Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Non ti ho più chiesto cosa ti sei perduto mellow.gif

 

Una Gibson Les Paul Signature T - Alpine White che aveva dei graffietti sulla paletta (o delle piccole crepe nella vernice, un pò come si son fatte col tempo sulla mia DC del 97) e si era un pò ingiallita sul retro. Me la son presa particolarmente perchè l'avevo già vista ad agosto ma l'asta terminava il giorno in cui son partito per la Puglia ed era andata via a 843 €. L'ho vista tornare indietro e avevo offerto, il giorno prima della scadenza, 720 € (con offerta automatica fino a 755 €) nessun segnale per 23h 59m 59s......all'ultimo secondo mi han fregato......lo so, è strano che una Gibs torni indietro, c'era più di un sospetto che si nascondesse qualcosa dietro questo ritorno però Thomann ti concede il diritto di recesso con rimborso entro i 30gg dalla consegna per cui un paracadute c'è sempre e, se la Signature T avesse passato l'esame del liutaio a cui mi rivolgo per ogni sciocchezza avrei comunque piazzato un bel colpo risparmiando almeno 400 - 500 € rispetto a quella che è l'attuale offerta sul mercato dell'usato per questo modello. E' vero personalmente ho una passione per i "burst" ma questo bianchetto mi era particolarmente simpatico e poi.....mi insegni che le chitarre devono prima suonare........come dicono i ns dirimpettai <<inshallah>> così ha voluto Dio......che periodaccio.....sinceramente se non abitassi a più di 1000 Km verrei anche io il 24 a spararmi più di una birrozza.... [thumbup] [thumbup] divertitevi anche per me.....

Link to comment
Share on other sites

Buono!

 

Io aspetto fino a mercoledì-giovedì per prenotare, quindi se nel frattempo qualcuno è in forse ha tutto il tempo per decidere ;)

 

Appena siamo sicuri contiamoci anche con le consorti e ci aggiorniamo [thumbup]

 

Ora come ora siamo: mountain, jack, gianni, georg, rick e il sottoscritto

Link to comment
Share on other sites

A sto punto credo convenga stare su Guarnier.. avevo proposto Montebelluna se vi andava qualcosa di un po' diverso, magari faremo la prossima volta ;)

Ziobilly ziobilly sono totalmente disonorato [blush] ma ho combinato una delle mie alzheimeriate. Non so come ho fatto ma ho sbagliato completamente il calcolo dei miei turni e praticamente sabato 24 ottobre lavoro tutto il giorno. Mi spiace tantissimo ma a meno che non riesca a farmi sostituire (cosa difficilissima) per quel giorno non posso esserci a Cornuda. E pensare ziospeck che sono quello che ha proposto questa data... [bored]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma invece lullo se sente piu da ste parti?

Eccomi zanzarone!!!

Io se ci siete vengo volentieri a fare il solito giro all'SHG.

Comunque ti ricordo che al padovano l'anno scorso non bastò venire senza quattrini (reali o virtuali) per non fare danni... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Noob. [thumbdn]

 

..."noob" - e così i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) ... ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto...che...non ha la minima intenzione di migliorarsi". Pertanto, "noob" ha una connotazione derisoria o dispregiativa;

Grazie dry.gif

 

msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Eccomi zanzarone!!!

Io se ci siete vengo volentieri a fare il solito giro all'SHG.

Comunque ti ricordo che al padovano l'anno scorso non bastò venire senza quattrini (reali o virtuali) per non fare danni... [lol]

 

eh, infatti...

 

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

In accordo con Mat, si pensava di rinviare l'abbuffata a data da destinarsi, in modo da esserci tutti. Vi può andare bene? :)

 

Da parte mia, la strada è molta, e se salgo mi farebbe piacere riuscire a stringere la mano a tutti voi, anche al vecchio eremita delle montagne [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

msp_biggrin.gif Guarda, in verità ho provato anche a chiedere un giorno di recupero per il 24 alla mia coordinatrice telefonandogli mentre era in ferie e rischiando il linciaggio, ma non c'è stato verso per esiguità di personale. Avrei preso in considerazione addirittura di inventarmi una gita-pranzo a MBelluna con due-tre utenze, che magari sarebbero anche contenti di cambiare aria e farsi una mangiata fuori programma, giusto almeno per incontrarvi, ma non so come la pensino i miei colleghi e che programmi siano già predisposti per sabato. Domani è sicuramente una bella giornata, si era già tutti d'accordo e mi spiace essere proprio io a rompere le azze.

Però se proprio non ce la fate a stare senza di me msp_rolleyes.gifmsp_biggrin.gif io per sabato 31 vivaddìo che, a meno che non si decidano a chiamarmi per operarmi l'ernia il giorno prima, non ho nessun impegno, sono in straferie e vi vedrei tutti stravolentieri...

Link to comment
Share on other sites

msp_biggrin.gif Guarda, in verità ho provato anche a chiedere un giorno di recupero per il 24 alla mia coordinatrice telefonandogli mentre era in ferie e rischiando il linciaggio, ma non c'è stato verso per esiguità di personale. Avrei preso in considerazione addirittura di inventarmi una gita-pranzo a MBelluna con due-tre utenze, che magari sarebbero anche contenti di cambiare aria e farsi una mangiata fuori programma, giusto almeno per incontrarvi, ma non so come la pensino i miei colleghi e che programmi siano già predisposti per sabato. Domani è sicuramente una bella giornata, si era già tutti d'accordo e mi spiace essere proprio io a rompere le azze.

Però se proprio non ce la fate a stare senza di me msp_rolleyes.gifmsp_biggrin.gif io per sabato 31 vivaddìo che, a meno che non si decidano a chiamarmi per operarmi l'ernia il giorno prima, non ho nessun impegno, sono in straferie e vi vedrei tutti stravolentieri...

Ok dai per me può andare!

Link to comment
Share on other sites

Bèn fate voi, se ci potete stare tutti va benòn! Sentiamo il Georg e il lampione msp_biggrin.gif

 

Oggi mi sono arrivati questi tre dagli UK (pagati meno che a prenderli in Italia ziobilly robe da matti dry.gif ). Esperimento per la mia mano dx che non riesce dopo quarant'anni a tenere ancora in mano il plettro. Niente male come storia devo dire msp_smile.gif

$_103.JPG?set_id=880000500F

Link to comment
Share on other sites

Ehm... se facciamo sabato prossimo sappiate che io alle 16 circa scappo veloce come il vento perché alle 17 c'é la finale della coppa del mondo di rugby da vedere! 8-[

 

però se ci troviamo alla mattina per l'apertura e poi andiamo a mangiare con calma non dovrebbe essere un problema...

 

anche perché al pomeriggio (e già dalla tarda mattinata) c'é sempre il mondo e figurarsi sabato prossimo che è festa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...