Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma non c'ho mai capito nulla sull'ordine e le discussioni nei forum..

Mi presento..sono un architetto di 28 anni con la passione per la mia Elizabeth, una LP Standard del 2011.

Volevo sapere se avete un'idea di un possibile indirizzo della sede Gibson in America..o se esiste qualche indirizzo mail al quale poter inviare del materiale..

Grazie a tutti e scusate il disturbo

 

Scusa Archi.... che tipo di materiale ???? Cerca di farci capire qualcosa ???

 

PS - Benvenuto tra noi.....

Link to comment
Share on other sites

Non stupidamente... Così è fatto, mica una pressofusione. Una piastra tratta da una lamiera, forata, piegata a pressa e cromata. msp_biggrin.gif

 

[biggrin]

 

Dai, non stare a guardare il centesimo di millimetro, bénda e basta, slow and easy...tanto già che lo trovi di una lega discreta sei a cavallo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Caro Jack

musica ==> hard rock, rock anni '70, un pò di grunge ed un pò di blues (eseguito molto molto male.....)

 

ascia base Gibson Les Paul Studio (490T e 490R), ascia per le cose più aggressive Gibson Les Paul DC (490R e 498T).

 

Indeciso tra Standard (Burstbucker Pro) e Traditional ('57 classic)......e se pensassi ad una classic (a trovarla usata) ????

 

Ciao

 

Tony

Link to comment
Share on other sites

Caro Jack

musica ==> hard rock, rock anni '70, un pò di grunge ed un pò di blues (eseguito molto molto male.....)

 

ascia base Gibson Les Paul Studio (490T e 490R), ascia per le cose più aggressive Gibson Les Paul DC (490R e 498T).

 

Indeciso tra Standard (Burstbucker Pro) e Traditional ('57 classic)......e se pensassi ad una classic (a trovarla usata) ????

 

Ciao

 

Tony

 

Considera che i System of a Down hanno registrato anche con SG con i '57 Classic...

 

Io i BB Pro non voglio nemmeno vederli, li avevo sulla Standard ed erano osceni. Ma la scelta tra Standard e Traditional, parlando di nuovo, dovrebbe dipendere da altri fattori (--> manico in primis), i pickup si cambiano con poca spesa e poco sbattimento

Link to comment
Share on other sites

Considera che i System of a Down hanno registrato anche con SG con i '57 Classic...

 

Io i BB Pro non voglio nemmeno vederli, li avevo sulla Standard ed erano osceni. Ma la scelta tra Standard e Traditional, parlando di nuovo, dovrebbe dipendere da altri fattori (--> manico in primis), i pickup si cambiano con poca spesa e poco sbattimento

Rick è proprio questo il punto.......ho trovato una Standard con questi BB ed una Traditional (per la quale propendo naturalmente) con i '57......però la spesa ad affrontasi è quella che è e quindi un consiglio in più non fa mai male.....oltre almeno a 10.000 prove a farsi....considera che per prendermi la hollow body da 300 € ho impiegato tre mesi (e svariate prove) figurati un chitarrozzo del genere.....

Link to comment
Share on other sites

Allora, dopo aver visto la rastrelliera di Rick, la butto lì...chi viene a suonare il basso nel mio duo acustico? Sembra che non si riesca a tenere insieme le persone per suonare neanche con il titebond...tutti impegnati, poco tempo, poca voglia...che palle.

Link to comment
Share on other sites

Allora, dopo aver visto la rastrelliera di Rick, la butto lì...chi viene a suonare il basso nel mio duo acustico? Sembra che non si riesca a tenere insieme le persone per suonare neanche con il titebond...tutti impegnati, poco tempo, poca voglia...che palle.

 

Ahahah peccato che tu sia lontano! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Rick è proprio questo il punto.......ho trovato una Standard con questi BB ed una Traditional (per la quale propendo naturalmente) con i '57......però la spesa ad affrontasi è quella che è e quindi un consiglio in più non fa mai male.....oltre almeno a 10.000 prove a farsi....considera che per prendermi la hollow body da 300 € ho impiegato tre mesi (e svariate prove) figurati un chitarrozzo del genere.....

 

Beh, così su due piedi ti direi Traditional...ma sforzati a provarle: di che anno è la Standard? Se è della linea 2002 te la puoi trovare col manico '50s (uguale alla Trad) o '60s, 2008 in poi asimmetrico.

 

Sulla carta non ve n'è una migliore, sono diverse. E' dal vivo che le tue mani devono decidere, provandole per bene e sentendole addosso ;) I pickup e il copri truss rod si cambiano, vai tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Allora, dopo aver visto la rastrelliera di Rick, la butto lì...chi viene a suonare il basso nel mio duo acustico? Sembra che non si riesca a tenere insieme le persone per suonare neanche con il titebond...tutti impegnati, poco tempo, poca voglia...che palle.

 

Minkia, come ti capisco <_<

 

se vuoi vengo io [biggrin] o se hai pazienza ti mando mia figlia [lol] ...maaaaaaaa....moooolta pazienza [lol] [lol]

 

tanto ...confine di stato-Pordenone è un'attimo [glare]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...