Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Hey bròders, e per sta data chi pote?

Manca anche il Jack all'appello e ricordo che l'invito è rivolto a tutto il forum uncle_sam_1103_normal.jpeg

Volendo volendo potrei liberarmi anch'io, basta avere la conferma il prima possibile perché devo saper dire ;)

 

 

PS:

 

Ieri da EM ho provato finalmente il Supro DualTone.

Un mio amico vorrebbe prendere un ampli ma è indeciso tra il marshall 18w e questo Supro appunto, quindi li abbiamo provati fianco a fianco.

Personalmente il Supro mi è sembrato più compresso e bilanciato, ma sono sicuro che i 2 coni diversi (greenback sul 18w e uno speaker Supro sul DualTone) giochino un ruolo non da poco a riguardo.

Entrambi hanno il tremolo, ma quello del Supro mi ha colpito in particolar modo per la profondità.

Ultima cosa, non certo da poco tenendo conto che parliamo di combo.. Il Supro è davvero leggerissimo... ed esteticamente intrigante assai [thumbup]

In più costa qualche centone in meno rispetto al marshallino

 

DualTone-large.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, per caso qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa Thin Twin reissue, prodotta da Kay Vintage Guitars?

 

 

Mai viste... ho notato su MM che nuove stanno sotto i 1000 euro, sono orientali?

Come mai ti interessano? Sono piuttosto particolari come look.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che, almeno esteticamente, ne ho viste di più affascinanti msp_biggrin.gif

 

Va bene qualsiasi data, quindi per me il 25 va benone

 

Bene! Se siamo tutti d'accordo il dado potrebbe essere tratto. Datemi l'ultima vostra. Se poi qualcun altro vuole unirsi alla baràcca è il benvenuto!

 

Niet. Io ho un esame il 21, uno il 29 e in mezzo ho già troppe grane [mellow]

 

Taglia le grane in mezzo e vieni su ziobilly che l'aria di montagna fa bene al cervello dei studenti msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Mai viste... ho notato su MM che nuove stanno sotto i 1000 euro, sono orientali?

Come mai ti interessano? Sono piuttosto particolari come look.

Mai sentite nominare msp_mellow.gif

Grazie per l'interessamento [wink] Si Bobbe se ne trovano anche sui 4/500€. Il modello storico è questo

Mi interessano per via del timbro "old blues", mi attira in particolare per lo slide. Mi lascia leggermente perplesso la scala lunga da 26"; per questo chiedevo, oltre che per avere una conferma sulla qualità timbrica di questa reissue, che dai filmati del tubo proprio non si capisce, forse per via del fatto che gli autori dei filmati presenti su youtube di blues ne masticano decisamente poco [biggrin]

Insomma non so se la prossima settimana mi conviene fare una deviazione di 120+120Km. per prenderne in mano una; mi sa di no.

 

Vènghino, vènghino signori! msp_biggrin.gif

Non sai come mi farebbe piacere; purtroppo siete veramente troppo lontani, ma prima o poi... [smile]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...