Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Non avevo fatto caso allo scollamento, mi ero fermato al battipenna grande :)

C'è da considerare che Thomann ha camionate di chitarre in stock quindi è ragionevole aspettarsi che ne abbiano di difettose.

In ogni caso c'è sempre il 30-day-money-back che, visto l'andazzo dei negozianti fisici, è un valore aggiunto da non sottovalutare.

Link to comment
Share on other sites

per 710 la prendo sana usata che è meglio!

 

 

msp_biggrin.gif Già ma infatti uno si mette là gli ultimi cinque minuti, guarda com'è coi schei e valuta se o non se...

Poi ti dirò che per quel problema là a occhio non si stava tante ore a risolverlo e probabilmente scompariva del tutto. Sempre da quel che si vede in foto ovviamente sottolineo. Hai una chitarra nuova, pagata meno e bòn. Imhomsp_rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

E' un seriale del 1976.

Continuate a usare il GP che NON E' UN DATABASE, ma un semplice sciocco algoritmo ...

Ok Principe, chiediamo venia, però è da stamane che invece di lavorare mi state facendo fare solo ricerche..... conoscete il mio motto <<timeo Danaos ut dona ferentes>>, 1000 € per una Custom degli anni '70, l'utente si è registrato l'altro ieri, le foto sono state raccattate qui e la su internet, se vai su audiofanzine due di queste foto sono state postate da un utente, la terza no....la cosa che poi mi lascia perplesso (da ignorante quale sono in campo LP) è quel Gibson Les Pau Custom impresso sul retro paletta.....io sapevo che li c'era solo il numero e, al max made in USA....

 

sento puzza di bruciato......annzi di incendio...per sfizio gli ho mandato una mail...vediamo se il "polpo" abbocca....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi è un truffatore, mi ha risposto che sta all'estero e può solo spedire, la chitarra sta in sicilia.

 

Gli ho risposto <<bene, che fortuna, sono di Palermo, dimmi dove sta la chitarra che vengo soldi alla mano e me la prendo >> [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

Siamo alle solite, sotto Natale spuntano i funghetti allucinogeni..... [cursing] [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Ma io l'ho linkata solo per farci 4 risate eh... pensavo che si capisse. [rolleyes]

Luca perdonami ma è un periodaccio, l'altro giorno mi hanno arrestato un sindaco per collusione con la camorra, a cascata hanno dato le dimissioni tutti i dirigenti e (se ricordate un mio post "estemporaneo" del 18/11/2015 collegherete i fili...) io son rimasto da solo schiacciato dalle responsabilità di mandare avanti una barca con 120 dipendenti, garantire stipendio e tredicesime e, in tutto questo tenere a bada un bacino d'utenza di oltre 100.000 clienti.....son cacchi..., (me lo son scelto io però....) per cui veramente non riesco, in questo periodo a discernere....chiedo scusa, mi merito il titolo di "peperone del mese"....però son giustificato [blush]

 

e poi non tutti i mali vengono per nuocere, abbiamo segnalato un altro truffatore a MM.

 

Ciao pupi, torno al lavoro

Link to comment
Share on other sites

concordo... un ragazzino potrebbe puntarla e chiedere veemente ai suoi di acquistarla, considerandola l'affare della vita nonchè il sogno che si avvera.

 

'Sta gente che ci prova mi amareggia parecchio. Bene Tony!

 

devo chiedere a mio cognato se può fare qualcosa di incisivo lui con la polizia postale, se può aprire un fascicolo..... avremmo però bisogno di denunce di persone truffate...... mah :-k

 

se conoscete persone truffate su MM veicolatemi i dati....

Link to comment
Share on other sites

a proposito, sono due serate di fila, a distanza di una settimana, che mi si rompe il sol durante il concerto. Entrambe le mute nuove, entrambe Daddario, la prima da 0.12 la seconda da 0.11... sede di rottura: ponte, in corrispondenza delle selle.

 

edit: ah, sulla chitarra acustica, le elettriche riposano in pace.

Link to comment
Share on other sites

a proposito, sono due serate di fila, a distanza di una settimana, che mi si rompe il sol durante il concerto. Entrambe le mute nuove, entrambe Daddario, la prima da 0.12 la seconda da 0.11... sede di rottura: ponte, in corrispondenza delle selle.

 

edit: ah, sulla chitarra acustica, le elettriche riposano in pace.

 

#-o A proposito di corde su chitarra acustica, sapete tutti che io monto da anni le Galli phosphor bronze......poi.... pubblicità, sentito dire, il mio amico Luigi Ciaravola da Boscoreale che le vende.....ho investito "una cifra blu" ed ho montato le Elixir.....

si suonano molto brillanti (ho praticamente fenderizzato la Washburn, spero durino veramente quanto di dice......ma, ne valeva la pena ???? Non lo so.....a me il feel cupo e ciccio delle Galli piace molto (e poi sono italiane [thumbup] ).

 

Ellettroacustici......che ne pensate ????

 

PS - se qualcuno volesse, di questi tempi, regalare una bella Gibs impolverata......io......posso viaggiare [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

a proposito, sono due serate di fila, a distanza di una settimana, che mi si rompe il sol durante il concerto. Entrambe le mute nuove, entrambe Daddario, la prima da 0.12 la seconda da 0.11... sede di rottura: ponte, in corrispondenza delle selle.

 

edit: ah, sulla chitarra acustica, le elettriche riposano in pace.

 

Possibile che il ponticello sia particolarmente "acuminato" in corrispondenza della corda di SOL? Di solito, il problema è quello (anche se rompere un SOL "avvolto" su acustica...)

Link to comment
Share on other sites

ah, proveró a dargli un'occhiata approfondita... il fatto è che, vedi calcolo delle probabiltà, mai rotte corde sull'acustica da circa 1 anno, per poi rompere due sol in due settimane... mah! Eppure le Daddario sono confezionate in atmosfera protettiva, non dovrebbero avere seri problemi di 'invecchiamento'....

 

Vi aggiorneró dopo la visitina dal liutaio [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...