Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Ho provato un plettro in osso e mi è piaciuto un sacco il feeling che da, e il suono che ne risulta.

Siccome non concepisco l'idea di spendere 20 euro per un plettro, vorrei provare a farmene un paio.

Ho avuto buoni risultati con dei pezzi di plexiglass, però l'osso non so proprio dove reperirlo... immagino che quello per strumenti sia un po' trattato rispetto a quello che troverei chiedendo in una macelleria.. :rolleyes:

 

Prova con il cocco! [smile]

Link to comment
Share on other sites

Nulla di che , almeno che non ti servano documenti falsi [scared]

 

uno di questi giorni capiterà pure chi si offre a toglierti di mezzo la suocera per qualche centone [lol]

Sull'eliminazione della suocera, anche a titolo oneroso, un pensierino ce lo farei .... [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Che topic ??? Mi son perso qualcosa di divertente dove poter intervenire con la mia proverbiale saggezza e tatto ????? [biggrin] [biggrin]

Era abbastanza ghignoso, ed è sicuramente la seconda volta che appare.

Comunque era questo:

xxxx has just posted a new topic entitled "Comprare passaporti falsi, Carta d'identità, patenti di documenti Visti" in forum "Gibson - Italy".

 

----------------------------------------------------------------------

Abbiamo prodotto il miglior documento falso linea vendiamo UK / EU ID falso, canadese d'identità falsa, australiano ID falsi e documenti falsi per molti altri paesi di passaporti falsi per le patenti di guida falsi per estratti conto falsi che abbiamo le vostre esigenze di identificazione coperti. I nostri documenti falsi includono tutte le caratteristiche di sicurezza come ologrammi autentici, filigrane ultravioletti, calcografia, carta speciale, coloranti fluorescenti, i chip RFID, codici a barre corrispondenti ai tuoi dati e altro ancora. I nostri documenti falsi sono identici alla realtà nessun altro sito vi offrirà questa qualità siamo i migliori. Proteggi la tua privacy e riprendere la tua libertà. Fake ID di oltre 50 del driver stato della licenza schede e carte d'identità di Stato disponibili. Include ologramma e banda magnetica o codice a barre sul retro.

 

IDS FALSI CON TRASPORTO VELOCE - EMAIL SUPPORTO

 

-ids Scan:

-HOLOGRAMS: IDENTICHE

CODICI-bar: IDS SCAN

-UV: SI

-Realistica Ologrammi

Codici a barre formattato per e strisce magnetiche codificate

-Properly Codificato ID e Suono-ex Codici

-Primo Class Spedizione in qualsiasi parte del mondo

 

Per ottenere le informazioni supplementari e l'ordine

Contatto e-mail: [xxxx@yahoo.com]

 

Supporto Generale: (xxxx@yahoo.com)

 

SKYPE :::: xxxx.eve8

 

contattare il numero xxxx::::) -xxxxxxx

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Era abbastanza ghignoso, ed è sicuramente la seconda volta che appare.

Comunque era questo:

xxxx has just posted a new topic entitled "Comprare passaporti falsi, Carta d'identità, patenti di documenti Visti" in forum "Gibson - Italy".

 

----------------------------------------------------------------------

Abbiamo prodotto il miglior documento falso linea vendiamo UK / EU ID falso, canadese d'identità falsa, australiano ID falsi e documenti falsi per molti altri paesi di passaporti falsi per le patenti di guida falsi per estratti conto falsi che abbiamo le vostre esigenze di identificazione coperti. I nostri documenti falsi includono tutte le caratteristiche di sicurezza come ologrammi autentici, filigrane ultravioletti, calcografia, carta speciale, coloranti fluorescenti, i chip RFID, codici a barre corrispondenti ai tuoi dati e altro ancora. I nostri documenti falsi sono identici alla realtà nessun altro sito vi offrirà questa qualità siamo i migliori. Proteggi la tua privacy e riprendere la tua libertà. Fake ID di oltre 50 del driver stato della licenza schede e carte d'identità di Stato disponibili. Include ologramma e banda magnetica o codice a barre sul retro.

 

IDS FALSI CON TRASPORTO VELOCE - EMAIL SUPPORTO

 

-ids Scan:

-HOLOGRAMS: IDENTICHE

CODICI-bar: IDS SCAN

-UV: SI

-Realistica Ologrammi

Codici a barre formattato per e strisce magnetiche codificate

-Properly Codificato ID e Suono-ex Codici

-Primo Class Spedizione in qualsiasi parte del mondo

 

Per ottenere le informazioni supplementari e l'ordine

Contatto e-mail: [xxxx@yahoo.com]

 

Supporto Generale: (xxxx@yahoo.com)

 

SKYPE :::: xxxx.eve8

 

contattare il numero xxxx::::) -xxxxxxx

 

[biggrin]

[cursing] [cursing] Follia assoluta........sul ns forum.......se vi fa piacere (mi potete mandare anche in privato i dati) io ho due cognati magistrati possiamo subito dargli una lezione e fargli perdere il vizio.

Fatemi sapere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...