Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Domandina rapida per i Telecasteristi:

 

la distanza tra la corda e la superficie dei pu, premendo l'ultimo tasto, a quanto la regolate? Quale metodo usate per regolarli al meglio entrambi?

 

So delle variabili, ma vorrei trovare un "punto 0" per regolarli (considerando che i tex mex che ho hanno una uscita bassa [thumbup] )

 

Belli i Tex Mex per tele...

Link to comment
Share on other sites

Io del mio neck pickup tele sono stra-contento. Nel senso proprio che è uno dei più belli che abbia mai sentito. Invece confesso che il Fralin che ho su al ponte, probabilmente avendo fatto l'asinata illo tempore di prendere quello steel pole con l'output "maggiorato", mi comincia a sembrare poco armonico, ancorché figo.

Se trovassi qualcuno - ne abbiamo già parlato e mi avete anche già consigliato - in grado di riavvolgermi come si deve il suo magnete originario, penso che sarei più contento.

Link to comment
Share on other sites

Al Festival Barc la porto.

 

Dai azzopalla, che mi farebbe piacere partecipare! Io, a fine agosto, dal 20 al 31, ci sono..e buttandola li potrei venire su con un legno, due salamelle, due bocce di vino e lo Jacopone, che più o meno è di strada [biggrin]

 

Per i pu, non mi dispiaceva nemmeno l'idea di mettere un hb tipo Burstbucker 1 al manico (qualcosa di low output, ecco, non troppo scuro) e un bel singolo al ponte, tipo Micawber.

 

Dei pu delle Bahìa anche io ho sentito parlare. Twisted al manico e Broadcaster al ponte, right?

Link to comment
Share on other sites

Se fosse vero, sono curioso di vedere come giustificheranno questa scelta, dopo tutti i pipponi che hanno fatto su queste presunte migliorie.

 

Mah,tipo troppi funghetti allucinogeni, troppi bunga bunga...oppure qualche classico evergreen: gallina vecchia fa buon brodo o chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova...

 

Geni del marketing, cmq: tra 10-20 anni caccia all'annata 2015, unica nel suo genere per una serie di "frivolezze" sconcertanti e rivoluzionarie.

Link to comment
Share on other sites

Signori, parrebbe che la collezione 2016 delle chitarre Gibson veda un ritorno al capotasto tradizionale ed alla tastiera della larghezza standard.

 

 

 

 

Stay tuned...

 

Ebbè? Tanto qua noi si compra solo Bender [lol]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...