Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Ok metticela tutta comunque. [biggrin] Matteo, ci avevi già detto qualcosa in proposito che non salti fuori?

Scusatemi, mi son perso via.. [biggrin]

 

Si dai, mi organizzo e ci sono, però ad una qualche ora devo tornare giù perché la sera ho un concerto e dobbiamo preparare il palco!

 

Grazie ancora per l'invito!

Link to comment
Share on other sites

COMPLIMENTISSIMI !!! [thumbup] [thumbup] Grande impostazione, grande tranquillità, grande SG..... [thumbup]

 

però il bermuda mimetico lo voglio anche io [biggrin]

 

Ahah.. beh, l'impostazione è da chitarrista classico con polso sx quasi sempre aperto. La "tranquillità" è tutta un'illusione. Ero leggermente agitato e leggermente rigido come una statua di sale :) sulla SG non si discute - gran chitarrone

Link to comment
Share on other sites

Ahah.. beh, l'impostazione è da chitarrista classico con polso sx quasi sempre aperto. La "tranquillità" è tutta un'illusione. Ero leggermente agitato e leggermente rigido come una statua di sale :) sulla SG non si discute - gran chitarrone

 

Sul bermuda però non mi hai risposto [biggrin] [biggrin] .......piuttosto....

 

 

io non ne sapevo niente, nessuno di noi ha partecipato ???? Ho visto parecchie Gibs in alto ......Che invidia..........e che rosicata-.........sicuramente sarò a Cesena come arriva Grohl ..... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Visto che tanto non c'è niente di interessante lo stesso, vi posto il mio ultimo passatempo. Il tipo del Precision JV l'altro giorno mi si è presentato con una Bullet che non si è capito bene da dove saltasse fuori. Piena di botte che mi sa che l'hanno letteralmente sbattuta su per il muro, senza pu centrale, senza knobs, le viti del parapenna mezze spannate, sporca come un maiale e con su una stemma della Franklin Marshall. [lol] Magari pensavano che fosse una marca di amplificatori... E me l'ha lasciata là. Il manico era bello dritto, shape comodissimo, molto veloce. Così ci ho cacciato dentro i soliti CTS e switch, un blade e tre knobs che giravano in cantina, una serie di meccaniche Partsplanet, due roller trees e straplock. La reclame delle felpe non stava male e gliel'ho lasciata su [biggrin] Altro catàro che gira per casa per la felicità della Sandra #-o[biggrin]

 

bullet_zps9iwfngik.jpg

Link to comment
Share on other sites

No nò msp_biggrin.gif I rollertrees mi sono simpatici e teoricamente dovrebbero fare la loro funzione. I trees non mi sono mai piaciuti proprio per quel collo di bottiglia che rappresentano per l'assestamento e scorrimento delle corde, specie se vai di tremolo. La soluzione che taglia la testa al toro,imho, è il rollernut che ho già montato su più di una. Lascia scorrere le corde e le tiene in sede perfettamente così i trees,inutili e dannosi, vengono eliminati. È incredibile come la mia bianca tenga l'accordatura. Sempre IMHO cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Visto che l'hai aperta, ha anche questa i PU con i magneti a sbarretta sotto?

 

Macchè, questi sotto sono addirittura via dritti e hanno un lamierino. Non so se la barra sia sotto, non li ho aperti. Varda, sono questi (foto in web)

 

Bullet-PUs_front_page_teaser.jpg

 

 

Ma la tua dovrebbe essere una Affinity o sbaglio, roba in su msp_lol.gifmagari qualcosa cambia ...

Comunque poveretta, lei ce la mette tutta e per suonare, suona eh, non è proprio una vaccàta. msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...