Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Ma in sostanza é una replica? Molto bella, sicuramente pu boutique ( non ne so un cacxo), scelta accuratissima dei legni...ecc...però 9500€ per una chitarra dalla dubbia rivendibilità imho in luogo di una CC#...imho, eh!

 

Ho messo l'accento sulla chitarra non sul prezzo

Link to comment
Share on other sites

E questa allora? Tennessean... mai vista prima msp_blink.gif

(Ma mi sa che non mi sono perso niente msp_lol.gif )

 

3737334_1427896303.jpg

ricorda ( ma alla lontana ) la Chet Hawkins degli anni 90-91, che era un altra bestia ... 2,600,000 lire al tempo, in wine red, Bigsby. provata ... splendida, faceva le fusa come una gatta, ma costava veramente tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Boh, a me quel corno là sotto mi ricorda FraccaNappa

 

edit

Se ti interessa è sulla lista di quello postato dal Giulio cool.gif

 

Ma veramente? vi piace sul serio? a me sembra un tripudio di luoghi comuni messi assieme da un boscaiolo

 

Certo che quando vuoi sai essere proprio cattivissimo eh msp_lol.gif

Link to comment
Share on other sites

Luca non mi offendo di certo, a me piace e lo condividevo con voi e se ad altri non piace ci sta tutta.

Ecco, sapevo , ti sei offeso [lol]

 

comunque, senza scherzi....cos'è che vi piace in quel legno? a me , sinceramente eh, sembra pure fatta male, cioè...avete presente quando si aprono quelle discussioni su una chitarra "vera o falsa?" e non so per quale motivi, ma proprio a prima vista ti accorgi che qualcosa non va?

A me da la stessa sensazione

Link to comment
Share on other sites

Boh, a me quel corno là sotto mi ricorda FraccaNappa

 

edit

Se ti interessa è sulla lista di quello postato dal Giulio cool.gif

 

 

 

Certo che quando vuoi sai essere proprio cattivissimo eh msp_lol.gif

 

 

I buoni sono sempre i più cattivissimi più più [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Tanto per dire la propria. . Giulio. Visto che Dave Johnson teoricamente viene come concetto avvicinato alle conversioni in 1959 vere, cioè dicono che gli siano passate molte 59 originali, che ne abbia restaurate, che ci si affidino nomi illustri,che negli ultimi anni abbia preso delle 59 reissue e le abbia trasformate con truas rod come le originali, palissandro brasiliano, carved rifatto ecc ecc ecc .. vedere questa che mi sembra una reissue prima maniera ma pure brutta come top .. mi sa già un controsenso come concetto. In sostanza, se io sono un appassionato di Dave, cerco in lui una 59 con um top degno dei top "veri" e tutta veramente "vecchia" ... quindi mai xomprerei una in quel modo.. Questo come concetto. Da lato invece puramente estetico .. mi sa con il colore più scontato che c'è e con un top molto brutto .. oltre che a sembrarmi un pò troppo grassa nella parte sotto del body .. e con tutto questo post avrei potuto semplicemente dire .. non mi piace .. evviva la sinteticità ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Tanto per dire la propria. . Giulio. Visto che Dave Johnson teoricamente viene come concetto avvicinato alle conversioni in 1959 vere, cioè dicono che gli siano passate molte 59 originali, che ne abbia restaurate, che ci si affidino nomi illustri,che negli ultimi anni abbia preso delle 59 reissue e le abbia trasformate con truas rod come le originali, palissandro brasiliano, carved rifatto ecc ecc ecc .. vedere questa che mi sembra una reissue prima maniera ma pure brutta come top .. mi sa già un controsenso come concetto. In sostanza, se io sono un appassionato di Dave, cerco in lui una 59 con um top degno dei top "veri" e tutta veramente "vecchia" ... quindi mai xomprerei una in quel modo.. Questo come concetto. Da lato invece puramente estetico .. mi sa con il colore più scontato che c'è e con un top molto brutto .. oltre che a sembrarmi un pò troppo grassa nella parte sotto del body .. e con tutto questo post avrei potuto semplicemente dire .. non mi piace .. evviva la sinteticità ahahahahah

 

No no Andrea, invece hai fatto benissimo a dettagliare i punti che non ti convincono in quanto per me possono essere validi spunti di riflessione anche perche' poi il mio giudizio nasce da quel che vedo nella foto e non e' detto che tutti vedano allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, sapevo , ti sei offeso [lol]

 

comunque, senza scherzi....cos'è che vi piace in quel legno? a me , sinceramente eh, sembra pure fatta male, cioè...avete presente quando si aprono quelle discussioni su una chitarra "vera o falsa?" e non so per quale motivi, ma proprio a prima vista ti accorgi che qualcosa non va?

A me da la stessa sensazione

 

No no Luca quando mo offendo scrivo in altro modo e penso che proprio stamane ve ne sia prova da altra parte.

Tornando alla DJ valgano anche per te le parole che ho scritto ad ANdrea.

Link to comment
Share on other sites

No no Luca quando mo offendo scrivo in altro modo e penso che proprio stamane ve ne sia prova da altra parte.

Tornando alla DJ valgano anche per te le parole che ho scritto ad ANdrea.

 

Si, anche io vedo gli stessi difetti e la stessa "ostentità"

Link to comment
Share on other sites

Ricordo ancora tre cari amici accusati di favoreggiamento, dopo che avevano collaborato pienamente con la giustizia. 4 anni di processo, per poi venire assolti in quanto il fatto non sussiste.

 

Purtoppo, preferisco tenermi alla larga da polizia carabinieri e finanzieri, rimanendo sempre in regola e senza mai farsi trovare in fallo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...