Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Oggi ho avuto occasione di ascoltare, purtroppo non di suonare, una hollow body Fano Alt De Facto GF, con dei P90

Miiii... [woot] "un suono semiacustico" mai sentito, fantastico, pieno di corpo, con un meraviglioso timbro nasale. L'ho presa in mano solo un attimo : una leggerezza stupefacente! Peccato il manico avvitato e l'estetica non proprio da sturbo. Del resto, dovessero suonare tutte così, chi se ne importa.

Ora mi butto in rete a cercare notizie, clip, prezzi, importatori, ecc. [biggrin]

 

Edit: azz, ho appena visto i prezzi [bored]

Link to comment
Share on other sites

[...]hollow body Fano Alt De Facto GF, con dei P90

Miiii... [woot] "un suono semiacustico" mai sentito, fantastico, pieno di corpo, con un meraviglioso timbro nasale. [...] l'estetica non proprio da sturbo. Del resto, dovessero suonare tutte così, chi se ne importa.

Ora mi butto in rete a cercare notizie, clip, prezzi, importatori, ecc. [biggrin]

 

Edit: azz, ho appena visto i prezzi [bored]

 

Insomma, sturbo finito male con goldone bucato.. [lol]

 

PS: buone ferie, Giulio, postaci qualche bel paesaggio!

Link to comment
Share on other sites

Insomma, sturbo finito male con goldone bucato.. [lol]

[biggrin]

 

Comunque mi spiace non aver conosciuto finora questo marchio. Dai video che ho divorato stanotte, in particolare quelli di Wildwood, penso vi siano alcune soluzioni parecchio interessanti oltre alla GF6; ad esempio la SP6 sembrerebbe veramente notevole.

E bravo Dennis Fano. [cool]

Link to comment
Share on other sites

Infatti, peraltro la solidbody che hai citato non è neanche male esteticamente. Inspiegabilmente direi perché praticamente tutti i tentativi di "ibrido" mi hanno sempre fatto una certa impressione .. questa no, devo dire.

Link to comment
Share on other sites

[biggrin]

 

Comunque mi spiace non aver conosciuto finora questo marchio. Dai video che ho divorato stanotte, in particolare quelli di Wildwood, penso vi siano alcune soluzioni parecchio interessanti oltre alla GF6; ad esempio la SP6 sembrerebbe veramente notevole.

E bravo Dennis Fano. [cool]

 

Ehhhhh, la SP6 è una delle chitarre che più mi ispira al di fuori della cerchia dei " soliti noti".

La punto da un bel po'ma putroppo non capita niente sull' usato! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Oh, sarebbe ora passata di programmare per il FBarc se a qualcuno interessa. Una grigliata non ha mai ammazzato nessuno msp_rolleyes.gif Io ho i sabati liberi al 25 luglio, 8 e 22 agosto, 5 e 19 settembre. Praticamente uno si e uno no. Negli altri we sono libero naturalmente di domenica. Fatevi sentire gente msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Oh, sarebbe ora passata di programmare per il FBarc se a qualcuno interessa. Una grigliata non ha mai ammazzato nessuno msp_rolleyes.gif Io ho i sabati liberi al 25 luglio, 8 e 22 agosto, 5 e 19 settembre. Praticamente uno si e uno no. Negli altri we sono libero naturalmente di domenica. Fatevi sentire gente msp_biggrin.gif

 

Io posso il 25/7, i we agosto ancora non so a parte dal 21/8 che non posso di sicuro. Settembre boh, ma penso di riuscire senz'altro a meno che non debba saltare fuori una serata.

GRAZIE [smile]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...