Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Sisì,come già da accordi telefonici,per domani con qualsiasi tempo. Se brutto ci troviamo tutti a casa mia e bonanot [biggrin]

Ragazzi scusatemi, ma ho avuto un imprevisto.. Stasera è caduto un castagno nel vigneto, e domattina sarò con i ragazzi a sistemare un po'..

Mi spiace ma non credo di poter essere dei vostri :(

Link to comment
Share on other sites

Mi sono preso Sheik Yerbouti (fantastico sia il disco che il nome) dopo aver preso Sheik Yer Zappa di Bollani (che riprende - se non altro nel titolo, più che sui brani specifici - quel disco).

Che personaggio!

E che satira disinibita... lui sì che non si faceva problemi a dire quello che pensava [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

A chi serve un attrezzo che permetta di avere qualche suono credibile collegando direttamente la chitarra al PA, allo stereo di casa, alla radiolina con l'aux input [biggrin] , ecc. consiglio questo:

366078.jpg

La prima versione era così. così, ma questo MKII, se parliamo di suono nudo e crudo, ovvero senza la solita stratificazione di effetti ruffiani e coprimagagne, IMHO, sotterra i vari Pod e affini. Certo non è come avere un Kemper, ma vale tutti i $ che costa.

Link to comment
Share on other sites

Ola Giulio, passato bene?

 

Molto bene e siamo pure stati fortunati col bel tempo, grazie.

 

Ciao carissimo, dove sei stato in Norvegia? Sono molto interessato all'argomento. [cool]

 

Si Caro, Norvegia; abbiamo festeggiato i 25 anni con quel meraviglioso paese che visitammo per la prima volta in moto nel 1990.

Chiedi e rispondo, ma attenzione gia' sono logorroico di mio, sulla Norvegia batto tutti i record e stendo una mandria di bufali.

 

Bentornato!

 

Graaazie

 

Ciao giules!

 

Ciao a te

Link to comment
Share on other sites

Si Caro, Norvegia; abbiamo festeggiato i 25 anni con quel meraviglioso paese che visitammo per la prima volta in moto nel 1990.

Chiedi e rispondo, ma attenzione gia' sono logorroico di mio, sulla Norvegia batto tutti i record e stendo una mandria di bufali.

[biggrin]

 

Consiglieresti due o tre mete ad un viaggiatore pigro ? (che poi viaggiatore non sono, ma odio la parola turista [biggrin]),

Di quelli che non gradiscono spostarsi un giorno dopo l'altro, ma hanno bisogno di tempo per assaporare i luoghi, per avere modo di recepirne l'atmosfera, gli odori, i silenzi.

 

Il periodo migliore immagino sia luglio; è tassativo?

Link to comment
Share on other sites

[biggrin]

 

Consiglieresti due o tre mete ad un viaggiatore pigro ? (che poi viaggiatore non sono, ma odio la parola turista [biggrin]),

Di quelli che non gradiscono spostarsi un giorno dopo l'altro, ma hanno bisogno di tempo per assaporare i luoghi, per avere modo di recepirne l'atmosfera, gli odori, i silenzi.

 

Il periodo migliore immagino sia luglio; è tassativo?

 

Capperi, hai riassunto il "succo" del viaggiatore, altroche'.

La Norvegia ha mille mila posti consigliabili, ma gli spazi e le distanze tra loro sono spesso impegnative; quindi dovresti almeno dirmi quanti giorni le potresti dedicare, come vorresti spostarti (aereo, auto, moto, bici, riscio', ecc.) e cosa prediligi vedere/vivere (natura, musei/arte, architettura, tecnologia locale, ecc.)

Un periodo migliore non esiste in quanto il clima e' estremamente mutevole (si va da latitudine 59° di Oslo ai 71° dell' estremo nord nel Finmark); pero' a giugno il clima e' piu' stabile, le giornate sono praticamente sempre "alla luce" e... c'e' poca gente.

Quest'anno dal 12/07 al 10/08 abbiamo avuto sempre bello a parte un paio di giornate; l'anno scorso dal 10/07 al 23/08, invece, abbiamo collezionato solo giornate di pioggia (un esempio puramente indicativo sui 10 viaggi fatti in Norvegia).

 

Dammi le indicazioni di cui sopra e faro' del mio meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...