Jump to content
Gibson Brands Forums

[il postino] la mia strumentazione


il postino

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

BELIN !!! Postman, mas ei a 3 CC# ??? :o :o :o

Splendide tutte [thumbup]

 

Ho venduto tutto quello che potevo vendere... ora stop! Mi sono imposto una regola ossia quella di non superare tre chitarre elettriche. La sola pazzia l'ho fatta con la prima mentre le altre sono frutto di compravendite non solo musicali.....

Link to comment
Share on other sites

Ho venduto tutto quello che potevo vendere... ora stop! Mi sono imposto una regola ossia quella di non superare tre chitarre elettriche. La sola pazzia l'ho fatta con la prima mentre le altre sono frutto di compravendite non solo musicali.....

Luca sai come la penso, non guardero' mai come uno "ha fatto" così come non voglio che si guardi come "io ho fatto".

 

Tantissimi complimenti per questa triade di gioielli puri (sana invidia [thumbup] )

 

DOMANDONA

anche a te i CustomBucker suonano tutti diversi fatta la tara del diverso legno (ma non tanto) che hanno intorno ?

Link to comment
Share on other sites

Complimenti speciali per questa, man

 

Grazie! arrivata ieri sera anche se mi è pianto il cuore sacrificare la 335. Abituato ai manici importanti (come dimensioni) delle Les Paul passare all'ultra slim della 335 ultimamente mi metteva in difficoltà e finivo per non suonarla più.

Link to comment
Share on other sites

DOMANDONA

anche a te i CustomBucker suonano tutti diversi fatta la tara del diverso legno (ma non tanto) che hanno intorno ?

 

A parte la CC#2 che ha i BB1 e BB3, i custombucker della CC#13 nulla hanno a che spartire con quelli della CC#28. Ti dirò di più. Sono tre chitarre uguali nella forma ma ognuna ha un suono diverso per colore, timbro e pasta.

Aggiungo che questa '58 ha un manico più sottile rispetto alle due '59.

Link to comment
Share on other sites

A parte la CC#2 che ha i BB1 e BB3, i custombucker della CC#13 nulla hanno a che spartire con quelli della CC#28. Ti dirò di più. Sono tre chitarre uguali nella forma ma ognuna ha un suono diverso per colore, timbro e pasta.

Aggiungo che questa '58 ha un manico più sottile rispetto alle due '59.

Infatti, e' proprio quello che ho notato anche io con i vari CB

Quando hai tempo perche' non misuri imanici e metti i valori sotto le foto ?

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni Postino!!! [biggrin][tongue]

Gran belle Les Paul =P~

 

La 28 la potresti descrivere sonoramente rispetto alla 13 anche???

 

L'ampli anche .. ne ho provato uno solo di Tone King in un negozio per provare una Les Paul e mi è piaciuto tanto ... la chitarra invece era una 2003 blasonatissima che sembrava una gamba di una sedia dell'ikea [laugh] ....

 

Complimentiiii ... bell'arsenale! Da divertirsi [razz]

Link to comment
Share on other sites

 

 

La 28 la potresti descrivere sonoramente rispetto alla 13 anche???

 

 

 

Premesso che la 28 è con me da sole 24 ore e che non le ho ancora cambiato le corde di fabbrica, la prima impressione, rispetto alla #13, è che sia una chitarra più trasparente e brillante e più intelleggibile in distorsione anche se con meno "botta" rispetto alla spoonful.

Link to comment
Share on other sites

Premesso che la 28 è con me da sole 24 ore e che non le ho ancora cambiato le corde di fabbrica, la prima impressione, rispetto alla #13, è che sia una chitarra più trasparente e brillante e più intelleggibile in distorsione anche se con meno "botta" rispetto alla spoonful.

Sarebbe interessante sapere a quanto escono i 6 CB [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...