Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Sono ancora rintontito, stamattina mi sono alzato e sono arrivato in cucina..c'era la notizia in tv e mia madre "in lutto", non me ho ancora metabolizzato.

 

Certo che tra Lemmy e lui, son state due settimane di fuoco... [crying] [crying]

Link to comment
Share on other sites

Io mica li capisco gli annunci di Thomann...ma questa è buona o no?

 

http://m.ebay.it/itm/Takamine-ef261san-Western-Chitarra-USATO/401051639621

 

L'ho vista anche io, a me sembra interessante, bisogna vedere quanto costa "nuova di pacca" e quanto si riesce a risparmiare..... non ha interessa a portarmela a casa, mi basta la Washburn che ho, la stavo seguendo per curiosità nel caso non interessasse a nessuno, quindi se sei più interessato di me fammelo sapere che ci "tiriamo la volata". Gli amici che conoscono meglio il tedesco ci possono dare una mano a capire se vale la pena spendere più di 100 € in questa asta :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io mica li capisco gli annunci di Thomann...ma questa è buona o no?

 

http://m.ebay.it/itm/Takamine-ef261san-Western-Chitarra-USATO/401051639621

 

Buona come chitarra o buona come stato?

 

Nel secondo caso, la chitarra ha sbattuto a terra e la custodia, cedendo, ha manganellato il jack della chitarra con conseguente rientro del legno.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa ma ho detto una stupidata. Mi sono accorto con orrore giusto stasera che la custodia della SW in corrispondenza della presa jack è priva completamente di imbottitura proprio per far posto alla presa. Assurdo. Può effettivamente caderti da dieci cm dentro la custodia e il gioco è fatto. Ma farle un pelo più grandi 'ste custodie no???

Link to comment
Share on other sites

Perchè continui a seccarti i pistoni di grappa tutte le sante volte: con quanto che noi te lo diciamo, quanto tu fai di peggio e zic, li secchi.

Poi ci credo che se non è la grappa, è il BiEmmeVù a trazione posteriore ad andarti di traverso +:-@

 

Zibudello.... la mia è pure Xdrive (una specie di trazione integrale) eppure, ieri pomeriggio è andata di culo sul dritto [lol]

 

....però è indubbiamente una buona auto, altrimenti non sarei qui a dirvelo [lol] [lol]

 

nwfv2q.jpg

Link to comment
Share on other sites

Zibudello.... la mia è pure Xdrive (una specie di trazione integrale) eppure, ieri pomeriggio è andata di culo sul dritto [lol]

 

....però è indubbiamente una buona auto, altrimenti non sarei qui a dirvelo [lol] [lol]

 

nwfv2q.jpg

 

Tesoro questa si è anche ribaltata mi auguro che non sia la tua perchè immagino che chi la guidava o è stato miracolato o non è più tra noi.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...