Jump to content
Gibson Brands Forums
Prince Malagant

Gibson Cafè X

Recommended Posts

Ah ah 😂

Peraltro il teroldego ce lo siamo scaraffati anche nella ultima reunion a casa di Mauro. Julio non puoi mancare, a 'sto punto.

Adoro! Teroldego Rotaliano anch'io in primis, Marzemino e Lagrein a seguire...l'Enantio non lo conosco ma se queste sono le aspettative, lo cerco!

Adoro! Teroldego Rotaliano anch'io in primis, Marzemino e Lagrein a seguire...l'Enantio non lo conosco ma se queste sono le aspettative, lo cerco!

Il vitigno e' sempre Schiava.

L' Enantio e' meno tanninico del Teroldego, direi che e' un Teroldego piu' educato meno presente in bocca e dal retrogusto meno legnoso.

E Marco, il fratello di Gianni? Troppo lontana TO per unirsi sabato a questi quattro disgraziati? [biggrin]

Eh ... vicino non è

Ma alla fine, sabato ci si trova? Prima da S e poi a pappa o il contrario? Ci siamo tutti?

Eh ... vicino non è

Ma alla fine, sabato ci si trova? Prima da S e poi a pappa o il contrario? Ci siamo tutti?

Se possibile direi di trovarci la mattina da Esse e poi andare a mangiare qualche boccone..

Io poi alle 14.30 - massimo 15.00 devo scappare perché c'ho prove.. fosse stato sabato scorso sarei anche potuto tardare ma questo sabato viene uno sponsor ad ascoltarci e devo essere operativo e puntuale [rolleyes]

Tra l'altro in macchina avrò armi e bagagli, così spero di farvi vedere la bella ciliegiona [biggrin]

PPS: Contiamoci così domani eventualmente chiamo e prenoto [thumbup]

hahaha, vedo che siete una manica di alcolizzati e!!? [lol]

Se vi può interessare posso fornirvi il sossò oppure il terrealte a prezzo interessante [cool]

hahaha, vedo che siete una manica di alcolizzati e!!? [lol]

Se vi può interessare posso fornirvi il sossò oppure il terrealte a prezzo interessante [cool]

Intanto porta le baracche a trè picàp, per il resto ne parliamo poi [biggrin]

Ah, naturalmente contiamoci assieme a relative consorti + amici vari ;)

Per il momento siamo

- io

- mauro

- gianni

- georg??

- jaco??

- rick??

Ah, si, giusto! É specchiato anche quello...beh ma potevano girare anche la leva già che c'erano...sarebbe stata tanto scomoda? Cmq, non era Voodoo Child invece che Chile? Che razza di errore è?